Brother and sister's love
di shasha5

14/12/09, ore 16:28

Ahahahah i genitori che sono andati a dormire con loro XD
Oddio sto morendo dal ridere XD
Però così non hanno potuto darsi la buona notte ç__ç
Mica scemo Carlisle... si era accorto benissimo che c'era qualcuno nel letto con il figlio XD
Sono veramente curiosa di sapere come la preneranno i genitori quando ne verranno a conoscenza.
Insomma al matrimonio ci sarà pure Jasper... aggiorna presto che sono curiosa pure di quello ^^

14/12/09, ore 16:20

ciao!anche questo capitolo è molto bello!maaa..per favore..quel coso lascialo fuori!non lo sopporto proprio >.<
comunque..che teneri *.*
un bacio^.^

14/12/09, ore 15:07

Ciao tesorooooo!!! Capitolo stupendooo!!!!
Certo che Calisle è propio un curiosoneeee, ah ah ah!!! Mi è piaciuta molto la chiaccherata tra padre e figlio!!!! ^__^
Poi i due genitoi che vanno a dormire con i figli...che teneriiii!!! ^__^
E Bella che ha fatto una caduta davvero divertente!!! E come sempre Eddy l'ha curata come solo lui sa fareeee!!!! Hi hi hi!!!
Cmq era molto dolce in questo capitolo!!! ^__^
Ho letto lo spoiler e a malincuore ho notato che tornerà il mollusco, ops, Jasper!!!
Uffiiii, chissà come la prenderà Edward!!!
Cmq Bravissimaaaaaa!!! A presto carissimaaaaa!!! Bacioniiii!!! ^__^

(Recensione modificata il 14/12/2009 - 03:09 pm)

14/12/09, ore 14:42

ciao Sha!!!!!
capitolo bellissimo e scritto in modo ECCEZIONALE come sempre XD
K dolce Ed *.*,certo k xò nn si smentisce mai CON IL MASSAGINO AL SEDERE XD XD XD
Sono curiosa di sapare le idee k ti ronzano in testa visto k hai detto k forse la storia passerà ad erotica ;)

Piccola confessione:anke sta volta ho letto lo spoiler :P,nn riesco più a farne a meno LA STORIA MI PIACE E INCURIOSISCE OGNI GIORNO DI +

baci!!!!aggiorna presto ;)

14/12/09, ore 13:38

Ho trovato questa storia di recente e devo dire che sono rimasta un po' intontita. TU dici a ME che scrivo bene? Ma hai mai riletto questa storia? E' semplicemente stupenda! C'è un mix di romanticismo e comicità che è davvero davvero entusiasmante! Visto che sono una nuova lettrice.. vorrei darti la mia opinione. La storia nel complesso è fantastica, ma in un certo senso mi ha deluso il comportamento di Alice e Jazz. Povera Bella(che ho sempre odiato) non se lo meritava. E non mi piace che i due abbiano ricoperto il ruolo di stronzi. Emmett e Rose.. Oddio! Emmett è sempre stato il mio personaggio preferito (diciamo che se la contende con Jake) e vederlo nella parte del coglione mi ha fatto uno strano effetto. Avrai potuto notare nella mia storia che adoro Rosalie. E' fantastica, stupenda. Quindi.. altro colpo al cuore. Invece mi hai fatto rivalutare Edward e Bella. Mi piacciono molto di più degli originali. L'Edward stronzo, strafottente e romantico mi attira tantissimo. E Bella.. la tua Bella è perfetta. Nè troppo smielata, nè troppo dura. un mix superbo.
In questo capitolo Carlisle mi ha fatto morir dal ridere. E' andato a dormire in camera di Ed!! E poi.. quando gli ha detto che aveva capito che ci fosse una ragazza nel letto.. sono impallidita!!
Esme è stata tenerissima quando ha dato la buonanotte al piccolo. Ma Esme è sempre dolce e tenera.
Che altro.. in una passata recensione ho letto che sei di Messina. Che bello!! Anche io sono di Messina.. chissà potremmo anche abitare vicino e non saperlo nemmeno. Prometto che da oggi in poi recensirò tutti i prossimi capitolo. Questa storia mi piace tanto. Adesso sono troppo curiosa.. continua!!
(Recensione modificata il 14/12/2009 - 01:40 pm)

14/12/09, ore 13:18

no non ci credo quindi lui va al matrimonio accompagnando alice..presumo..oppure si è imbucato..che faccia tosta che hanno!!
chissà eddy come reagirà nel vederlo..
sono molto curiosa!!
che teneri eddy e bella..
carlisle mi fa troppo ridere!! si è perfino presentato in camera da eddy per dormire con lui..povero cucciolo!!
e stava in fissa con l'abito...mah..ed è pure impiccione..
chissà come la prenderanno i genitori dei figli..mah..

12/12/09, ore 18:22

Ma ciao pazzerellaaa!!!! =DDD Wow che capitolone bellissimooo!!! Quando ho letto il titolo (lo so, sono maniaca dei titoli^^) ho detto 'ok finalmente Bella si è data una mossaaa'!!! e infatti!!! Be', dai, cmq doveva PER FORZA dire di sì a Edward, altrimenti avrei pensato che avesse QI meno di zero!!! (ehm... quasi quasi xD)
No dai in realtà va mooolto bene come si sta comportando!! Anche se sinceramente mi è preso un colpo quando è entrato Carlisle o.O Ero sicurissima che li avrebbe cattati, x fortuna Edward è così geniale (o tu, visto che cmq sei tu che le pensi queste uscite fenomenali xd)!! Mi immaginavo Bella calarsi dalla finestra, sfracellarsi al suolo e pensare al suo scoiattolino (uuuhhh che bello hai usato 'bambolotto'!!!!! =DDDDDD! Allora io ora lo soprannomino 'scoiattolino' ù.ù SCherzo!)!! Ma è meglio la porta della cucina cmq! xD
Che cariiino il momento padre-figlio dello spoiler!! ^^Sono dolci!!! ... Aspetto anche il momento madre-figlia xDD
Per l'attentato al mio profe di scienze... non c'è problema, ti aiuto e ti finanzio io!!! Brutto meduso! xDD
VAbbe' dai non mi lamento più!!! Che domani è Santa Lucia!!! =D BAcione pazzerellaaaa!!! ***

11/12/09, ore 00:08

Stupendoooooooooo...ma ke dico meravoglioso....nn vedo l'ora di leggere il capitolo successivo....ancora complimenti.... kiss

09/12/09, ore 21:03

tesorooo avevi ragione mi è piaciuto tantisssssiiiiiiimo wow sul serio sn stati troppo teneri anke dopo qndo lei gli ha detto ti amo....wow bellliiisssiiimi!!!!! e poi anke il post kn carlisle hihiihihih ke ridere...... xò penso ke se anke lo dicessero ad esme e carlisle loro sarebbero felici nn penso avrebbero qlk in contrario no???? un bacioneee

09/12/09, ore 19:51

ahahah ragazzi siete troppo forti!!! *clap clap* grande eddinooo!!! bel piano XD no davvero, mi piaceva da morire quando fingevano con carl ahahah...mitici!! ^^ idolo ti adoro ^____^ sei bravissima =) aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora! ^^ un bacione cara ciao!

09/12/09, ore 17:33

ciauuu!!! Adoro questa storia é una delle mie preferite e la seguo da sempre solo che mi sono iscritta solo ieri xD comunque beeello questo capitolo.. Sapevo che Bella sarebbe riuscita a dirglielo!!! Spero che posterai presto^^

09/12/09, ore 16:57

ehm ok sn rimasta a bokka aperta,mi aspettavo un no xD
oh mamma ma sn pazi? e se li bekkavano mhuahuahuahua

09/12/09, ore 16:27

ciao!è molto bello anche questo capitolo!uffi..sto perdendo le mie capacità di veggente!vabbè..però mi ero avvicinata,no?non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!un bacio^.^

09/12/09, ore 16:13

ahahahah!che bello!mi sn morta dal ridere leggendo il momento in cui tornarono i loro genitori!ahahaha che figo!il piano è stato ingegnoso...eccellente Smitters!XD(li vedi i simpson?^^) e finalmente lei gli ha detto sto "ti amo"!^^ posta presto.kiss

09/12/09, ore 15:43

eccoti, finalmente.. e sptt, alleluyaaaa!! bella si è decisa! rullo di tamburi e standing ovation!!! cmq ho riso tantissimo quando lei gli ha detto Maledetto bastardo! e sptt quando stava nascosta sotto le coperte x non farsi sgamare!!! che ansia... sono troooppo curiosa di leggere del matrimonio e dell'incontro con gli infami, alice & co... alla prossima, bacioni :-)