Brother and sister's love
di shasha5

29/01/10, ore 22:10

complimenti il capitolo mi piace moltissimo!avevo immaginato che Alice fosse
incinta!non vedo l'ora di leggere il prossimo baci

29/01/10, ore 21:19

Ciaooo tesoraaaaa!!!
Uuuuu capitolo ricco di rivelazioniiii!!! ^__^
Mamma miaaaa, Alice è incintaaaa!!! Ma di Jasper o Jacob???
Mmm credo di Jasper!!! ^__^
Cmq Edward è stato proprio stronzo con Bella... va bene, lei ha sbagliato
ad esitare per scansare Jasper, ma alla fin fine non l'ha baciatooooo!!!
Poverinaaaaa, adesso è ignorata e umiliata!!!
Però lui, alla fine l'ha baciata, in un modo un pò violento, ma cmq c'è ancora
la speranza che lui possa tornare cm prima!!! ^__^
Beh, adesso sono curiosa di sapere che succederà ad Aliceeee!!!
Hi hi hi!!! ^__^
Speriamo che Bella e Eddy facciano paceeee!!! Non posso non stare insieme!!!!
^__^
Bravissimaaaaaa!!! A presto Tesoroooo!!! Bacioniiiii!!! ^__^

29/01/10, ore 21:12

Beh devo dire che mi hai stupito.... non mi aspettavo che edward li scoprisse e che decidesse tutto questo!!!!! però lo capisco... bella è stata una vera amica con alice... anche se ad un certo punto pensavo che l'ha lasciasse lì con i suoi problemi.... e poi quel bellissimo bacio tra edward e bella!!!!!!!! che emozione... non pensavo che reagisse così... però posso capire anche questa sua reazione.... ama troppo bella per lasciarla andare così!!!!!!! continua così!!!!!!!!!! complimenti ancora!!!!!!!! ciao e alla prossima!!!!! kiss kiss

29/01/10, ore 20:29

tesooroooo mamma mia un pò mi disp x alice......cavoli nn sa neanke ki sia il padre.....kmq ahhhh la reazione di eddy mi è piaciuta un sacco sul serio wow e doppio wow x il bacio/morso ke le ha dato mamma mia moooolto possessivo......kissssa se le ks si sistemeranno agg presto un bacione grandeeeee

29/01/10, ore 20:16

eddy bhe km nn biasimarlo ha ragione,x bella bho nn lo so ma kredo ke abbia fatt bene ^^ ad aiutare Alice
x quanto riguarda il bacio doveva fare km detto da eddy andare via o.o
sek me è di jazz

29/01/10, ore 20:09

heila!!!!! E rieccomi a commentare anche qui ^^ non posso mancare eheh .... bhè che dire ... di Alice me lo aspettavo xD ma di Edward ... sinceramente no xD cioè manco avesse baciato veramente il mollusco xD xD Non vedo l'ora del new chappy *_* un megabacione !!!! =) tvtb zauuu

29/01/10, ore 19:50

Capitolo assolutamente stupendo!
Mi dispiace tantissimo per Edward,Bella ha sbagliato anche solo a pensare di baciare il Mollusco ma almeno si è tirata indietro!XD
I complimenti della scorsa recensione erano,e sono,giustissimi.La storia è bellissima.
Su Alice penso che il bambino sia di Jasper(ora che ci penso)perchè così la storia si complica sempre di più e lui si toglie di mezzo =D
Aggiorna presto,aspetto con ansia il capitolo.kiss

29/01/10, ore 19:19

si avevi capito bene ero incazzata con bella....eddy però è proprio scemo nn fa niente l'unica cosa buona k ha fatto è stato baciarla diciamo con la forza...per alice sperò che sia di jacob e che tra loro le cose si sistemino jazz lo odio quindi....hihihihihi...mi piace troppo qst ff...baci

29/01/10, ore 18:53

La calma da pazzo è la cosa che mi fa imbestialire più di tutte. Come quando Bella, in eclipse, ha baciato Jacob e Edward non ha reagito. Cazzo, ma insultala, picchiala (no, picchiarla no) ma fai qualcosa!!
Certo che però il bacio violento è stato fantastico! Edward è un grande!!
Alice incinta.. di chi? Spero non di Jazz. So che potrebbe suonare strano, ma per una volta Jacob potrebbe anche stare con Alice. E beh.. visto che non sa chi sia il padre, potrebbe aspettare che nasca. Se è chiaro è di Jazz, se è scuro è di Jake. Facile, no?
Mi hai fatto notare una cosa: e se Bella rimanesse incinta di Edward? Wow, sarebbe stupendo! Nessie che nasce prima del tempo!
La decisione di Bella sul "fattore Jasper" è stata un po' sconsiderata, ma alla fine sensata. Ha fatto bene a non baciarlo, ci mancava solo questa. Comunque, per quanto concerne la gravidanza di Alice, credo che sia più appropriato che il bambino sia di Jacob per un semplice motivo: Jasper non è innamorato di Alice, ma di Bella. Quindi si sentirebbe in dovere di stare con la madre di suo figlio. Jacob,invece da quello che ho capito (ed è ben poco, credimi) tiene davvero alla futura mammina, quindi sarebbe tutto più romantico.
E non ce lo vedo Jazz come papà. O almeno, non ce lo vedo quanto vedo Jake.
Per la cronaca: la prof mi sta facendo morire dalla curiosità. il compito dovrebbe portarlo lunedì, e voglio proprio vedere se Twilight ha sortito l'effetto sperato.
A presto, anche perchè voglio leggere il prossimo capitolo. Un bacione, cara!!

29/01/10, ore 18:42

ok,lei è una cretina..
voglio dire neanche doveva pensare ad avvicinarsi a psico,ma poi baciarlo..
senza contare quanta fortuna ha..è stata pure beccata..
comunque credo che tra i due la situazione purtroppo non sia stata chiarita e che non abbiano fatto pace...
alice be..che dire...
è più sfigata di bella,certo dipende dai punti di vista..un bambino è sempre una cosa meravigliosa,ma a 17 anni non è il massimo e senza contare che non si sa chi è il padre...
spero solo che bella ed eddy facciano pace,per il bene del bambino spero che il padre sia jacob..anche se alice però non lo ama..

29/01/10, ore 11:01

Ok, ci sono, avevo perso qualche capitolo ma ho recuperato ^__^
Oddio... possibile che Alice sia incinta di Jacob? O forse di Jasper?
Ed ora Jasper che vuole, un ultimo bacio? Sono sicura che Bella, speranzosa delle parole di lui, lo bacierà, ma verranno visti da Edward che si arrabbiarà e non poco...
Ahi ahi ahi... prevedo guai in vista...

26/01/10, ore 20:30

ciao ho letto la tua storia tutta d'un fiato è davvero bellissima! bel capitolo ma Bella non deve assolutamente baciare Jasper...aggiorna presto!

26/01/10, ore 17:10

oh ciao^^ ieri ho iniziato la ff..e sono gia arrivata qui..uffy...
vbb passiamo ai complimenti:
sei bravissimaaa O_o.. mi piace un casino qst ff.. sperando sl ke aggiorni presto.
non vedo l'ora ti leggere...
uffy ora sikuramente ed e bella litigheranno per colpa
di quel brutto scemo di jasper.. grrrrrrr ke rabbia..
=(.. Buona giornata un bacione =)

26/01/10, ore 16:08

ciaooooo! =D
anche qst capitolo e quello precendente che nn ho commentato sono molto carini! :)
beh devo dire che in qst capitolo le cose si sono complicate ma si sa che ad ogni capitolo la storia si complica.. cmq ho paura di quello che potrebbe avere Alice, cioè ne ho un'idea ma non voglio che sia giusta! Alla fine Jasper non la ama quindi se dovesse essere incinta è un bel casino! Per quanto riguarda la situazione di Ed e Bella è un casino xk nn possono dire nulla, ma sono contenta che Edward sia geloso, cioè a me nn darebbe fastidio! =D
e poi l'ultiima cosa, se Bella accetta di dare un ultimo bacio a Jasper mi suicido! t prego nn permettere che qst accada!! Pleaseeeee *__*
altrimenti succederà un casino e nn credo che Edward perdonerà Bella così facilmente... cmq dopo tutte queste probabili cazzate che ho detto t lascio facendoci i miei complimenti, perciò.. COMPLIMENTIIIIIIIII e al prossimo capitolo =D

26/01/10, ore 15:47

guarda, no, se lei bacia il mollusco io entro in sciopero ..perchè non può essere cosi stupida, lui le ha appena detto che vuole lei, quindi è ovvio che nn la lascia in pace! jacob mi sta antipatico ma pare tranquillo x ora,..alice sarà mica incinta?secondo me si..ma...di chi?mollusco o cane? no dai ti prego, con tutti i casini che hanno già coi genitori, non farle baciare quello stronzo, in tal caso ed avrebbe ragione ad alterarsi...s'è fatto fracassare le costole pur di difenderla da quello e lei si comporta cosi? che delusione che sarebbe...attendo presto il cap..ciao ciao