Brother and sister's love
di shasha5

25/01/10, ore 13:43

Ciao tesoroooo!!!
Capitolo davvero interessanteeeee!!! ^__^
Alice sta male??? Mmm, ho il sospetto che si incinta!!!
Ma se è vero, di chi? Jasper o Jacob???
Oddio, sono curiosa di sapereeee!!! ^__^
Certo che Eddino è proprio un gelosoneeee!!!
Cmq, è tornato cn mio dispiacere Jasper!!! -.-
Nn posso crederci che dopo tutto quello che ha fatto a Bella le
chieda di baciarlo!!! Spero che lei dica di No, altrimente è proprio stupida!!!
Poi sa che se lo bacia, ovviamente Edward li becca!!! Noooo, ti pregooo
non farli baciare!!!!
Adesso sono curiosa di sapere come continuaaaaa!!! ^__^
Bravissimaaaaa!!! A presto tesorinoooo!!! Ciaooo bacioni!!! ^__^

25/01/10, ore 13:13

c'è no ma questa è proprio scema?se lo bacia sperò che ed nn la perdona....ultimamente Bella mi sta proprio sulle pa....cmq sei bravissima e la tua ff è stupenda...baci

25/01/10, ore 11:44

ma bella quanto è scema da 1 a 10? io direi 10000000000000
povero eddy -.-

25/01/10, ore 11:42

ti prego bella non ouò essere davvero così stupida da baciarlo.....!
p.s complimenti per la storia!

25/01/10, ore 11:21

ora come minimo se lei lo bacia eddy li becca e se la prende giustamente..
spero che il buon senso le faccia capire che non deve assolutamente farlo!!
perchè eddy continua a stuzzicare rose?
e perchè psico-jasper non si è ancora deciso a lasciare in pace bella??
secondo me alice è incinta..ora bisogna capire di chi..

23/01/10, ore 17:28

Ahahahahahah..Che situazione!! Mi sono fatta tantissime risateeeeeee!! Ahahahahahahah..
Anche se mi dispiace.. Sembra che Edward non riesca più a sopportae tanto questa situazione e non vorrei che commettesse qualche sciocchezza di cui potrebbe pentirsi o farebbe soffrire Bells..Non credo lo perdonerebbe tanto facilmente..
bhè le emozioni dello scorso chappy sono arrivate (almeno a me) forte e chiare.. Bellissimo..
Per il nuovo bhè semplicemente bellissimo..
Chissà come si comporterà Bella con Alice.. E cosa accadrà.. Spero nessuna intrusione da parte del "Mollusco"..xDxD (desideravo da un pò chiamarlo così xDxD)
*.* Voglio un Emmett anche io..Sai dove posso trovarlo..?? xDxD
Che carino il soprannome che ha dato a Rose, "Rosuccia".. Ihihihihih..mi viene da ridere..
Non vedo l'ora che posti..
Baci alla prossima.. <3 <3 <3 <3 :* :* :* :*

22/01/10, ore 22:41

ciaoo!!! ^__^
ma quanto ti adoro?? ^^ tantissimo!! wow, il capitolo era bellissimo! eh eh...complimenti ad esme per aver scelto il momento meno opportuno dell'anno per parlare con bellina! XD e eddy se l'è presa... >.< ma insomma ed, sta' buono! su su, a cuccia... U_U
mmm già, ci mancava proprio l'invito dall'orso e alice XD vedremo che succede...hihi però eramo davvero carini quei due in doccia =)
ah, comunque...non chiedere perdono a me, perchè con tutte le volte che te l'ho chiesto io (taaante *_*) perchè non recensivo...ehm...sorvoliamo ^^' quindi tutto a posto, ti A.D.O.R.O, come potrei volerti ammazzare?? e poi se ti ammazzo non posti più! e io come vivo?? T_T semplice, non vivo! ^^
quiiindi...a presto cara! un mega kissone zauu! ^__^

21/01/10, ore 23:57

ma no ma no ma noooooooooo ero già tuta contenta eddino hc efinalmente si arrabbia ero tutta esaltata e niente mannaggiaaaaaaaaaaaa hai ceduto troppo in fretta ma comeeeeee hihihihihih stò scherzando bellissima la doccia non vedo l'ora di leggere qunado i genitori smaschererano i figlioletti muahahahhahahahahahah un bacio grosso alla prossima recensione

21/01/10, ore 18:51

ciaoooo tesoroooooo ma certoooooo ke ti perdono!!!!!!!!!!! ahhhhhh ma qndi esme e carlisle x rapporto particolare tra loro 2 intedevano ke stavano insieme???? cioè qndi avevano capito tt??? mah xò da una parte ha ragione eddy è meglio se glielo dicono xò anke dirlo nella doccia ks nn è il modo migliore hihihhihihhi magari kn eddy ke spunta fuori e saluta......hiihihihihihih kmq kissa sn proprio curiosa di sapere ks combineranno a qsto falò kisssa vedremo a presto un bacione enormisssimo

21/01/10, ore 15:40

E' da un po' che seguo questa tua ff e da subito l'ho trovata stupenda... leggendo quello che hai scritto all'inizio di questo capitolo, mi sono meravigliata di vedere solo 7 commenti ricevuti nell'altro capitolo... e mi sono detta visto che per una così bella ff 7 recensioni sono un po' pochine, mi aggiungo anche io sperando che il numero aumenti.... cmq devo dire che sei stata bravissima a scrivere tutti questi capitoli e mi sono piaciuti tutti da primo fino a quest'ultimo... e per questo devo farti i miei complimenti!!!!! sei fantastica!!!! continua così mi raccomando!!!!!! aspetto il prossimo!!! ciao e kissoni!!!!!!!!

21/01/10, ore 14:43

ciaooo!!scusami se è tanto che non recensisco, ma sono veramente stra impegnata ed ho solo il tempo di leggerle!!comunque.....ffffffffffffffffffffhhhhhhhhhhuuuuuuuuu!!!!un pelo e li beccava!!come ti ho già ripetuto mille volte (e spero non ti stancherai) sarebbe bello se la prendessero bene...scusa ancora ma sono poco originale in questo periodo, infatti non riesco ad andare avanti con la mia di storia...bacio alla prossima!!

21/01/10, ore 14:31

Ciaoooo tesoraaaaaa!!!
Mi è piaciuto il capitoloooo!!! ^__^
Hi hi hi, certo che Esme doveva parlare con Bella proprio mentre era nella doccia??? ^__^
Meno male che lei e Eddino non si sono fatti beccareee!!! ^__^
Cmq Esme e Carlisle hanno dei sospetti, accidenti!!! =)
Hi hi hi, povera Bella deve andare a cena dai Alice, anche se non ha molta
voglia di vederla!!! ^__^
Ho ascoltato la canzone Her di Rob, devo dire che nn l'avevo mai sentita ed è
stupendaaaa!!!
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, chissà cosa faranno al falò!!!
Bravissimaaaaa!!! A presto tesoroooo!!! Ciaooooo!!! Bacioni!!! ^__^

21/01/10, ore 09:26

certo che esme ha un tempismo incredibile!!
ma quindi qualche dubbio già lo hanno..
e poi la cena dai brandon..così loro sono costretti a non stare insieme..non si possono tenere neanche per mano,alice non lo sa di loro due..

20/01/10, ore 20:50

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo..Ho pianto anche tantissimo..
E' stato un capitolo molto dolce e mi piace questa nuova idea di Carlisle ed Esme di occupare il posto del genitore che manca al figlio dell'altro..
Edward e Bells hanno rischiato davvero tanto, e Ed mi sà che se non sta attento si fa beccare..
Anche se secondo me si dovrebbero confidare con i genitori, perchè altrimenti potrebbero crearsi delle situazioni strane ma soprattutto imbarazzanti!
E poi se non lo dicono loro prima o poi sempre verranno a saperlo quindi meglio non rischiare altrimenti la situazione potrebbe diventare peggio di ciò che già è..
Baci a presto.. <3 <3 <3 <3 :* :*

17/01/10, ore 22:48

oddio uhhhhh entra esme mentre loro sono nella doccia hihihhii proprio antisgamo qsti 2!!!!! kmq wow mi è piaciuto un sacco il chappy sopratt le rispettive parti dove i nostri 2 fidanzatini si lasciavano andare ai ricordi.....poveri perdere un genitori ks giovani è un vero e proprio trauma ke loro nn hanno ancora superata kissa magari insieme possono farcela.....vedremo a martedì un bacione grande grande