Brother and sister's love
di shasha5

17/12/09, ore 22:34

Stupendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.... nn vedo l'ora di vedere se EDWARD lo manda all'ospedale!!!!!! se lo merita... kiss posta presto

17/12/09, ore 21:08

wow!!!!! vai eddy spaccagli la faccia a qll bastardo!!!! sul serio spero gli faccia male w eddy!!!! hiihihihi sto impazzendo ke ci devo fare se qsta fic mi prende ks tanto???? kmq cavolo jazz nn capisce proprio un ficosecco....x fortuna eddy nn ha frainteso povera bella kisssa sarà tt scombussolata......mi disp aolo x alice xkè lei allora ha sicuramente sbagliato kn jazz xkè ha tradito la sua amica xò era davvero innamorata invece nn posso perdonare jazz xkè lui è andato kn alice sl x attrazione o nn so ks forse sl x cambiare sperimentare e qndi nn lo possso proprio accettare......invece alice ks fai è l'amore lei è stata spita dall'amore e forse nn poteva neanke tirarsi indietro era troppo forte......kissssa vedremo xò spero proprio ke chiariscano.....aggg presto mi raccomando un bacioneeee

17/12/09, ore 18:45

ciao!anche questo capitolo è molto bello!w edward!una bella rissa in cui il coso finisce all'ospedale ci vuole..vabbè..penso che bella ed alice chiariranno..forse..e rosalie potrebbe anche fare la fine del fratello..a me non dispiacerebbe..vabbè..un bacio^.^

17/12/09, ore 17:43

oh no edward non ti mettere nei guai x quello stronzo.. certo, che minkia, bella, che palo nel didietro che è!! ma che si piange con jasper sapendo che ed la puo vedere??è proprio una stronza! io abbasserò le armi e attenderò il prossimo capitolo, ma non far fare cazzate a ed te ne prrrrregoooo!!! attendo con ansia!

17/12/09, ore 16:16

Oh è tornato il mio Emmettuccio! *me commossa* quanto è fantasticoooo!!! Hai avuto un'idea molto originale. In effetti nemmeno io ho mai letto una ff dove Alice fa un torto a Bella. E forse è per questo motivo che ciò mi ha lasciata un po' basita. Poi Jazz che fa male a Bella.. Oddio! Da non crederci. Scusa tanto, ma questo è proprio un mio difetto, tendo a cercare sempre il buono nelle persone. Per esempio, in New Moon, quando Jazz attacca Bella, ho sempre pensato che non fosse colpa sua. Non l'ha fatto apposta. Insomma, è pur sempre un vampiro! E dato il suo passato è anche un comportamento plausibile. Rosalie.. Rosalie.. mi piace vederla un po' acidella, anche perchè io l'ho sempre vista perfetta, quindi un cambiamento ogni tanto ci vuole. Ho solo una domandina da farti: perchè odi Jake? In fondo non è lui l'antagonista della saga. L'antagonista alla storia tra Ed e Bella, sono proprio loro stessi. Jake cerca solo di prendere la palla al balzo e per questo non è da biasimare. Sono certa che se le anti-Jake conoscessero un ragazzo come lui.. se ne innamorerebbero a prescindere da chi sia lui. Il capitolo è stato stupendo. Esme a volte è proprio una bambina ed è per questo che mi piace moltissimo. E Carlisle super teso è un vero spettacolo. Adesso sono proprio curiosa di leggere il chiarimento tra Emm e Ed e quello tra Alice e Bella. Perchè si chiariranno, vero?? Sei bravissima!! Ah, comunque io sono di Torre Faro.. siamo quasi vicine!! Baci.. a presto

17/12/09, ore 14:21

io jazz lo faccio a pezziiiii mo aiuto eddyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
P.s bella e eddy sn sempre + dolciiiiiiiiiiii,ed esme e carlisle sn magnifici

17/12/09, ore 14:17

Ciao tesorinooooo!!! Uuuu che bellooooo il matrimonioooo!!!
è stato stupendoooo!!! Esme e Carlisle sono proprio carini insiemeeeee!!!
Ed Esme che parla nel sonno è troppo forteeeee!!! ^__^
Eddy e Bella si sono fatti le fotineeee!!! Che teneroniiii!!! ^__^
A me dispiace un pò che Alice e Bella abbiano litigato...però Alice se voleva davvero bene a Bella non sarebbe andata con il suo ragazzo!!! Quindi si merita tutto l'odio che Bella prova nei suoi confronti!!!
E Jasper??? Certo che quello è proprio un pazzooo, come osa imbucarsi al matrimonio dove non è stato neanche invitato, solo per dire ancora a Bella che gli dispiace, che non voleva...e tutte quelle scuse!!! Lo odioooo!!!! E perchè poi si è permesso di baciarla??? Certo che però Bella invece di piangere doveva tirargli un bel ceffone in faccia, ma credo, che ci penserà Esward!!! Megliooo!!! ^__^
Bravissimaaaaa tesorooo!!!! Bacioniiii!!!
P.S. Bellissimi anche i vestiti!!! ^__^

17/12/09, ore 12:23

Ma potevi anche scrivere un tomo, nonc'erano mica problemi....imbucarsi al matrimonio...non poteva aspettarla a scuola sarebbe stato piu' opportuno....speriamo solo che non capisca la vera natura del rapporto con edward e che loro non se lo faccino scappare.
Un bacio e tanti auguri di buone feste.
Nicoletta

17/12/09, ore 11:56

jasper sembra uno psicopatico..secondo me se ami una persona non la tradisci..ovvio questo è solo il mio punto di vista..
esme è stata una cosa incredibile..be almeno si sa da chi hapreso bella..anche la madre parla nel sonno..bella stava sclerando per svegliarla..ahahahah
forse bella ha fatto bene a dire ad alice che è disposta ad ascoltala..io non lo so se l avrei fatto..
jasper si è imbucato al matrimonio..sta uscendo di melone..certo che arrivare a dirle non mi sno più visto con alice per la promessa che ti ho fatto..be ma cerca le botte?!?1 no voglio dire,neanche piadovevi cercarla e disicuro non per una promessa..ma chiamasi amore e fedeltà..mah..
e poi lo spoiler mi ha incuriosita un sacco..fanno a botte?? eddy fa il cavaliere che va a salvare la principessa dal bruto..spero solo che non fraintenda la situazione,ma già il fatto che not le lacrime di bella dovrebbe aver capito che lei non vuole..
chissà poi come si sviluppa la cosa..
la tua storia mi prende sempre di più..complimenti!

15/12/09, ore 22:34

Ciao!!!!! Come ti ho scritto anche sull'altro sito(su cui ho un altro nome) su cui ho letto la storia, è veramente molto bella! E pensare che l'avevo vista qui su EFP, ma non ero mai entrata a leggerla, ma or ti seguirò continuamente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!

14/12/09, ore 22:27

uuuh *__* ke dolciiii!!! ^___^ sisi, davvero carini! oddio, quando carl ha kiesto a ed ki c'era a letto con lui...ahahahahah!!! madonna carl!! ahahahahahah! grandeeee! XD povero ed, sarà diventato viola ahah! troppo bello sto capitolo, sei mitica! ^__^ aspetto il prossimo chappy, un kissone ciao!!!!

14/12/09, ore 20:22

ma ke belllliiiiiniiiiiii sn proprio innamorati.....hihiihihi eddy ke dorme kn carlisle è uno spettacolo sinceramente pensavo ke a notte fonda si intrufolasse nel letto mentre c'era anke esme....ahahhahah sai le risate!!!!! kmq sn perfetti insieme....ahhhh xò attento eddy jazz sta tornando alla riscossa ma nn si è messo il cuore in pace??? nn sta kn alice??? kmq hihihihi sai mi fa piacere se agg erotico al genere xkè gli si addice proprio poi kn una sit così intrigante ci sta di brutto.....hihihihi vedremo ks si inventerà eddy....

14/12/09, ore 17:27

ke dolci
muhahuahu carlisle mhuauhaahu mi fa morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma ke ka... vuole jazz?

14/12/09, ore 17:25

ahhahah carlisle l'ha troppo sgamato con una nel letto, muoio dal ridereeeee...x non parlare dei genitori nei rispettivi loro letti!!! mi hai fatto divertire assai con questo cap!! bravissima!!!! oram, torniamo allo spoiler, ma che cazzo vuole jazz?che fa al matrimonio, visto che non è un amico di famiglia? e sptt, che vuole da bella?????? devo armarmi di fucile a pallettoni e sparargli nelle gambe? che non rompa piu, e sptt, che edward stia rilassato e non si faccia rovinare la giornata e la vita da quel damerino odioso!!! bacioni, non vedo l'ora di leggere ils eguitoooo"!!!

14/12/09, ore 17:13

che teneri sti due piccioncini!ahahaah povero eddy,con carlisle pettegolo!XD ma jasper non se ne può andare a vaffanculandia?!ahahaha spero posterai presto.kiss