Brother and sister's love
di shasha5

28/12/09, ore 15:05

ciao caraaa!!! ^__^ dolcissimi quei due...povero ed, gli deve fare davvero male =( *sigh* e bella tutta imbarazzata...uuh *_* mi è piaciuta moltissimo la fine, con eddy ke si addormenta sulle gambe di bella ^^ dai ed rimettiti prestooo!! tesora aspetto il prossimo chappy zauu!! un mega kissoneee!!!

28/12/09, ore 13:53

Ciao Sha!!!!
Allora tranquilla il capitolo non è affatto noiosetto xD,l ho trovato molto carino :)
E beh come sempre sei stata bravissima a scrivere *.*

Rischio di diventare io noiosa, ti dico sempre le stesse cose ù.ù

E un altra volta ho letto lo spoiler xD
E beh ki può essere k rompe?????xD xD xD
Vediamo,Alice la escludiamo 1 xkè Bella quando va ad aprire la porta fa rifermento a un maschio "LUI che ci fa qua" e 2 perkè hai detto k Ali e Bella si kiarirannò tra un po’ di capitoli
Allora mi verrebbero in mente:
Il mollusco
Emmet
oppure quello k aveva fatto ingelosire Ed,si quello k gli aveva kiesto a Bella di far finta k siano fidanzati, xD
Ma ki sarà?????xD xD xD

A ti volevo kiedere una cosa:Se a te fa piacere ti potrei aggiungere su msn,visto k sbirciando sul tuo profilo ho visto k hai messo il tuo indirizzo

Comunque come sempre sei stata bravissima a descrivere le scene e COMPLIMENTI nn finirò mai di farteli ;)

Aggiorna presto baci Terry

28/12/09, ore 12:25

allora secondo mepotrebbe essere emmett anche perchè se no non saprei chi potesse essere..
jasper non è di sicuro..a meno che non voglia accertarsi delle condizioni di eddy anche se non credo..e poi sarà ridotto male pure lui no??
oppure è proprio un'altra persona..
bella che si prende cura di eddy come sono carini..

28/12/09, ore 12:21

Ciaooo tesorooo!!!
Bellissimo il capitolo!!! Bravissimaaaa!!!
Poveroooo Eddyyyy!!! è proprio ridotto maleee!!!
Hi hi hi!!! Si è imbarazzato quando Bella lo ha spogliatooo!!! ^__^
Caroooo, che teneroneeeee!!!
Comunque la tua idea sul capitolo extra su Esme e Carlisle, è davvero bellissimaaa, ti prego scrivilooo!!! Mi piacerebbe molto leggerlo!!! ^__^
Spoiler misteriosoooo!!! Sono curiosa di vedere chi è la persona che li va a trovareee!!! Secondo me è Emmett???
Un domandina, in questa fic ci sarà Jacob??? Spero di no!!! ^__^
Adex vadooo!!! Ciao tesoraaaa!!! Bacioniiii!!! ^__^

28/12/09, ore 11:44

ciao, sei bravissima!! Questa ff l'adoro troppo!! Spero che continuerai perché non sto più nella pelle....Sei bravissima! Bacioni...

28/12/09, ore 11:44

28/12/09, ore 11:15

oh povero eddino malaticcio...che sfiga nera che ha..cmq la prossima volta ci pensa prima di menare quel cretinetto di jasper!!sarà mica lui che suona alla porta nè? che li lasci in pace una volta x tutte...in ogni caso nn vedo l'ora di leggere il seguito!ciao ciao

27/12/09, ore 22:40

Bhè hai immaginato proprio bene!! L'ho adorato (scusa se sono ripetitiva '-_-)
Lo so che Jasper ama Bells ma dopo ciò che le ha fatto (e per di più non s'è fermato neanche quando l'ha scoperto la fidanzata :@) Spero solo che Eddy non ci rimetterà fisicamente dinuovo..=( mi dispiacerebbe..
Il capitolo è stato bello e dolce finalmente passeranno una settimana tranquilla (anche se non del tutto per via dei dolori!!)..
Amo le frasi d'amore che si dicono..^^
Al prossimo chappy..^^
Baci.. <3 <3 <3 <3
P.S. Non mi ricordo se già te li ho fatti ma in caso contrario..Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! =)=)

27/12/09, ore 01:01

TESOROOOOO prima di tuttto AUGURONIIIIIIIII BUON NATALE E BUON S.STEFANO!!!!! ahhhh wow nn sai km mi è piaciuto qsto chpppy sn bellliiiiissssiiiimi insieme e lui è fantastico!!!! hihihi la scusa di caderee dalle scale nn so km ha fatta a bersela cioè dai è un medico km ha fatto a nn capire kmq cavoli si è fatto davero male e nel prox chay sarà evidenziato hihiihihih bella si arrabbia povero cucciolo incompreso......hihihhhi a lunedì un bacioneeee e ancora AUGURIIIIII

25/12/09, ore 18:29

io li amo Q.Q
buon natale tesoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

25/12/09, ore 12:50

BUON NATALEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
siii ^__^ si sono divertiti eh?? hihi dolcissimi, tutti e due...e carl è proprio un tesoro, esme sei davvero fortunata!! ^^ povero ed...gli fa male! =( *me si asciuga i lacrimoni* davvero un bel capitolo tesora!! e lo spoiler...weee poverooo!!!! *_* aspetto il prossimo chappy idolo!! un mega kissone natalizio ciaoo!!!!!

25/12/09, ore 00:29

ciaoooo... cappy stupendo.... ti prego dimmi che qst litigio momentanio nn causi disastri tra loro.... cmq sn anziosa di leggere il prossimo...kiss BUON NATALE

24/12/09, ore 21:58

Ahahah niente lo può fermare... nemmeno delle costole rotto o incrinate XD
Già, forse ha solo perggiorato le cose... e Bella sembra essersi arrabbiata, staremo a vedere.

Buon Natale!!!

24/12/09, ore 19:23

BUON NATALE SHAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
Ciao!!!!scusa se non ho recensito il precedente cap T.T non avevo visto che avevi aggiornato e quindi oggi mi sono letta quello e questo capitolo.
Cmq qst cap è MERAVIGLIOSO e scritto MERAVIGLIOSAMENTE.
Un mix di romanticismo ed erotismo.
Perchè io vedo l'Ed di questa storia,che trasmette erotismo ma allo stesso tempo romanticismo per la sua Isa.
Hai descritto in modo magnifico la parte dove loro due facevano l'amore *.*
E finalmente Bella gli dice sempre di più k lo ama.

Ok smetto con i miei sproloqui,oggi non ci sto con la testa xD.

Ancora Auguri tvb =)!!!!!

24/12/09, ore 19:03

ciao!!scusa se il capitolo precedente non ho recensito ma non avevo proprio tempo..comunque..è bellissimo anche questo capitolo!edward così dolce è davvero fantastico*.*
coooomunque..buon natale!!un bacio^.^