Brother and sister's love
di shasha5

08/02/10, ore 10:47

ieri ho letto ed oggi recensisco: che dire, sono sconvolta dalla malignità di jasper, è andato fuori di testa come non mai...cioe cafone e cattivo con alice (che a me cmq nn sta simpatica, ma nella sua situazione avere il presunto padre di tuo figlio che ti urla cosi, mio dio che pena!!)...inm realtà pensavo che avrebbe detto qualcosa vedendo li bella & ed...ma almeno questo ce l'ha risparmiato...jacob ha reagito MOOOLTO meglio..invece lo spoiler mi ha incuriosito parecchio..e spero che ed risponda nel modo + giusto che ci sia..bacioni e a presto

07/02/10, ore 21:52

ahhhh ciaoooooooo mammma mia ke stronzooooooooooo!!!!!!! cioè jazz è proprio un bastardo spero kn tt il cuore ke sia di jake assolutamente nn ha scusanti x il suo comportamento spero davvero ke alice possa essere felice kn jake ke sn sicura nn le farebbe mai mancare niente!!!!! mah kmq nn mi freghi x me eddy ha reagito ks nn xkè nn vorrebbe un figlio anzi al contrario si è sentito offeso xkè bella ha insinuato ke lui potrebbe reagire km jazzz ks ke nn farebbe.....x me eddy si prenderebbe le sue responsabilità anke xkè è pazzo di bella senza dubbio!!!!!! kisssa a presto un bacioneeeeee tesorinooooo

07/02/10, ore 19:31

jazz in questa ff i ha delusa sin da subito ma oggi ha passato il limte...
jacob sembra degno di fiducia speriamo bene...
x lo spoiler nn ho parole o.o

07/02/10, ore 13:18

no fammi capire jacob buono e jasper cattivo oddio ma sei proprio contorta muhahahahahhahahahahahah non nce lo vedo povero jazz e che dire dello spoiler interessante si adoro il tuo lato oscuro x i genitori io ti lascio carta bianca ti adoro sadica quindi muhahahhahhhahahahhhahaha

07/02/10, ore 12:10

Ciao tesoroooo!!!!
Wow che capitoloooo!!! ^__^
Uffaaaa, sono sempre più curiosa di sapere chi è il padre!!!
Io spero sia Jacob, anche se lo odio, però ha reagito meglio e mi
è piaciuto il suo comportamento!!! Invece Jasper mi sta sempre di più
sulle scatoleeee!!!:(
Ha fatto bene Emmett a sbatterlo fuori di casa quello scemo!!! Hi hi hi!!!
Cmq rispondo alla domanda che hai fatto prima del capitolo:
Io preferisco che Esme e Carlisle lo sappiano dopo la nascita di Seth,
così magari saranno un pò più addolciti!!! Però vedi tu, per me è uguale,
è solo un consiglio!!! ^__^
Oddio,lo spoiler mi ha incuriosito tantissimoooo!!! ^__^
Ma Bella perchè dice a Edward quelle cose??? Solo per curiosità o
perchè magari è vero??? Sono troppo curiosaaaaa!!! Posta presto perchè devo sapereeee!!!! ^__^ Un bacione tesoroooo!!! ^__^

07/02/10, ore 10:56

uuuaaahhhuu!!spero proprio che il bambino sia di jake.....comunque molto carino il capitolo!!ma il tuo edward è sempre così agitato?????dallo spoiler sembra sempre così malfidente??relax take it easy!!!bacio alla prossima!!

06/02/10, ore 23:38

ma no daiiiiiiii!!!!! xD tu così mi fai venire troppo l'ansia !!! Ora sono troppo curiosa da quello spoiler !!!! xD Non si fa così no no ... cmq come ti ho già scritto sul forum x me è meglio dopo che nasce il piccolo Seth così penso che l'addolciscono un pò .. almeno spero xD un bacioooooooooo !!! notte

06/02/10, ore 21:46

ciao. Bellissimo capitolo...davvero e tu sei bravissima. Però se Bella è incinta di Edward ti ammazzooo!! Ahahh, scherzo ovviamente. Comunque, io spero che il bimbo sia di Jacob, sinceramente. Un bacione ciao.

06/02/10, ore 20:22

=( ma povero jazz! *lacrimone* lo ri-ri-ripeto: non ce la faccio ad avercela con lui!! T_T
davvero un bel capitolo ^^ quindi alice l'ha detto...mmm O.o ora ci tocca aspettare XD ahahah troppo forti eddy e l'orso alla play, li adoro quando fanno così! lo spoiler in effetti mi fa pensare...cosa risponderà eddino?? uuh mistero! aspetto il prossimo chappy, chissà cosa...beh vedremo ^^ un kissone tesora ciaoo!!!

06/02/10, ore 17:37

ok. ho tante cose da dire. primo: forse sulla vicenda della famiglia e cognome mi sono espressa male, ma il fatto è che sono figlia di genitori divorziati, e vivo con mio padre, e tutte le questioni "cuore-amore-sentimenti" inerenti a determinate situazioni famigliare proprio non le digerisco. tu non hai sbagliato niente, sono io che sono incompatibile con determinate smancerie tra parenti. secondo punto: odio la nana e niente e nessuno mi farà cambiare idea, anche se questo capitolo mi ha fatto odiare così tanto jasper da farmi mettere in secondo piano l'odio che provo per alice a tal punto da sperare veramente che il padre del bambino sia jacob, che in questo capitolo si è dimostrato dolcissimo. a questo punto sono costretta a dire che non era solo bella ad essere innamorata di un jasper immaginario che nella realtà è tutt'altro, ma anche alice, perchè mi rifiuto di credere che qualcuno possa amare una persona del genere, e se alice ne è veramente innamorata dopo quello che ha fatto in questo capitolo, oltre che puttana sarebbe anche stupida, ma confido nel fatto che anche lei si renda conto del fatto che non vale la pensa di sprecare lacrime per uno come jasper. mi piace il fatto che jack possa stare con alice. io tifo per questa coppia. terzo: a mio parere edward è stato fin troppo misericordioso a perdonare bella, ma l'autrice sei te, quindi a te la scelta... se avessi beccato il mio ragazzo in una situazione del genere...sarebbero stati cazzi amari per lui, te lo assicuro. quarto: per quanto riguarda lo spoiler, dubito che anche bella sia incinta. credo che ad una ragazza venga naturale, dopo aver assistito ad una scena come quella che ha visto bella, domandarsi come reagirebbe il suo di fidanzato, poi sono en poche quelle che hanno l'effettivo coraggio di porre la domanda, come farà bella. credo di aver detto tutto. ora ti devo fare una domanda: ti sembro offensiva nelle recensioni? io cerco di essere sempre onesta, e il fatto di arrabbiarmi con i personaggi delle storie, credo che faccia capire meglio il mio punto di vista. te lo chiedo perchè qualche giorno fa, un'autrice mi ha contattata per dirmi che ero stata offensiva in una recensione, poi abbiamo chiarito. quella recensione non era per niente offensiva. io avevo fatto dell'ironia, che però non era stata capita dall'autrice, il che è naturale dato che non vedendo il mio volto e non ascoltando il mio tono di voce è difficile cogliere quando sono ironica e quando non lo sono. quello è stato un errore mio, che non ho calcolato, però io penso che quand'anche quella frase non fosse stata ironica, non sarebbe comunque stata offensiva, anzi, alla fine le ho pure scritto "bellissimo capitolo". fammi sapere se sono offensiva, perchè ti giuro che quell'e-mail che ho ricevuto mi ha spiazzata. non voglio assolutamente essere offensiva, e se critico, critico i personaggi e mai l'autrice. comunque il capitolo è molto bello. posta presto. un bacione

06/02/10, ore 17:10

Chissà perchè ma la reazione dei due ragazzi me la aspettavo proprio così. E, in fondo, nutro la stessa speranza di Bella.
Naturalmente il capitolo mi è piaciuto molto, e quando ho visto tra le storie aggiornate questa, ho avuto la stessa reazione che ha avuto Jake.
Ma devo dirti che, sebbene a te non piaccia Jake, l'hai reso molto buono, ed è un punto a tuo favore.
Ma io sono più che sicura che il bambino sia proprio suo. E me l'ha confermato anche la posizione in cui Bella ha trovato Alice e Jake. E Emmett che fa paura.. credo che Jasper se la sia fatta addosso.
E non sarebbe stato l'unico.
Quello che mi la lasciata piuttosto confusa è lo spoiler.
Bella fa quella domanda a Edward perchè lo è davvero? o solo per curiosità?
Spero vivamente per il primo motivo.
E la reazione di Edward? Mi ha lasciata un po' perplessa. Non sembrava per nulla rilassato o contento. certo, a 18 anni non lo sarebbe nessuno, ma Bella stava parlando solo per eventualità. Non gli ha mica detto "sono incinta"!
O forse lui si è arrabbiato perchè Bella ha parlato della situazione di Alice. Forse non è la gravidanza in sé che lo preoccupa, ma il fatto che , come Alice, Bella potrebbe non sapere chi sia il padre. E' questo che fa infuriare Edward, giusto?
Beh, credo di aver finito con le congetture..
Al prossimo capitolo, un bacio!

06/02/10, ore 16:53

ciao gioia..:)non mi aspettavo questa reazione da parte di jasper...invece jacob mi ha stupito...io non lo sopporto ma in questo capitolo l'ho appezzato..:)io sono molto curiosa di sapere come reagiranno carlisle e esme quando scopriranno di ed e bella...quindi prima la metti e meglio e..:)ma quindi bella e incinta??o.o alla prossima baci baci...

06/02/10, ore 16:49

Allora... innanzitutto volevo dirmi che mi piace la trama.
Poi... beh spero anch'io che il bimbo sia di Jacob. E' di Jake?? ihih!!
Poi ancora, riguarda lo spoiler... Se Bella fosse incinta Edward non l'accetterebbe??
Comunque mi piacerebbe che ne parlino della loro storia ai genitori prima della nascita di Seth. Già me l'immagino loro due con il bimbo! auahuahu!! Sono pazza come le mie idee strampalate!

06/02/10, ore 16:25

sai cosa ho pensato?
che magari potrebbero dire ad esme e carlisle che stanno insieme e poi a lei si rompono le acque..sai che colpo?!
certo che psyco è proprio uno str..zo... un mostro..che sia posseduto da qualche entità aliena? sembra completamente un'altra persona dal inizio della storia..
spero che il padre del bambino sia jacob ma più che altro per la salute del bambino e perchè jacob è più dolce..anche se da come lo avevi descritto in uno dei primi capitoli sembrava un farfallone...cioè il figlio di psyco e della nana è pericoloso forte...basta vedee il padre e poi così che la madre è un'esaltata in alcuni casi..
comunque dallo spoiler,c'è da capire se la reazione di eddy sia dovuta al fatto che bella potrebbe essere incinta (anche se ho i miei dubbi) o cosa più probabile lui ha paura che lei sia andata con qualcunaltro..geloso come è sicuramente avrà pensato a questa cosa visto che lei ha det se fosse nella stessa situazione di alice..
lei intendeva incinta e lui magari ha pensato che lei come alice non sapesse di chi è..e comunque per me lei lo ha chiesto solo a titolo informativo...

06/02/10, ore 16:21

Beh il capitolo è molto bello..... non mi aspettavo una reazione così perfida e cattiva da jasper, però c'era da immaginarselo.... invece jacob mi ha stupito.... la scena finale quando coccola alice è stata stupenda!!!!!! bellissima!!!!!! e poi bello anche il modo in cui emmett ha difeso sua sorella alice.... lo spoiler me lo aspettavo.... spero solo che edward risponda in maniera adeguata... cmq per rispondere alla tua domanda a me piacerebbe che lo scoprissero prima... e poi magari subito dopo averlo scoperto fare arrivare il travaglio alla nostra povera esme.... potrà sembrare perfido, ma in questo modo, secondo me, il problema bella-edward verrebbe messo da parte per l'arrivo del piccolino... questa è la mia idea poi sta a te scegliere e sviluppare il continuo...... continua così!!!!!!!! complimenti ancora!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!