Brother and sister's love
di shasha5

03/02/10, ore 13:02

ciao...la tua storia mi piace sempre di piùù!! Uff...e io che speravo che fosse femmina ^^ Pazienza...un maschietto fa sempre comodo! ^^ Bellissimo capitolo, davvero, mi è piaciuto tanto e spero che aggiornerai presto. Un bacione ciao. ^^

03/02/10, ore 10:36

Bello, bellissimo, galattico!
La tua storia mi piace un kasinoooooooooooooooooo!
Comunque quando pensi di comunicare a Carl ed Esme che Bellina ed Eddy stanno insieme?
Ankora complimenti!

Un morsino
Rossastrina

03/02/10, ore 10:33

tesoroooooo ahhhhh nn sai qnto mi è piaciuto qsto chappy finalmente è tornato tt a posto!!!! ahhhh ke bellloooooo è un maschietto io nn avevo preferenze qndi in tt i casi avrei festeggiato!!!!! hiihihihi bn bn bn è giunta l'ora della verità alice dirà a jake e jazz ke forse diventeranno padri.....mah kissssa km la prenderanno sn proprio curiosissssssiiiiiima!!!!!! vedremo a presto un bacioneee grande grande

03/02/10, ore 10:10

quindi bella e eddy avranno un fratellino...
hanno fatto pace meno male..certo lui è un tantino possessivo..ma proprio poco...ma esme a che mese è ormai? al sesto?
ma se i due si lasciano andare a baci al bar del ospedale,ormai mancherà poco che anche i genitori vengano a sapere di loro..voglio dire,qualcuno li può aver visti no? ma a scuola fanno finta di niente o no?
ma quindi bella deve andare a la push da alice,dove ci dovrebbero essere anche jacob e jasper accompagnata da eddy...
la cosa si fa interessante..chissà come reagiscono...
poi penso alla notizia che forse uno dei due j diventa padre..jasper forse sviene oppune entra direttamente nel reparto di neuro psichiatria per un esaurimento di quelli forti
è sempre un piacere leggere i tuoi capitoli,la tua storia mi piace veramente un mondo

02/02/10, ore 23:12

sono sconvolta, scnadalizzata ed esterrefatta! in questi giorni non ho potuto recensire perchè non avevo internet a disposizione, ma ora ho una caterva di cose da dire. cominciamo dal cognome: swan cullen? ma che cazzo vuol dire. perchè dovrebbe cambiare cognome. lei non ha alcun legame di parentela con carlisle. io la trovo una cosa orribile. poi edward ha pienamente ragione, forse la sua reazione è stata un po' esagerata, ma anche bella ha rotto il cazzo! mi pare ovvio e scontato che avrebbe dovuto allontanarsi da jasper. e poi che cazzo dice: jasper l'ha minacciata? ohh... che paura (ovviamente sono sarcastica). e alice...dio che vergogna. non approvo per niente il fatto che siano tornate amiche. il discorso che mi hai fatto in risposta ad una mia recensione di qualche capitolo fa non mi ha convinto per niente. per me, alice è e rimane un puttana, e mi pare che in questo capitolo lo abbia dimostrato. io spero che sia di jacob, in quanto, come ti ho già detto, non voglio che jasper stia insieme ad alice. per finire correi chiederti chi cazzo si crede di essere bella per dire ad alice di non azzardarsi ad abortire. io sono contraria all'aborto. per me è un vero e proprio omicidio, ma è comunque una scelta che una donna deve prendere, bella poteva darle un consiglio, e non dirle "non ti azzardare ad abortire". chi si crede di essere, il padre etrno? posta presto. un bacione

02/02/10, ore 21:19

Eh si hai ragione anche io preferisco il caro Seth.. E' così dolseeee..*.*
(ma credo che ormai si sia capito a chi mi vorrei sposare..xDxD)
Allorraaaa..Lo chappy è stato fantastico, anche se mentre leggevo mi è sembrato un pò di provarlo il dolore di Bella per la fredezza e la "stronzaggine" di Edward.. Mi ha fatto quasi piangere..='(
Ma mi sono rifatta nella scena in cui lui se l'è baciata.. *.*
Carinoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..
Sapevo di aver indovinato su Alice! Poverina però..Non tanto perchè è incinta a questa età (ormai sono cose che succedono e poi un bambino a qualunque età lo si ha porta solo gioia e amore!), ma perchè sono sicura al 70% che il padre sia il "mio carissimissimo Mollusco preferito" (ormai l'ho soprannominato così..xDxDxDxD)!! Poveretto.. Anche se si rifarà con la mamma: Alice è tanto dolce e..Pazza! xD
Io la adoro!!! Forse non si è comportata benissimo, e forse ho fatto male a giudicarla, ma poverina che ci può fare se si è innamorata di uno s******..
Secondo me anche stavolta è colpa sua! Alice si sarebbe fermata secondo me, ma Lui no! Ha voluto continuare! E vedi che ha fatto succedere..?!? Anche se è meglio così Eddy e Bells si sono messi insieme!! *.* *e poi si sposeranno, andranno a vivere insieme (nel senso un pò più intimo del termine, cioè soli soletti!xDxD), avranno tanti bei bambini, saranno felici...* Scusa ma a volte le mie dita scrivono da sole ciò che il mio cervellino fuso pensa (e che vorrei tenere per me!) e non riesco a fermarle.. =D xDxD
Baci alla prossima.. <3 <3 <3 <3 :* :* :* :*
P.S. Di sera ok..Dove però..?? e se mi dici l'ora sta sicura che mi troverai lì prima del tempo..xDxD Non ci porteranno via i nostri Emmettucci! xDxD (scusa ma mi ha contagiata!! xDxD) Baciiiiiiiiiiiiiiiiiii..

01/02/10, ore 12:49

ffffffffffuuuuuuuuu!!!!!!meno male!!dai no così va bene e poi io non volevo affatto spaventarti, anzi forse si, scherzoooo!!comunque mi è piaciuto!!brava brava brava!!assolutamente impaziente di leggere il prossimo capitolo...bacio

31/01/10, ore 16:13

ciao molto bella la tua fanfic...mi piace proprio troppo...secondo me questo allontanamento tra edward e bella fa bene ad entrambi...penso li riavvicinerà di più..il bimbo di alice e di jasper...vero?:-)...ah anche io sono di messina.:)...ciao ciao un bacio

31/01/10, ore 14:11

Le cose si complicano! povera Bella non lo meritava:( in questa storia ucciderò Jazz prima o poi...il figlio di Alice è suo vero?comunque capitolo fantastico complimenti!!!

31/01/10, ore 13:07

ciaooooo idolo!!!!!!! T_T povera alice...oddio oddio oddio! quindi l'avevo intivata, è incinta!! woo! il papi è jazz vero?? non può essere jake, se è quest'ultimo potrei spararmi...dico davvero, non...non può essere jake!! *_*
povero jazz, ce l'hanno tutti con lui...sob...povero tesoro mio! e che cavolo! se non lo volete me lo prendo io U_U
eddino proprio non ce la fa a starle lontano hihi ^^ rinuncia eddy, siete nati per stare insieme!!
davvero un bel capitolo tesora! già, è proprio un bel casino XD a prestissimo, non vedo l'ora! un mega kissone ciao!!!!! =) sei mitica

30/01/10, ore 22:17

o.O ....
...
...
Ciao pazzerella!!! Oh dear scusami ma sono scioccata!! Alice incinta?! Ok questo lo sospettavo vagamente dal cap scorso, ma... leggerlo così è un'altra storia!! Eheh dopo tre cap recuperati insieme stasera, sono sconvolta anche dal comportamento di Edward! Oh dear... attendo sviluppi!! E soprattutto: ma Bella ci è o ci fa?! Sembra sempre più confusa, tra Alice -amicizia/odio e Edward -fratellastro/grande amore... o.O
Spero di poter leggere presto il prossimo cap... e che peluchotto si dia una bella regolata xD mi sembra un po' freddo ma i suoi pensieri dello spoiler mi fanno ben sperare!!!
Bacione!! ***

30/01/10, ore 20:07

che bello,hai risposto.so che è un pensiero stupido ma mi sono sentita felice.:)cmq,io aspetto ma adesso sono più curiosa di prima e impaziente.aspetterò,fino ad allora però continuerò a dirti che sei bravissima e che sei la mia preferita.CIAOOOOOOOO.BACI XD

30/01/10, ore 19:47

mamma che paura quando Edward si è arrabbiato =( ma meno male che è tornato tutto a posto. Quanto riguarda Alice, mi dispiace tanto...forse non se lo merita...forse. E' un grande capitolo, davvero! Un bacione ciao.

30/01/10, ore 14:16

eccomi qua..ed ha fatto bene ad arrabbiarsi con bella cosi almeno lei ha capito quanto le manca...ma x fortuna il suo essere tornato stronzo dura poco...:-)e in effetti, bella dice una gran cosa dicendo che ha fatto bene a lasciare jasper,,,la domanda del secolo è: di chi sarà incinta alice?aspettiamo di saperlo..bacioni

30/01/10, ore 00:32

oo mamma mia che dire sei straordinaria ma non puoi farlo cedere cosìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììmuhahhahahahha ero già con l'ansia mentre leggevo e ridevo da sadica pensando a te e poi e poi eccolo che mi cede così haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaae adesso aspetto con la speranza ch3e il tuo lato sadico una volta partito vada anche un pò a termineeeeeeee a già dimentico che è una storia romantica ufffffffffffffffffun baciooooooooooooo grandeeeeeeeeeeee p.s il tu sei mia possesivo mi è piaciuto un sacco