Brother and sister's love
di shasha5

09/11/09, ore 14:28

ed ecco la coppia emmet rosalie!!!! cmq cavolo davvero chissà proprio con chi parlava jasper !! forse con una nana??? màH cmq pure bella davvero !!!! edward nonostante sia stronzo ha pienamente ragione!!! "" a bella datti una svegliata""!!!!! no?? xoxo

09/11/09, ore 14:17

Ciaoooo!!! Esme è incinta, io lo sapevooooo!!!! Hi hi hi!!! ^__^ Cmq Edward è davvero cattivo quando parla con Bella, va bene che lei è un pò dura perchè non capisce che lui prova qualcosa per lei, però non può trattarla come una cacca!!! A parte questo immagino che la "dea" che ha incontrato Emmy sia Rosalie, vero??? Eh eh sono una veggente!!! Cmq spero che Edward riesca a conquistare Bella così lascia il "Mollusco"!!! Hi hi hi!!!! Cmq bellissimo il capitolo!!!! Brava!!!! Bacioniiiiiii!!!!

09/11/09, ore 14:14

Bellissima storia, ho solo un'obiezione da fare: come ti sei permessa di far cadere così in basso il mio adorato Jazz??
E Aly?
Mi hai distrutto i miei personaggi preferiti!!
Va bè, scherzo, in questa storia il caro Jasperino mi ha delusa, ma rimane cmq un mito...come ho già detto questa storia è bellissima!
P.S: sono Martynager in BellaeEdward fan forum, l'autrice de i Cullen e gli Swan...a proposito, grazie x i tuoi commenti!!
Martina

09/11/09, ore 13:48

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Esme è incinta!!! ho indovinato!!!! hihihihihihi ti dirò di + sono sicura al 100% che la ragazza con cui emmett ha l'appuntamento è rosalie giusto????? ormai capisco al volo di cosa ti passa nella mente ahahahahahahahha non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.!! ciao baci baci

09/11/09, ore 12:40

per me la dea di eddy è rosalie..ra bisogna vedere nel qual caso se i due fanno finta di non conoscersi..
be che il rapporto tra il mollusco e bella sia freddo mipare normale,voglio dire dopo tutto quello che è successo..
l unica cosa è vorrei capire quanto ci mette bella a capire in che condizioni è illoro rapporto,voglio dire,lei non si fida di lui e su questo non ci piove e fa bene,spero solo che si accorga presto e che gliela faccia agare..anche ad alice perchè solo il non rivolgerle + parola mi pare poco..

07/11/09, ore 00:44

ciaooo nuova fan......mamma mia ma la tua ficcy è fantastica!!!!!!!!!!!mi piace tantissssssssiiiiiiimo......e poi qnti colpi di scena.....kmq da jazz nn me lo sarei mai aspettato lo vedevo ks innamoratp di bella, premuroso dolce....ci sn veramente rimasta malissssiiiimo poi kn alice.....ecco x lei mi disp.....cioè nn c'è giustificazione x qllo ke ha fatto xò adesso lei ha perso definitivamente la sua migliore amica ma contemporaneamente il suo amore.....invece jazz tradisce bella da + di 1 anno x giunta kn la sua migliore amica dice sempre ke la ama le giura amore poi la collana e adesso ha avuto la 2°possibilità nn è giusto.......qndi capisco in pieno eddy!!!!!!! anke se da una parte capisco anke bella xkè lei nn sa ke è da un anno se lo sapesse fucilerebbe jazz x me pensa o forse vuole credere ke sia capitato sl qlk volta magari da qlk mese.....ahhhhh ke situazione......kmq ESME è INCINTA VERO???? ahh ne sn quasi sicura al 100% kisssaaa se ci ho azzeccato agg presto un bacio

07/11/09, ore 00:09

Ciao...e dai però, ancora con il mollusco, che palle, ma non doveva incendiarsi per autocombustione e sparire per sempre dalla sua vita insieme alla nana malefica? Perchè Bella ci è tornata insieme, insomma, ti ha tradito, caz...cavolo, io gli avrei spappolato i gioielli e poi le ha mentito di nuovo, era un anno che andava avanti la loro relazione clandestina....buff, odioso mollusco, non è neppure buono per fare gli spaghetti allo scoglio.....
Parliamo di eddino...povero piccolo tesoro...sta soffrendo perchè il mollusco si è riappropriato di Bella....la rabbia in lui è esplosiva...sisisisisisi che bello.... ed io sono scema, come al solito.
Spoiler...uhm...riflessivo, Esme è incinta? O vogliano solo sposarsi? Secondo me è la prima....Bella idea portarsi il vischio per baciarla...grande Ed, così si fa!!!
Bene dato che sto saltando di palo in frasca, causa miao delirio continuo ti saluto un abbraccio e un bacio Simona.

06/11/09, ore 19:04

Nooooooooo, non ci posso credere...Bella e Jasper sono tornati insieme....
Nooooooooo, propio adesso che andava daccordo con Edward, è stato così dolce per capodanno!!!! Cmq credo che Bella non ami più Jasper, secondo me l'ha ferita troppo per essere perdonato del tutto....
Cmq, credo che Esme vorrà dire ai ragazzi, che è incinta??? Vero??? Hi hi hi sono sicura al 95%!!! ^__^ Cmq bellissimo lo stesso il capitolo, sopratutto a prima parte... Bravissima!!! Bacioniiiiiiii!!!!!

06/11/09, ore 18:44

ciao!anche questo capitolo è bellissimo!!in questa puntata penso che sia meglio
far mettere sotto da un camion bella..ma si può essere più stupide?povero eddy..non ci credo,uffi!secondo me esme è incinta!però non so come possono prenderla i ragazzi..secondo me edward reagirà male perchè è schizzato forte..mentre bella forse la prenderà bene anche se un po' le darà fastidio..forse..non lo so..ok sto iniziando a vaneggiare!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!un baciooo^.^

06/11/09, ore 18:44

uh!ma perché li hai fatti tornare insieme? povero Eddy... cooomunque!secondo me devono dire che lei è incinta o che partono per un viaggio o che si stanno per sposare presto... Bho!aspetto di leggere!posta presto.baci

06/11/09, ore 15:23

oddioooooooo che billoooooooooooooooo!!!!!sn felicissima!!!si sono baciati!!!!
ma perchè bella continua a stare con jazz?!?!?!?ufii l'attesa che si mettono in sieme è straziante!!!!!!
poi... per me esme e carlisle...o si sposano o lei è incinta!!!
facci sapere presto presto!!!
baci sara!

06/11/09, ore 15:21

io diko ma bella è scema? cioè ci vuole di karne sugli okki x nn farti vedere quanto eddy sia innamoratooooooooooo
P.s spoiler = esme incintaaa

06/11/09, ore 13:02

ed eccola là esme mi è rimasta incinta!!!
cmq per quanto riguarda jasper nn è giusto nn ci si comporta così insomma anche con alice l'ha solo usata o un minimo ne era innamorato?? e poi cavolo spero che balla nel prossimo capitolo scopri che jasper l'ha tradita per più di un anno e che lo lasci cavolo!!!! xoxo

06/11/09, ore 12:48

sorpresa !!!sorpresa!!!! la definisci sorpresaaaaaaaaaaaaaaaa!!! haaaaaaaaaaaaaaa allora aspetta che rientro in me
il pov di edward direi perfetto il che mi chiedo che mi ha preparato se parte così con il capitolo?? mistero risolto nell'immediato mentre scorro a leggere sainella saga ho definito bella ottusa xchè o fà finta di non capire o proprio non capisce e guarda te me la ritrovo anche qui ma dico jazz ma vuoi mettere il povero passerotto che adesso è tutto arrabiato !!?? adesso voglio vedere che succede allora i genitori che fanno procreano?? aspetto il prossimo aggiornamento (cmq poco sadica in questo capitolo muaahhhhaaaaaaaaaaaaaaa)

06/11/09, ore 11:15

ho appena letto il capitolo e sono qui in ufficio con la bocca spalancata! Ma come puo' bella tornare con quel viscido di jasper???? no no no no no non puo' essere!!!! cmq secondo me Esme è in cinta! hihihihihihihihi
baci baci