Brother and sister's love
di shasha5

02/06/10, ore 17:39

ma chissenefrega del ritardo...se poi vengono fuori capitoli così..xD..
Povero Eddy..v.v...Il mio Amoruccio..xD è costretto a fare questo per mantenere
a Bella ù.ù...vieni da me XD...non c'ìè bisogno che lavori in quel lokale xD
Vabbe dopo un momento di pazzia..xD..Riekkomi Ovviamente come sempre il capitolo è stupendo..ù.ù..cosa succede ad Alice ??? *-*..
Edward è dolcissimo (l'avrò detto almeno 1OOOOOOOOOOOO volte dall'inizio della storia xD hihihi..xD)
E Demetri v.v..si innamorerà di Bella vabbè ke ce ne importa xD...tanto Eddino viene da me muuhua..xD
non combinare guai XD....un bacio tesoro TVTTTTTTTTB <3

26/05/10, ore 17:00

Rieccomi!!
Sai appena ho letto delritorno del mollusco sono saltata in aria dalla ioia.. '-_- (sono sarcastica ovviamente! )Povera me me lo devo ritrovare di fronte.. Meglio per lui se se ne sta a casa.. Se lo prendo non so che gli faccio.. Se poi è "miracolosamente" diventato..Mmmmm come dire.?!?! Meno "Molluscoso".. Mi fa piacere che torni, ma altrimenti.....
Allora..Il bambino prima (fantasticissimissima idea! ^_^), e anche il ritorno del dottore con tutto il bagaglio: ma tu mi vuoi far proprio morire per la troppa felicità..?!?!?! Che bello!! Oh ho letto la fine e devo dire che (anche se sono contraria a ciò che ha fatto, e sicuramente (ri)farà, Edward) quael pezzo è stupendo: non c'è malizia, non ci sono doppi sensi, c'è solo amore..
Non mi fraintendere anche le parti in cui li fai "accoppiare" mi piacciono, ma nell'ultimo periodo s'erano freddati troppo.. ^_^
Almeno così le cose si ristemeranno.. Ma lo farai smettere di fare quel "brutto lavoro" vero..???? *me fa la voce da bambina, il volto imbronciato e gli occhi da cucciolo bastonato* Ti preeeeeeeeeeeeegoooooooooooooo..!!!!
Bhè quando la pubblicherai basta che me lo dici e corro a leggerla (o leggerle dipende da quante ne posti! xD) sta sicura che di me non ti libererai tanto facilmente ( e lo so ,o speravi.. Mi dispaice per te! xD)
Ihihihihihihihih.. Ma no, daii.. Poverina.. Mica è colpa sua.. =D C: Anzi io prenderei più che volentieri il suo posto in RM anche a costo di farmi odiare dall'intero pianeta femminile.. xDxD
Comunque hai ragione meglio Kris che un altra.. Anche s euno lo vorrebbe tutto per sè (tipo me! xD) :Q______________________
Devo dirmi di essermi immaginata la scena dello spogliarello.. Al posto della futura sposa.. O__________________________________O Oddio... :Q_______________
Madò.. Ma non si può fare, no..?? Chiedere Rob per un addio al nubilato..?? No perchè esco immediatamente a cercarmi marito.. xDxDxD
Ehi io vado..
"Che bello!!" Dirai..
Eh si ma devo andare a studiare anzi è già tardi..
Bacioniiiiiiiiiiii.. <3 <3 <3 <3 :* :* :* :*

24/05/10, ore 22:02

tesoroooooo grazie mille della dedica!!!! kmq nn ci posso credere eddy fa LO SPOGLIARELLISTA sicuramente un bene x tt qlle ochette ma x bella qndo lo saprà sarà un brutto colpo.....e adesso??? nn ho parole kissa km finirà tutta qsta storia e poi cavoliiiiii ke è successo ad alice???? mamma mia speriamo niente di grave nn può perdere il bambino!!!!!! kmq a me piace dem anke se nn so ke ruolo ricopra cioè dei buoni km semplice amico o dei cattivi km approfittatore....vedremo......a prestooooooo un bacione grandissimo e ancora grazie x la dedica!!!! kisss

23/05/10, ore 17:56

Ciaoo tesoraaa *-*
Mamma mia da quanto tempo non recensisco! Sono pessima, vergognosa ù_ù
Ma ripagherò ad ogni capitolo che ho perso ù_ù Su questo ci puoi contare ù_ù
Allora... partiamo! CAPITOLO N° 43: Capitolo stupendooo *-* il rapporto di Edduccio e Bellina è sempre piu bello e tenero soprattutto *-* Comunque… Ammettilo che vuoi farmi morire! Era questo che mi stava succedendo quando ho letto questo “Sei tutto ciò di cui ho bisogno Bella... Non potrei desiderare altro in questo momento... Ti amo” sussurrò sui miei capelli posandoci un bacio.
“Sei la mia vita Edward, ti amo” dissi baciandogli il petto,
per poi chiudere gli occhi e lasciarmi andare ad un sonno dolce tra le braccia del mio amore.”
La mia faccia è stata questa O_O poi questa *-* e infine questa T_T
E poi mi stava venendo anche un infarto in questa parte “OH MIO DIO!!” sbottò qualcuno facendomi balzare sul letto.
“Mamma??” chiesi girandomi verso la porta.
“Bella? Oh santo cielo! Che cosa sta succedendo qui??” domandò spalancando gli occhi.
“Mam... Mamma” balbettai tirandomi la coperta per coprirmi. ” Dillo! Dillo che vuoi farmi morire! Ma perché?? Sono cosi giovane T_T nn ti faccio pena? Almeno un pochino… *me spera di si* Comunque adesso ti lascio alla recensione del prossimo capitolo =D
CAPITOLO N° 44: Allora all’inizio tutto tranquillo… ma poi Carlisle O_O Mi ha completamente shoccato! Io ho sempre e dico sempre adorato [e sbavato xD perché cazzo anche lui ha il suo fascino *-*] Carlisle ma questa volta mi ha fatto proprio arrabbiare! Non puo trattare cosi il mio Edduccio! Ma scherziamo? Digli che io LO TENGO D’OCCHIO ù_ù E farà bene a controllarsi le spalle quando andrà al lavoro ù_ù Poi il momento del parto *-* Mamma mia che teneroo *-* Stavo quasi per mettermi a piangere ç__ç Sarà la gravidaza ç__ç Mi dispiace un sacco per quei duee!! Ma perché non possono vivere tranquillamente la loro storia d’amore *-* Poveriniiii =( IO ADORO EMMETT!! Lo adoro sempre di piu!! E’ il mio mito! Del resto come si fa a non adorarlo ù_ù E’ l’amico perfetto sempre pronto e disponibile per gli altri… ma soprattutto coglione! Passiamo avantii xD CAPITOLO N° 45: Ho gia detto di odiare Carlisle?? Bhe se non l’ho detto lo dico adesso. Odio Carlisle! Ma come fa a non capire che sono innamorati. L’amore non si puo fermare… l’amore si puo solo apprezzare e basta. Mah che padre ingrato ù_ù Per fortuna che il mio Eddy non si abbatte ù_ù Forza Eddy!! Certo magari il fatto di andare via di casa è stata una mossa un po’ affretta ma l’ha fatto per amore *-* Ma perché non esistono ragazzi cosi?? E se esistono perché io nn li trovo T_T Ok non credo che parlare dei miei problemi sentimentali faccia parte del mio pensiero sul chappy quindi evito xD Emmy… Emmy… Emmy… che mondo sarebbe senza di lui?? Ma io dico esiste una persona piu fantastica di lui *-* C’è gli ha gia pagato due mesi d’affitto *-* Ma quanto è tenero… è dolcissimo xD “<< Emmett ti farò una statua un giorno! >>
<< Va bene! Ma mettici anche un barattolo di miele! Almeno tutti sapranno che sono un gigante buono! >>
<< Io invece ti metterei un cazzo in mano! >>
<< E perché??>>
<< Così tutti sapranno che sei un coglione!! >> dissi scoppiando a ridere.” Ahahaha bellissimo xD Sono stata a ridere mezz’ora xD E’ troppo forte sta battutta tesora xD Brava! E poi… “Andrà tutto bene... Se siamo insieme andrà tutto bene” dissi prendendola per mano.“ *-* Ma quanto è dolcinooo *-*
Ah stavo quasi per dimenticarmene xD Bellissimo Seth *-* E’ davvero stupendo!
Passiamo al prossimo capitolo xD CAPITOLO N° 46: Siiiiiiiii!! Che bello! Finalmente sono nella nuova casa!! Il chappy è bellissimo tesora *-* Loro anche se sono giovani, molto giovani sono davvero innamorati e per me hanno fatto bene ad andare via da casa e poi questa scena è talmente carina che merita davvero ù_ù Allora io davvero nn so che dire… c’è se tu vuoi farmi morire dillo prima che cosi io mi preparo… “Uhhhh e così Isabella Swan non vuole dirmi cos’ha pensato eh??”
domandò fermandosi e guardandomi in un modo molto, ma molto malizioso.
Eravamo finiti sul letto, Edward si trovava a cavalcioni su di me e mi aveva bloccato le braccia con le sue.
Arrossii violentemente quando sentii la sua eccitazione premere contro il mio bacino.
Incapace di proferire parola, scossi la testa cercando di non guardarlo troppo negli occhi.
“E se provassi a indovinare?” domandò abbassando il capo fino a far sfiorare il suo naso con il mio.
Deglutii e annuii, aspettando che si decidesse a fare qualcosa prima che morissi per autocombustione.
“Uhm... Allora vediamo a cosa pensavi...” sussurrò sulle mie labbra ma senza baciarmi.
Aprii la bocca per sentire il suo respiro che mi rinfrescava il palato, era così eccitante...
“Forse a questo?” soffiò strofinando il naso lungo il mio collo.
Scossi la testa senza rispondere... Sorrisi leggermente incoraggiandolo ad andare avanti in quel gioco malizioso ed eccitante.
“Mmm... Allora a questo??” chiese portando la lingua a lambire la linea del mio collo,
mentre infilò una mano sotto la mia maglia stringendomi piano un fianco.
Rabbrividii di piacere a quel contatto inarcandomi verso di lui e ansimando in un modo del tutto indecente...
“Mmm mi sa che non ci siamo ancora vero tesoro?” domandò alzandosi dal mio collo e rimettendosi seduto su di me.
Non proferii parola neanche questa volta, aspettando solo che si decidesse a farmi impazzire,
anche se dovevo dire che già ci stava riuscendo perfettamente.
“Vediamo se riesco a indovinare adesso...” sussurrò arrotolando i lembi della mia maglietta”… Ma io dico! Ma lo sai che qui si rischia l’infarto! Bhe se non lo sai te lo dico io… SI RISCHIA L’INFARTO! E io che pensavo fosse finita li e invece no… “Ti voglio” mi sussurrò dandomi un bacio.
“Ti desidero” disse con un secondo bacio.
“Sei la mia droga” continuò mordicchiandomi il labbro inferiore.
“La mia ossessione” disse ancora per poi puntare i suoi occhi nei miei.”
O_O Ok. Dopo di questo è assolutamente provato! Tu mi vuoi morta! E’ ovvio che mi vuoi morta! Stavo davvero per schiattare in questa parte… Io te lo dico qualche volta ci resto secca e poi avrai una povera ragazzina indifesa sulla coscienza ù_ù Perfetto xD Passiamo avanti xD CAPITOLO N° 47: Bhe ho gia parlato del meraviglioso rapporta tra Eddy e Emm e non voglio essere ripetitiva e soprattutto non voglio farti perdere troppo tempo quando dovrai rispondere alla recensione xD Sempre se vorrai farlo xD Quindi adesso passa al prossimo capitolo xD
CAPITOLO N° 48: *Come sono teneri, come sono teneri loooooooro due* (ok immaginati quello che ho appena scritto come la canzone “guarda come dondolo guarda come dondolo cooooooon il twist” e canta nello stesso modo xD) Ma sono fantastichevolmente fantastici *-* Certo di piu il mio Eddy ma quelli sono dettagli xD E poi in questa parte….
“Mmm ma dove siamo?” domandò scendendo dall’aereo con Edward accanto.
Edward mi sorrise e avvicinò la bocca al mio orecchio,
facendo sì che il suo respiro mi sfiorasse la pelle del collo e i capelli.
“Nous sommes dans la ville de l’amour, comme tu avais souhaité” disse con una voce talmente sexy,
capace di farmi venire i brividi... E solo in quel momento realizzai dove realmente fossimo...
“Oh mio dio!! Edward tu sei pazzo!!!” dissi portandomi le mani alla bocca.
“Si piccola principessa... Sono pazzo di te” mi sussurrò ancora con fare suadente.
Mi girai verso di lui con le lacrime agli occhi.
“Tu sei pazzo! Sei completamente pazzo! E io sono pazzamente innamorata di te e della tua pazzia!”
era un giro di parole strano, ma esprimeva al meglio quello che volevo dirgli.
“Anch’io ti amo bambolina” soffiò sulle mie labbra prima di approfondire il bacio. ”
Qua ho pensato di avere il diabete xD Sono zuccherosissimi xD Ah tesora volevo chiederti… non è che conosci qualcuno come lui caratterialmente?? =D Com’è tuo fratello Alessio?? *-* [si chiama cosi quello bono giusto?? O_o] Ok sembro una pervertita -.-” Devo finirla -.-” Perfetto e dopo questo mio piccolo sclero possiamo passare al prossimo chappy xD CAPITOLO N° 49: Ok non voglio commentare la prima parte del chappt xke qui puoi starne certa ci scappa il morto e in questo caso non sarò io ù_ù Muahahahah xD AH. AH.AH. Cosa dobbiamo fare Eddinoo?? Perché lui puo lavorare e lei no?? Ma non diciamo cavolate! Su questo condivido… STUPIDO ORGOGLIO MASCHILE! Per fortuna la nostra Bella non si arrende facilmente ù_ù Ma come sono tenere mamma e figlia?? *-* tanto tanto *-* Per quanto il rapporto madre-figlia possa essere difficile, complicato la mamma è sempre la mamma ù_ù Qualunque cosa accada ù_ù Sono contenta che finalmente le due si siano riviste *-* E poi il piccolo Seth mi è mancato *-* Si va al prossimo capitoloo xD
CAPITOLO N° 50: Eddy finalmente ha trovato il lavoro [ anche e non mi piace xD] e la nostra Bellina anche e quello suo mi va bene xD Non mi fermo molto su questo capitolo xD anche perché devo prenderti a parole nella descrizione dell’altro xD Quindi… CAPITONO N° 51: Allora signorinella… qui dobbiamo parlare seriamente! Va bene anzi benissimo che Edward deve trovare un lavoro per mantere lui e Bella… va bene che fa il cameriere… ma non va ASSOLUTAMENTE bene che decide di fare lo spogliarellista! NO! Assolutamente no! Vedi di fargli trovare un altro mestiere… che ne so xD Il bidello… no il bidello no -.- troppe ragazzine gli andrebbero addosso xD Non lo so xD Fagli fare un altro mestiere ma lo spogliarellista NO! Please ç___ç se non mi vuoi davvero vedere morta non farlo ù_ù xD
Ok adesso dopo aver commentato 9 capitoli e credo sia un record =D Ti lascio xD Ma prima voglio dirti che sei davvero bravissima e la tua bravura aumenta sempre di piu ogni giorno che pass! Complimenti davvero tesora! Bacioni grandiii
Ti voglio bene davvero, Charlie ♥

23/05/10, ore 12:03

Ciao tesoroooo!!!
Non ti preoccupare per il ritardo... l'importante è che il capitolo sia bello!!! ^__^
Cmq, molto, molto, ma molto interessante lo spettacolino di Edward, avrei voluto assistere anche io...!!! Hihihi!!! ^__^
Però non dovrebbe tenere all'oscuro Bella di questo... secondo me lei capirebbe... Alla fine non fa niente di male...anzi...!!! ^__^
Comincio a non sopportare tanto Demetri...da un pò troppe attenzioni a Bella... Non si sarà mica innamorato...??? :(
Beh, non vedo l'ora di leggere il prssimo capitolo su Alice...mi è mancata e sono curiosa di sapere cos'è successo... ^__^
Bravissima!!! A presto tesorinooo!!! Bacioniiii!!! ^__^

22/05/10, ore 15:08

alice sta per partorire??? oddioooooooooooooooo voglio il prox... kissoli
PS io demetri lo ammazzo

22/05/10, ore 14:44

Per ora tutto bene, Bella ha trovato anche qualcuno che la può riportare a casa senza secondi fini (speriamo). Duro sarà per Edward con questo tipo di lavoro che ha scelto, però i pensieri che ha avuto prima di iniziare mi portano a pensare che arriverà il momento in cui incolperà Bella per essere caduto così in basso. Temo che ci saranno tempi duri e bui per loro due, speriamo però che riescano a superare tutto senza rovinare il loro rapporto, perchè poi sarebbe dura tornare allo stesso punto. Un abbraccio

22/05/10, ore 14:25

ma chissenefrega del ritardo...se poi vengono fuori capitoli così ve bene lo stesso!!!XDXD
mamma mia, ti giuro che sono arrossita mentre leggevo il pov di Edward....CHE VERGOGNAAA!!! poveretto... meno male che non si è messo il perizzoma... oddio...non ci voglio neanche pensare!°o°
va bene che gli servono i soldi però quando Bella lo scoprirà saranno guai grossi!!
Demetri invece sembra carino... sicuramente per colpa sua si creeranno un sacco di problemi tra Bella ed Edward...però pensavo fosse uno mezzo psicoatico drogato, invece è piuttosto tranquillo!
che dire.... la scena finale di Edward super-coccoloso a letto mi è piaciuta troppo... è stata dolcissima, anche se a saltare la scuola finiranno molto male quei due!
insomma: quanti probemi poverini!!!
e lo spoiler? vogliamo parlarne? non è che Alice rischia di perdere il bambino vero? che poi ancora non si è capito di chi sia! (spero Jake! questo Jasper è troppo stronzo!)
scusa per la recensione-papiro, ma quando ho visto l'aggiornamento mi sono entusiasmata troppo!
grazie mille per avermi dedicato il capitolo! sei stata carinissima!!!!!XDXD
bacioni!

22/05/10, ore 14:00

Ciao, sono contenta che tu abbia aggiornato... Il capitolo mi è piaciuto molto ma in entrambi i casi penso che se Edward o Bella scoprissero il " segreto " dell'altro saranno cavoli amari perchè nn c dovrebbero essere segreti in una coppia. Ci saranno momenti di tensione tra i due??? Ancora complimenti. Ciao!

22/05/10, ore 13:56

noooo....cosa hai fatto fare a edward? al mio eddy!!
questa non te la posso perdonare!! sono gelosa...come se fossi io bella!!
sono sempre più in ansia..ho paura dei guai che sono in vista!!
a dire il vero ho paura di quanto saranno gravi!! molto? e dureranno troppo?
tornerà tutto come prima?
queste domande mi assillano da tantissimo tempo...qiundi renditi conto che ne potrebbe dipendere la mia salute!!
a presto!!
(ti ho aggiunto su facebook: Annalisa Santorsola) :D

22/05/10, ore 13:48

noooooo!!!!edward spogliarellista no!mi si blocca la crescita!! T.T ma poi smetterà vero?se io becco il mio boy(facciamo l'ex ke è MOLTO + figo) gli stacco il suo gingillo a calci!!(povero gingillo...)ke ha alice?partorire no.aborto?cmq,sei.sempre.la.migliore.punto.he he XD SUPER CIAOO e a presto XD

22/05/10, ore 13:29

Ahah..tu mi fai morire (io ti faccio piangere e tu mi fai ridere...come è strana la vita ahah)..
sono morta dalle risate a immaginare Edward nudo a fare lo streptease...davvero unico!!! io avevo immaginato che entrasse Bella e gli facesse una faccia a schiaffi...lo so sono sempre melodrammatica...XD
A me Demetri non piace continuo a ripeterlo...nasconde qualcosa...poi forse non so magari sbaglio
Un bacione
Federica

22/05/10, ore 12:08

Molto bello anche questo capitolo.
Edward e Bella sono davvero belli insieme =)
Ancora non ho voglia di uccidere Demetri, non ha esagerato con complimenti e lodi e non ha nemmeno provato a separarla da Ed ma chissà...
Forse di farà odiare ^.^
Seguo la storia sin dall'inizio ma non ho quasi mai avuto tempo di recensire, fortunatamente oggi niente scuola e quindi eccomi qua con una piccola recensione =)
Carlisle non mi sembra poi così cattivo, insomma, è solo preoccupato per il figlio e non lo reputo un cattivo padre(mi riferisco ai capitoli precedenti)
Alice e Jacob sono molto carini insieme ma a me piace la coppia Alice/Jasper quindi...Chissà cosa accadrà :D
Spero aggiornerai presto anche se capisco se non ci riesci, è normale non avere ispirazione o semplicemente non avere tempo.
Baci,Ems

22/05/10, ore 11:44

be io demetri non lo ucciderei per niente anzi mi sta simpatico..
quello che invece ucciderei è eddy..
quello che lui ha fat in un certo senso lo si può quasi definire tradimento..
si è fat mettere le mani addosso da un'altra e si è fat toccare anzi l ha praticamente incoraggiata e anche lui l ha sfiorata..
doveva parlarne con bella,quando lo verrà a sapere perchè sicuro come l oro che lo viene a sapere,come minimo litigheranno di brutto...
bella non gli ha detto del lavoro,be nemmeno lui...
e poi bella fa veramente la cameriera lui no..
mi dispiace ma se fossi in bella forse lo lascerei...è brutto da dire,ma lui prende le decisioni da solo non le chiede nulla e fa quello che fa..considerando che inizio quasi a dubitare che lo faccia solo per i soldi...

16/05/10, ore 16:20

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!..
ù.ù...Il Mio Adorato Edward Non Deve Andare A Quella Festa Di Quelle Smorfiose Oke..xD...ahaha...ù.ù..Comunque...ù.ù...NoN la DEVE TRADIRE !!! xD...Cooomunque il capitolo era stupendo come SEMPRE...*-*...Bello,Bello...
Ed è Ovvio Che Edward è Il Più Gettonato Chi Non Se Lo Prede Uno Così..xD..
Posta Presto Un Bacione TVTTTB <3