Brother and sister's love
di shasha5

30/11/09, ore 16:30

mmmmmmmmm che succede che hai xchè così sdolcinata è successo qualche cosa posso aiutarti
ti prego torna un pochino sadica daiiiiiiiiiiiii pleaseeeeeeee.... la musica di rob è strepitosa non la conoscevo bellissima un bacio tesorina

30/11/09, ore 15:47

ciao!mi piace questo capitolo!ma adesso che succederà a scuola?si mostreranno come coppia?se è così però i loro genitori potrebbero venirlo a sapere..mentre se fanno finta di niente edward potrebbe essere attaccato da tutte quelle oche(anche se lo attaccherebbero lo stesso)e..niente le mie idee me le tengo per me U.U
huahau..vabbè..adesso vediamo che combina alice!
un bacio^.^
ps.:no,non sono una veggente,non vedo nel futuro e non leggo la tua mente! =)

30/11/09, ore 14:47

ecco k recensisco *.*
K bello qst capitolo finalmente si sono messi insime XD XD
La conzone nn l ho sentita tutta.....
Per quel pò k ho sentito posso dirti k era molto bll....
Ah un altra cosa NN ho letto lo spoiler...nn lo leggo mai XD pekè mi piace scoprire le cose tutte in una volta....
lo so k nn ti può interessara ma oggi sono in vena di scrivere XD XD XD XD XD XD XD XD XD e a qnt pare anke di ridere XD ME PAZZA XD XD XD XD XD XD XD XD XD

UN SUPER KISS CIAO

Ps :come al solito ti ricordo di aggiornare presto ciao!!!!!

30/11/09, ore 14:26

Ciaoooo tesoroooo!!! Questo è ancora più bello di quello precedente!!!
Che bellooooo!!! Adex stanno insiemeeeee, come sono feliceeee!!! ^__^
Certo che all'inizio Carlisle è arivato propio nel momento sbagliato!!!!
Hi hi hi!!! ^__^ Però poi hanno rimediato subito!!! Eh eh!!! Spero solo che non succeda niente di bruttooooo!!!!
Bravissima come sempreeeee!!!! Tanti baciiii!!!! ^__^

30/11/09, ore 13:51

Ciao!Grazie per la risposta. Spero tanto che Esme comprenda e non pensi solo a se stessa. Infondo è un dovere di madre pensare soprattutto alla felicità di un figlio, a volte negando la propria. Ma non credo che poi sia un sacrificio così immenso, se la propria figlia trova l'amore della sua vita. Una volta chiarito anche con Edward, penso che dovrebbe essere solo felice.
Per la rece di una riga non è il mio stile, mi piace parlare e a volte sproloquio, ma piuttosto preferisco non scrivere recensioni al scriverle corte. Poi finisce che accumulo e quindi esplodo.....brava continua così!Bacio

30/11/09, ore 12:39

oh sono contenta almeno ci provano..e spero proprio chefunzioni..
il matrimonio è vicino,e bella dovrà confrontarsi con alice ammesso che lei abbia il coraggio di pesentarsi..ma se cisarà lei allora ci sarà nche emmet no?
se poi vengono pure accompagnati auguri...

30/11/09, ore 10:47

hai gia postato, wow! e sptt, che bel capitolo hai postato..a dirla tutta non credevo che bella avesse le palle x essere sincera con ed, e accettare la situazione!! credevo che avrebbe tergiversato ancora un pò.....ma in fondo, sono MOLTO felice che la situazione abbia preso questa piega,... ora stiamo a vedere l'evolversi!

29/11/09, ore 15:00

E bravo Edward!
Non credo cmq che lui sia stato avventato, in fondo questi due si piacciono dal primo giorno che si sono visti... quindi ci stava proprio ^__^

29/11/09, ore 14:15

Ciao, è la prima volta che recensisco la tua storia, e devo dire che è davvero carina. Però Bella non si deve fare tutti sti film mentali, dovrebbe lasciarsi andare e fregarsene dell'opinione altrui......spero che il mio commento anche se breve ti sia piaciuto, di solito sono molto più loquace, ma sarà per le prossime recensioni, BACIO!

29/11/09, ore 01:07

be spero lo baci..
cavolo una dihiarazione così la voglio pure io..
certo un pò impetuosoma cavolo!!
bella ancora non sa cosa prova,ma magari può dargli una possibilità intanto..

29/11/09, ore 00:20

ahhhh tesoroooo wow sec me no nn hai affrettato i tempi.....x me è stato perfetto!!!!! anke xkè ci stava pensando già da un pò......lei invece era era tropppo presa dall'altra situazione......ed è ancora confusa.....kissa io spero ke lo baci.....povero eddy una volta ke si è dichiarato esponendosi in pieno se nn venisse ricambiato soffrirebbe e diventerebbe ancora + stronzo ne sn sicura.......ahhhh sn tropppo curiosa agg presto un bacione grandissssiiiiiimo

28/11/09, ore 20:27

non hai affrettato le kos anzi io kredo ke abbia tutto un suo tempo giusto^^,bella è konfusa eddy è un pò + sikuro xke ha avuto il tempo di riflettere mentre bella era impegnata a soffrire

28/11/09, ore 20:03

Ciao!!! Uuuuuh sììììì!!! il cap è super!! =D Hai fatto benissimo a metterlo così, la reazione di Edward mi è piaciuta un sacco e non è stato per niente affrettato, è normale che non ce la faccia più!!! Adesso manca solo che Bella si dia 'na mossa!!!! =DDD
Dal titolo mi aspettavo che fosse Bella a dichiararsi ^^ del tipo: loro sono nella radura, Ed la guarda negli occhi, lei si scioglie.. xDxD Avevo progettato tutto, ma devo ammettere che mi piace mooolto di più come l'ha messa tu!! =DD *anche perchè l'autrice non sono io xD* E poi... io spero in una Clare, assolutissimamente!!! =D
Bella lo bacia. Deve baciarlo!! Altrimenti, Bella, se non vuoi baciarlo fa niente, ci sono io ^^ SCherzo xD Anche perchè oggi vedendo New Moon ho seriamente rischiato di diventare Team jacob... non è colpa mia se Edward è stato così stronzo, e poi l'attore che fa jacob ha due occhi stupendi!!!! =DD Ma sono rinsavita in tempo, abbasso il cagnaccio comunque xDD La cosa che mi ha lasciato perplessa è stata... ma da dove diavolo li hanno tirati fuori i Volturi?!?! Per Aro passi pure, ma Caius... Caius è... è... il primo trans vampiro della storia!! Mi sa che mi ero persa questo particolare leggendo i libri ^^ E poi, la scena dai Volturi... be', c'è Alice impalata come... come un palo, in effetti, e non se la guarda nessuno nemmeno di striscio.. bah =D
Ma a parte ciò... ho scritto verament tanto ^^ Ma scrivi di più tu mi raccomando xDD Bel cap... e bel titolo!! Bacione pazza!!! =DD

28/11/09, ore 19:12

eh no!lui si confessa e lei che fa?!questa è matta!^^ posta presto.kiss

28/11/09, ore 18:59

Ciao!ah,quanto è stupida bella!!ma io non lo so..potrebbero benissimo frequentarsi di nascosto e se poi nascerà qualcosa lo diranno ai genitori!bah,si complica la vita quella ragazza.mi è piaciuto come si è "dichiarato".. se lo avessi fatto sdolcinato o cose simili sarebbe apparso finto..alla fine non è nel suo attuale carattere anche se sta cambiando.così fa più effetto!XD..
un bacio^.^