Brother and sister's love
di shasha5

31/12/09, ore 22:34

TESOROOOOOOOOO WOW IL CHAPPY MI è PIACIUTO TANTISSSSIIIIIIIMIIIIISSSSIIIIIMO!!!!!!! mamma mia sul serio ke bellliiiinnnniiii....kmq hihiihhihi il dialoghi alla fine mi hanno fatto morire ehehheheh sopratt qllo di alice e jazz ma anke rose e emmy no no ma anke gli altri di esme e carlisle e bella e eeddy hiihihihhhihi a presto un bacione grandissimo e AUGURONIIIIII X UN BUN 2010!!!!!!!

31/12/09, ore 21:19

ciaoo!! La tua storia è bellissima ed assolutamente originale, mi piace un sacco! Sei bravissima bravissima e ancora bravissima! Poi, hai fatto benissimo a postare un capitolo con Esme e Carlisle, ero molto curiosa, anche di loro due! Poi mi è piaciuto tanto anche il finale, dove tutti i personaggi ci augurano buon anno e tutto! Sei bravissima! Un bacio enorme! Ciaoo!

31/12/09, ore 21:05

Ehi ciaooo!! Bene bene, mi è piaciuto taaanto questo extra!! E io lo sapevo che Carlisle ed Esme qualcosina lo sospettano, e nonostante ciò mi sono rotolata dal ridere quando Carl fa 'secondo me ci stanno nascondendo qualcosa' ma noooo, cosa vai a pensare? xD
E poi... gli auguri di buon 2010 dai personaggi sono stati una cosa troooppo fantasticaaa!!! Ed&Bella maniaci as usual... grazie della 'bambolina' xD ma Carl non me l'aspettavo, 'ma prima... nel capitolo...' xDxD te l'ho mai detto che sei un genio?!?! Anzi, un'"orsetta" xDD Epperò... povero Jazz!!! Non è che mi stia molto simpatico, lui come Alice, ma... poveri tati!!! ^^ Fantaaaasticooooo!!! xD
E ora vado, sennò iniziano a festeggiare without me!! E buon 2010 anche a teeee pazzerellaaaa!!! "E per l'anno nuovo c'è un amore nuovo anche per me, veero?" ndJaspy-con-gli-occhioni... "Io invece penso che mi trasferirò per un anno in un paese lupivoro"ndCagnaccio xD Scusa, sclero da fine anno.... Bacione!! ***

31/12/09, ore 19:38

bella la luna di mileeeeeeeeeeeeeeeeeeeexD
sisi eddy nn sta fermo
Carlisle ed Esme sn unici e stupoendiiii
P.s alice jasper visostengo io anke se qui siete kattiviiiii

31/12/09, ore 17:08

grazie x il capitolo extra e buon anno anche a te

31/12/09, ore 14:49

Ciaooo tesorooo!!!
Inizio subito con l'augurarti un BUON ANNO!!!! ^__^
Questo capitolo Extra è stato stupendooo!!!
A me piacciono moltissimo Esme e Carlisle!!!
Quando Esme ha detto che se Edward non fosse il fratellastro di Bella, glielo consiglierebbe come ragazzo sono rimasta così--> *__* Se sapesserooooo!!! ^__^
Hi hi hi!!!
Divertentissima la scena dove Esme vede Carlisle ricoperto di cacca di piccione!!! Ah ah ah!!! ^__^
Bellissima la fine con gli auguri di tutte le coppiette!!! ^__^
Bravissimaaaa!!!! Ancora Buon Annoooo!!! ^__^
Ciao tesoraaaaaa!!! Bacioniiiii!!! ^__^

31/12/09, ore 14:05

buon anno anche a te.
p.s. da buona fiorentina, firenze è la più bella!!!!
Ciaooo :P

31/12/09, ore 14:03

BUON ANNO NUOVO ANKE A TE CARAAAA!!!!!!!!! ^__^
e anke a jazz e alice ^^ vi adoro ragazzi!!!!!!!!!! sisi ^^ auguri anke a tutti gli altri XD auguri auguri auguri!!! *me pazza*
troppo dolciosi (dolciosi?? o_O mah, new word invented by me XD) questi due...carl è un tesoro, mi è piaciuto da matti il suo pov ^^ con i piccioni!!!!! ahahah ma povero!! esme poi...la mamma perfetta =) quando nascerà il piccolo?? sarà bellissimo, come i genitri ^__^
e intanto quei due cosa combinano?? hihi...dai eddino sta' fermo!!! sennò ti fai male inutilmente! e questo non va bene U.U povera bella, ha una pazienza infinita 'sta ragazza ^^
beh cara...aspetto il prossimo chappy =) eee...COME STA JAZZ?? *_* povero tesoro mio *me piange come una fontana* se non lo volete voi...può venire da me?? per favoreeeee!
ok, ke dire...rinnovo gli auguri a te e tutti i personaggi e...ci sentiamo il prossimo anno! ^^
ti mando un oceano di kissoni e un abbraccio (non si sa mai o.O) sei mitica =) ciao tesora!!!!!

31/12/09, ore 10:51

intanto inizio con il farti i miei auguri di buon anno!!! che sia felice e sereno e pieno di gioia,spero che i tuoi desisderi si possano avverare!
proseguo poi con il farti i miei complimenti per il capitolo,come sono romantici..eddy ha preso da carlisle...
comunque secondo me carlisle sospetta qualcosa..o meglio ha qualche perplessità non credo che si aspetti una cosa simile o meglio che i due ragazzi stiano insieme..chissà che facevano mentre esme li ha chiamati..mah...
un bacione elisa

30/12/09, ore 23:32

belli bello tutto fino a questo ncapitolo non vedo l'ora che quest'anno passi in fretta x poter leggere il prossimo capitolo un bacio un abbraccio e un felice 2010!!!!!happy new (moon)year

30/12/09, ore 21:48

mi fido di emmett xD
buon kapodanno e inizio del 2010

30/12/09, ore 20:03

ahhhhh kissa ks sceglierà io penso chiami alice ma può essere ke mi freghi e pur di nn chiamarla va kn eddy e i suoi amici......kissa kmq emmet è un mito anke se nn condivido il suo pensiero!!!1 mah vedremo a presto un bacione e se nn ci sentiamo domani BUON FINE ANNO!!!!! un bacioneeeeee tesorooooooooo

30/12/09, ore 19:38

Ciaoooooooooooo... capitolo stupendooo... cm al solito.... menomale ke emmett terrà la bokka kiusa,... hihihi io credo ke kiamreà alice... daltronde sn amike dall'infanzia... e se faranno pace nn mi dispiacerebbe... anke se sn ancora arrabiata cn lei... alla prox kiss Buon Anno

30/12/09, ore 19:07

ciao cara!!!! =) ahahah io adoro emmett XD mi ha fatto morire quando eddy ha kiesto ki fosse entrato e l'orso ha risposto "Eddy!!!!!! Ciao stronzetto!" ahahah là sono scoppiata a ridere come una deficiente!!!! ahahah è troppo forte!! XD davvero simpatico ^__^
uuuh *_* e jazz sta male? molto male? povero tesoro mio (si lo so, LO SO! non se lo merita per come si è comportato, ma insomma...è...è jazz *_*) è da alice? almeno questo...sigh.
beh tesora, ti lascio...(siiii! nd.tu XD) mi ritiro a fare compiti...già, vita crudele...un kissone cara ciaoo!!!

30/12/09, ore 16:08

Onestamente non c'ero arrivata suvbito che era Emmett, nemmeno dopo quello che mi avevi scritto nella risposta alla recensione, c'ho messp un po' per collegare... visto che mi era uscito di mente che Alice era la sorella dell'orso XD
Alla fine Emmett ha capito, ma perchè è contrario? Cioè alla fine Edward e Bella non sono realmente fratello e sorella, non hanno nessun legame di sangue, quindi alla loro unione non c'è nessun ostacolo. L'unico problema si sarebbe se si lasciassero...
Ed ecco che Edward la mette alle strette per chiamare Alice... che farà Bella? La chiamerà o uscirà con Edward e i suoi amici?