Brother and sister's love
di shasha5

06/11/09, ore 11:12

Ciao!! Uuuh che cap interessante!! ^^ Il POV di Edward è bellissimo, e la parte del vischio mi è piaciuta tantissimo... quando ho letto il POV Bella però no!! Non è possibile, gli dà un'altra possibilità!!! Nooooo!!! Ok, l'amour e tutto il resto, però così... stupida Bella, guardati intorno (cioè, guardati in casa!xD)
Anche se immagino che avrei dovuto capirlo dal titolo ^^ Anche se stavolta mi immaginavo che c'entrasse magari un litigio di Ed con Bella, così Ed torna da Rose che lo accoglie ^^ Quante cavolate che riesco a pensare in due minuti!! xD
SEcondo me è impossibile che Jaspy non veda più Alice ù.ù Per questo, Bella dovrebbe smollarlo al suo destino (con Alice, sottinteso) e andarsene con Eddy, che ha pure mollato Rose, finalmente!! =D Ok, fine ^^
Ma Eddy (la smetto di soprannominarti tutti i personaggi, giuro ^^ ma anche no) fa apposta a trovarsi ovunque si trova la sorellina+ragazzo-stronzo?!?! è sempre in giro!!! =D Oppure sono io che penso subito male ^^
E poi... che bello, lo spoiler *fuochi d'artificio, eh sì, anch'io xD*!!!! Allora... POV Edward, ovviamente ^^ Secondo me... o si sposano o... o hanno deciso che i due figli devono smetterla di rompersi le balle a vicenda =P Sono mooolto incuriosita!!!! =DD Adesso aspetterò il prossimo cap!!! =DD
Uuh, e sono contentissima che non ci sia troppo cagnaccio ^^ soprattutto perchè ultimamente, studiando il calore in chimica, io e la mia compagna di banco team Jacob discutiamo sul calore dei licantropi o.O terrificante, ma reggere due ore di scienze può portare a queste cose!! =DD Ok, smetto di sproloquiare (come al solito)
Ah no, ultimissima cosa: Bella, no che non è giusto 'tutto questo', quante volte posso dirti ancora di filare da Eddy?!?! E regalagli una bella piantina di vischio!! ^^
Bravissima, cap superfantastico!!!! =DD Bacio!***

06/11/09, ore 10:45

No che non è giusto!
Ho sempre amato la coppia Alice/Jazz, però adesso iniziano a darmi fastidio.
Come può una ragazza tanto... Alice, fare una cosa simile?
Cerca di farla discolpare in qualche modo!
E poi... Edward!! Altro che bacio sotto il vischio!!
Per quanto concerne lo spoiler... fratellino in arrivo? Spero vivamente di si!
Bravissima! A presto!

06/11/09, ore 10:25

dai ma non può essersi rimessa con jazz!!
ok,lui ha fatto di tutto ma è lui che l ha tradita per un anno intero con quella che doveva essere la sua migliore amica..t pare?? non esiste..va be che lei ancora non sa per quanto tempo ma doveva bastarle il tradimento,considerando che lui potrebbe comunque continuare a "vederla"..per quanto lui possa dire io non mi fiderei più..considerando che potrebbe farlo con un'altra..
e secondo me esme e carlisle devono dire loro che avranno un bambino..
ma a me viene una domanda..sperando che eddy e bella si mettano insieme possono farlo? non hanno legami consanguinei ma se esme è incinta del padre di eddy han un fratello insieme...

03/11/09, ore 14:23

Ciauuuuuu!!!! Che bello qst capitolo, sono contenta che Rose e Edward si sono lasciati anke se in un brutto modo!!! Hi hi hi...lo so, lo so sono un pò cattivela però a fatto bene perchè ormai nei suoi pensieri c'è solo Bella, come fa capire benissimo il titolo del chappy!!! Hi hi hi cmq Emmett è tropp forte!!! Che pazzo!!! ^__^Bravissima!!! Posta presto Bacioniiiiii!!!! ^__^

03/11/09, ore 13:24

eddino...mmm...era ora XD finalmente ha mollato rose, e emm...cavolo! emm sapeva di jazz e sua sorella? o.O è davvero un casino XD aspetto il prossimo chappy, mi stai ammazzando di curiosità!!! un kissone tesora =) ciaooo!!!!

03/11/09, ore 08:47

okkkkkkkk mmmmmmmm i baci meglio due visto che sono io in ritardo ok ok qui staiamo allineando la corsa verso la metà vedo ma come mai così tranquilla chissà cosa mi prepari x il prossimo hihihihi ciao ciaoooooooooooooooooooo

02/11/09, ore 22:55

Ciao....hihihihihiihihihi sono stata dieci minuti a ridacchiare come una scema e ho ridacchiato per tutta la litigata con Rose....Bellina la sua ossessione? Se ci penso rido ancora, mah, sarò da ricovero di sicuro, ormai credo di aver detto addio agli ultimi due neuroni rimasti...
Capitolo tranquillo, a parte la litigata, non capisco però Emmett e Eddy insieme, prima gli dice di non voler uscire, poi si, mah, gli uomini sono veramente strani, c'è poco da dire....anche e soprattutto quegli reali....Ok, prima che inizi a sproloquiare ti saluto alla prossima un bacio Simona.

02/11/09, ore 17:10

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eddy devi kapì ke le bionde nn fanno x te
x te vanno bene le castaneeeeeeeeeeee
E anke rose andò a quel paesinoooo

02/11/09, ore 16:13

ma come me lo hai fatto emmet!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il mio piccolo dolce e innioquo orsetto nooooooooooooooooooooooo!!!!! nn sembra neanche lui!!!!!uffi però!!! nn è che potresti fare qualcosa?!?!?!
va be !!! togliendo quellao stupenda!!!! l'adore sempre di più sei mitica!!!!!
ma senti come la prenderanno esme e carlisle rispondi!!!!bacio!!!!

02/11/09, ore 13:44

hahahaha!mi piace troppo questo capitolo!almeno una è fuori dalle scatole per il momento..Ma come me lo hai fatto Emmett?non ci credo!anche lui è un altro da fare fuori..bene,bene,bene muahaha..(voce esterna:non farci caso,è andataU.U)coooomunque..allora..povera bella!è l'unica sana?!?!?!!maaa perchè jazz deve rompere?non può mettersi semplicemente con ali e sparire dalla faccia della terra?oggi sono caritatevole XD..vabbè..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!un bacio ^.^

02/11/09, ore 12:56

Ciao! Uuh, che bel titolo xDD Appena ho visto 'ossessione' ho detto "Questo di sicuro è Edward POV!" e avevo ragione xDD Voglio Jaspy come premio ^^
A parte le mie solite scemenze... bellissimo cap! La parte con Emmett che finge di non sapere mi è piaciuta tantissimo, Emmett è simpatico! =D E poi c'è questa frase: "Mi alzai dal letto furioso! Ma che cazzo di fratello è??" eheh, Eddyno ti ricordo che nemmeno tu e la tua nuova sorellina siete proprio dei santi! xDD
Fantastico, bravissima!!! E il punto in cui Ed scarica Rose... be', non posso dire che mi dispiaccia per Rosalie, alla fine è mooolto meglio così: potrà trovarsi il suo Emmett (perchè lo troverà, vero?!?! *minaccia* xD)e si libera di un rompiballe come Edward! Cmq, Ed è stato molto corretto (per i suoi standard) verso di lei a fermarsi quando immaginava Bella ^^ Vai Eddy, anche tu hai un cuoricino piccino!! =D
Ok, quando inizio a scrivere di queste cavolate è meglio smettere di recensire ^^
E adesso... riparte il conto alla rovescia per New Moon, peccato che al cinema andrò con delle mie amiche e una è Team Jacob *sgrunt* Io odio il lupo, per fortuna qui non l'ho quasi sentito! =DD
Adesso smetto sul serio xD Sei grandiosa, aspetto il prossimo capitolo! Che ne dici di mettere, stile spoiler, il titolo del cap seguente in fondo ad ogni capitolo che posti? Così io mi sbizzarrisco XD Ma è solo una proposta, decidi tu ^^
Bacio!***
(Recensione modificata il 02/11/2009 - 12:57 pm)

02/11/09, ore 11:08

Sono felice che tu abbia preso bene quello che ho scritto, già i consigli aiutano sempre ^_^
E così Eddino ha lasciato Rose... direi che è ben partito per sua sorella XD
Kiss Stef

02/11/09, ore 11:08

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu è troppo bella questa storia uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu non vedo l'ora di leggere il prossimo capito!!! chissa cosa partorirà la tua mente??? non vedo l'ora di scoprirlo hihihihihi

31/10/09, ore 14:32

shi shi la school rompe -.- tesora bellissimo capitolooo!!!!! =) povera bella, direi ke sta soffrendo come un cane! *sob* ed è stato bravo, ha usato le parole giuste =) e jazz...jazz io ti adoro, ma se combini questi casini...insomma povera bella! e aly? oddioke casino! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =) sono curiosissima!! un bacione enorme ciaoo!!!!! ^__^

30/10/09, ore 23:44

io uccido jazz e alice ,xo se questo serve x far stare bella e eddy insieme allora li lascio in vita