Brother and sister's love
di shasha5

07/12/09, ore 14:20

Ciaooooo tesoroooo!!!! Nooooo, non puoi lasciarmi con il fiato sospesoooooo!!!
Adesso la curiosità mi sta uccidendoooooo!!!! ^__^
Speriamo che Bella dica di siiiiii!!!!
In questo capitolo Edward è propio un gelosoneeeee!!!! Ah ah ah!!!
Mi è piaciuto anche in versione detective privatooooo!!!! Hi hi hi, troppo forteeeee!!!! ^__^
Dallo spoile ho visto che Bella è un pò insicura!!!! Vero??? ^__^
Bravissimaaaaaa!!!! Bacioni tesorooooo!!!! ^__^

07/12/09, ore 13:55

Ciao!!! uaaaaaa innanzitutto sappi che sono qui sui ceci perchè non avevo letto nè recensito lo scorso cap :'CCC tutta colpa di quella stupidissima materia chiamata biologia, che insegnata dal mio profe significa trenta pagine la volta!!! :CC
Ok però almeno questo cap ci sono e... oh dear! Tu non puoi assolutamente lasciarmi col fiato sospeso!!! Che poi il mio neurone a furia di congetture si frigge e io come faccio a continuare a leggere?!?! o.O
Ok dai scherzo, però... il cap è mozzafiato! Temevo che fosse il mollusco quello che ha portato Bella in pizzeria, il titolo 'gelosia' mi faceva pensare a quel brutto caprone! ^^ Per fortuna solo Ben...
Però che carino che è stato Edward (non a pedinarla, ad aspettare il suo 'ti amo'), e... mi piace molto quest'idea che non ci sia nessuno in casa xD Come per il cap del bacio... Bella secondo me acconsente!! =D Però dallo spoiler mi sembra ancora molto indecisa, se deve farlo senza esserne convinta allora tanto vale, Edward è abbastanza cavaliere da aspettare, e poi l'ha detto anche lui che non è mai stato così innamorato!! Aehm, si capisce che non so che cosa succederà?? =D VAbbe' non sono mica l'autrice ^^ Altrimenti avrei fatto finire molto male le due commesse dello scorso cap!! =P
Mamma mia adesso sono troppo curiosa di sapere cosa succede!!! E mi raccomando Carlisle ed Esme stiano ben lontani!!! xD Non oso immaginarmeli xD
Bacione pazzerella!!! ***

07/12/09, ore 13:54

ciauuu ^__^ troppo bello...dai ed ke la convinci!!!! XD molto dolce bella che cerca di aiutare ben ^^ angela ma che combini?? o.O mah...mistero. idolo aspetto il prossimo cap *__* non vedo l'ora, non lasciarmi sulle spine! XD ciao caraaa! ^___^

07/12/09, ore 11:21

Bello bello il capitolo....
finalmente stanno per arrivare al punto =)

Brava un bacio

07/12/09, ore 11:15

oh che tenero...
certo che in versione spia è simpatico..mi fa ridere un pò..
come han fat a non vederlo? e poi scusa bella non si è preoccupata di chiedergli cosa ha fatto lui? certo non è che ne abbia avuto il tempo..
be almeno bella lo ritiene il suo ragazzo,è già qualcosa..ancora non gli ha det ti amo..e credo che un pò ce ne vorrà..spero poco comunque!!
sai che la tua storia mi piace un sacco?
sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossmo capitolo..

06/12/09, ore 20:59

che dirti che già non sai mmmmmmmmmmmmm non sò mmmmmmmmmmmmmmm bello il capitolo bello come l'hai scritto siiiiiiiiiiiiiii mi intriga molto lo spoiler a presto tesorina

06/12/09, ore 20:59

06/12/09, ore 10:49

Ciaooooo tesoroooo!!! Che belloooo il capitoloooo!!!
Hi hi hi!!!! Certo che Bella è proprio gelosaaaa!!!
Tra poco non uccideva la commessa con le sue stesse mani!!! ^__^
E poi mi è piaciuto tanto quando lei ha scelto il vestito per Edward e lui l'ha scelto per lei!!! Secondo me è stata una scena dolcissimaaa!!!!
Per non parlare di quando lui le ha detto "Ti Amo"!!! Uffiiii, lei doveva rispondergli, ma quand'è che capià che lo ama??? ^__^ Mah, è un pò dura!!! ^__^
Comunque non vedo l'ora di vedere i loro vestiti!!! Sono curiosaaa!!! ^__^
Bravissimaaaaa!!! Bacioniiiii tesorinaaaa!!!! ^__^

05/12/09, ore 22:09

aiaiaiaiaiaia xkè nn gli ha chiesto di andare al cinema???? cavoli altri problemi in vista???? bn eddy le ha dettto ke l'ama è stato un amore x tt il tempo ma lei nn riesce a rilassarsi a lasciarsi andare ahhhh km facciamo.....speriamo lo capisca e lo accetti presto.....deve fare chiarezza dentro di se assolutamente....hihihihi kissa ks avrà pensato la commessa vedendo prima 2 in atteggiamenti amorosi poi sentirsi dire ke erano fratelli.....hihihih inquietante.....a lunedì un bacione enorme

05/12/09, ore 21:05

ciao!!è molto bello anche questo capitolo!te l'ho mai detto che io ADORO l'edward della tua ff??di solito non lo sopporto U.U
vabbè..ma..jacob è solo un personaggio marginale(quindi solo come ex di alice)?
un bacio^.^

05/12/09, ore 17:35

che carino eddy geloso!!!
la commessa è fortunata a stare ancora in piedi e in grado di muoversi..
be bella almeno ora sa di essere gelosa,be l aveva già scoperto..
e sa che quello che prova eddy non è lo stesso di quello che provava per il mollusco..
be spero che alice non venga accompagnata al matrimonio,o almeno non con jazz..sarebbe proprio di cattivo gusto..anche se per come si è comportata...ma sorvoliamo..
mi dispiace per eddy che si aspettava che bella gli rispondesse e lei ha quasi fat finta di nulla..lei è ancora confusa,spero solo che faccia chiarezza in fretta..

05/12/09, ore 17:23

bellissimo la scena kon la kommessa era dal morire dal ride

05/12/09, ore 16:17

uhhh...lo spoiler..bella vuole andare al cinema con chi???cara a me il capitolo piace assai e mi ha fatto ridere immaginare la commessa che sgranava gli occhi sentendo che ed & bella sono fratello e sorella...però bella potrebbe anche aprirsi un pò di piu con lui povero...cioe, povero mica tanto x' un pò bastardo lo è, ma ci piace cosi....attendo il mbatrimonio con ed & bella da una parte e gli altbri 4 dall'altra....posta preso e buon weekend, bacioni

05/12/09, ore 14:44

ehm ehm...*me si nasconde* scuuuusa cara! =( sono sparita per...uhm...un po' O____O sigh chiedo perdono...dolcissimo ed quando si rende conto di amare bella ^__^ e poi sto ultimo capitolo era bellissimo!!!!!! con ed e bella che si nascondono da esme ahahah...troppo dolci...hihi =) davvero beeeello!! idolo a presto ^^ un bacione ciao!

05/12/09, ore 14:08

lo devo proprio dire :CERTO K BELLA HA UN CULO!!!!!come fa a trovare subito un vestito bello e k sta bene a dosso al primo colpo??????
Cioè x ME è impossibile.....
Mah!!!!XD XD voglio anke io la fortuna k ha lei.........(be devo ammetterlo sono un pò complicata nel vestire,se nel vestito c'è un difetto anke piccolino nn lo compro....................)
Cmq nel prossimo cap ci sarà il matrimonio?????