Brother and sister's love
di shasha5

17/02/10, ore 16:08

ahahahah!!!! la...la...LA FOTO ALL'INIZIO!!! ahahahahah!!! che spasso, giuro che mi sto scompisciando!!! ahahah troppa roba! grande Eddy! XD
beh, non era male come compleanno no? ^^ Bella gli ha fatto davvero un bel regalo...e che fortuna che ha avuto in negozio! eh eh...c'è da dire che se non fosse stato per Jake che l'ha portata in giro...mmm chissà cosa sarebbe successo O.o vabbè, sorvoliamo questa mia stupida ipotesi XD
era molto dolce come capitolo =)
lo spoiler...eh? cosa? perchè a Bella fa male la spalla? oddiooo!! *me muore di curiosità* fammi sapere eh! un bacione ciao idolo!

17/02/10, ore 12:14

uhhhhh l'ha morso???? hihihihi brava bella!!!! kmq wow ke romanticoooooo si vede ke è appena passato san valentino ma anke io km te sn senza un'amore!!!!:( kmq bello!!! sn troooppo felice ke alice e jake ci stiano riprovando se lo meritano entrambi e anke il bimbo!!!!xkè tu lo sai spero proprio sia di jake!!!!! kissa vedremo un bacione grande grande tesorinoooooo

16/02/10, ore 20:11

ciao...sei fantastica...bellissimo capitolo, lo rileggerei 1000000 volte...è bellissimo, bellissimo e bellissimo. Mi piace e sei bravissimaaa!! MMh...sono molto curiosa dopo il tuo spoiler. Un bacione e ciao. Continua quando puoi...<3

16/02/10, ore 14:34

bello.sei sempre più brava!mi scuso ancora per non aver commentato 2 volte fa,sai io non sono single...:)jacob si che è un vero uomo,sarebbe un padre perfetto!bella e edward staranno insieme vero?VERO?*.* CIAOOO.BACIII.e buon San Valentino da...ME!!ti devi accontentare,anche se non sono un ragazzo...CIAO

16/02/10, ore 12:10

Hello sono tornataaaaaaaaaaaaaa !!!! (povera te xD)
Finalmente,la scuola non mi lascia mai tempo per me e quando lo trovo be non posso mica stare a casa no?!
Mmm qui mi devi spiegare alcune cosucce u.u e si xkè ti comunico k non ho letto 6 o 7 capitoli *me pensierosa,che si gratta la il mento,guarda all'insù e corruga la fronte*
Ma questo l ho letto u.u e mi è piaciuto un casino *__*
Cmq COS è QUESTA STORIA K ALICE è INCINTA???? (come?quando,dove,chi,perchè???)
E soprattutto KI è il padre del bambino????????????? O.o
A ma la madre di bella ha partorito?
Quando (il bellissimo) Jake è entrato in scena?????????
E CHE ALTRO MI SONO PERSA?????
Mi raccomando rispondi a tutte questo domande,sennò non capisco proprio un cacchio,nei prossimi capitoli(k ovviamente leggerò)

A e altra cosa importante C'è QUANLCOS ALTRO K DOVREI SAPERE?E k nn so perkè non ho letto alcuni capitoli precedenti?????????????????

Aspettando il prossimo capitolo (e le risposte alle mie domande),ti mando una baciotto :)

ps:come sempre il capitolo è stato scritto benissimo.

15/02/10, ore 23:47

amoraaaaaa
finalmente hai postato!
bellissimo il chappy ^_^
Eddy è dolcissimooo *____*
bravissima!! POSTA PRESTO -.-"

Ps: io avrei tenuto in considerazione l'idea della torta xD
Pss:e qnd tu saresti single... bene u_u
(Recensione modificata il 16/02/2010 - 12:14 pm)

15/02/10, ore 22:15

Beh anche se era un capitolo di passaggio a me è piaciuto molto... bella è stata molto tenera ha regalargli il ciondolo con le loro iniziali intrecciate.... aspetto con molta curiosità il prossimo visto che hai detto che sarà il momento più importante della ff.... cmq continua così!!!!!!!! complimenti ancora!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!!!!

15/02/10, ore 20:36

ciao cara...anche a te tanti auguri x oggi.:)comunque il capitolo mi e piaciuto molto e poi il regalo e stato davvero originale.:)sono molto contenta per alice e jacob anche se preferisco di gran lunga jasper.:)spero che nel prossimo capitolo siano più presenti edward e bella insieme:-)alla prossima ciao baci baci...

15/02/10, ore 19:21

Ciaoooo tesoroooo!!!
Sono contenta che hai postatoooo!!!
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!!!
Mi è piaciuto tantoooo!!! ^__^
è stato romanticoooo!!!! Sopratutto l'ultima parte, dove Bella da il suo regalo a Eddy!!! Che teneriiii!!!
Bella l'idea della collana uguale!!! ^__^
Sono contenta anche che Alice e Jacob ci stiano riprovando...
Spero davvero che il bambino sia suoooo!!! ^__^
beh, bravissima come sempreeee!!! hi hi hi!! ^__^
P.S.Bellissima la foto all'inzio del capitolo!!! ^__^
W Rob Pattinson!!! ^__^
A presto carissimaaaa!!! Baciiiiii!!! ^__^

15/02/10, ore 19:21

sai che mi hai fatto venire un colpo quasi quando bella gli si è avvicinata?!
avevo paura fosse un'altra...
che carino il regalo! troppo bello!!
e così la nana a jacob ci stanno riprovando...
mah..vedremo come finisce,jake ho paura si faccia prendere la mano..non è ke pensava al matrimonio?!
quindi per ora solo emmett e jake sanno di loro due..
ma se vanno al mare con gli altri li scoprono presumo..ci sarà pure rosalie no?

15/02/10, ore 19:17

Ciaoo!! bellissimo cap!!! dolcissimo e lo spoiler davvero accattivante anche se non capisco il "forte dolore alla spalla".
Un bacio

13/02/10, ore 20:44

Cioè, perchè un Edward così non esiste in Italia? No, me lo spieghi?
E perchè io non sono Bella Swan? XD
*Me uscita di testa, lo so...
Tornando a noi, se mi trovi un bell' Edward in giro, non so, mi contatti????? Please???!!! E' troppo dolce, è cambiato da quando ha conosciuto la BAMBOLINA...
e a me nessuno mi chiama bambolina...( UFF!)
Posta presto...besooooooooooooo =)

13/02/10, ore 17:31

perdonoooooo.scusaaaa.ma sono andata in vacanza(con il mio raga ^^) e non ho avuto tempo.cmq,bellissimo,spero che il bimbo di alice sia di jacob.chissà che regalo farà bellina a edward?sono sempre più curiosa.bravissima.BACIO.ciao.XD

13/02/10, ore 14:52

uuuh! stupendo capitolo cara! ^__^ sisi!
stanno diventando dolci a livelli diabetici, mi piacciono un sacco =) però comunque, tra un bacio e l'altro, si punzecchiano, e probabilmente quelle sono le parti che mi piacciono di più! ^^ e così Seth nascerà verso la fine di Agosto? uhm... ^^ Bella e Eddy pensano di restare nascosti fino a Settembre circa e dirlo a quel punto ai genitori?? oddio, due mesi...la vedo dura, ecco! al loro posto lo direi appena capita un momento buono, così si tolgono il peso e non devono più nascondersi! ^__^
...che regalo gli comprerà?? me moolto curiosa! e cosa succederà? dallo spoiler si direbbe che i piani di Bella siano andati in fumo XD beh, aspetto il prossimo capitolo! un mega bacione tesora, ti adoro =) ciaoooo! ...e Jazz? tesoro mio =(

11/02/10, ore 22:25

Anche io.. Sapevo che prima o poi la coppia Eva/Marco avrebbe trionfato..Anche se ci hanno lasciato con il dubbio di chi fosse la bambina fino all'ultimo.. ^^
Adesso passando alla storia..Alloooooooooooora allora..
Sei molto cattiva sai..?? =( No dai scherzo. Io ti adoro!! Anche se così mi sono solo sorti altri dubbi, peggiori dei primi..
Eh i complimenti per Jazz mi escono spontanei, mi sta così simpatico (Da notare il sarcasmo della frase!!) che tu neanche puoi immaginare.. ^^
E forse hai ragione la situazione era troppo delicata ma chissà che non capiti un'altra occasione in cui la cosa si possa fare.. *Me ci spera tanto e già pregusta il momento!* xDxD
Anche se con ciò che mi hai detto le cose andranno più o meno come pensavo eh?? ='( ='( *me piange lacrime amare..! =(*
Meno male che c'è Jake per Bells, e Edward avrà sicuramente Emm vicino.. (il"nostro" scimmione *.*)
Bhè spero almeno che tu scelga il padre migliore per quel bimbo.. =)
Ultima cosa: non ho capito gran chè..Lo diranno prima o dopo la nascita del piccolo Seth..?? *me un pò confusa*
Baci alla prossima.. <3 <3 <3 <3 :* :* :* :*
P.S. Grazie per i complimenti.. *me rossa di vergogna..*