Brother and sister's love
di shasha5

25/11/09, ore 09:59

oh ma cm è carino!!!!
dai sembra così dolce e finalmente bella inizia a vederlo anche in altro modo anche se credo che per ora sia ancora presto..
ma quindi ora sono solo loro due? voglio dire niente più emmett,barbie(rosalie),mollusco e amica traditrice??
be lui è geloso e mi piace questo eddy..
povero ben...

25/11/09, ore 01:24

Tenero Edward *O* finalmente pare abbia deciso di buttarsi e provarci spudoratamente...
Già Bellina, che cosa accadrebbe se foste qualcosa di più di fratellastri??
eheheh, me non vede l'ora che lo diventiate ^__^

24/11/09, ore 15:46

Ciao!!! Uuuh, il titolo mi ha attirato molto xDDD Ecco, lo so che quando leggi il mio nick prima della recensione strappi i capelli al leoncino di peluche dicendo "Oh no, la maniaca dei titoli" xDDD
E io speravo davvero che tutti i 'piccoli passi' fossero quelli dei futuri piccioncini xDD E... la storia del leoncino mi piace tantissimo, secondo me Edward è stato taaanto tenero!! xD E quel peluche è fantastico, sai che me ne hanno regalato uno quasi uguale? o.O però ha la criniera + folta XD
E... dai, che alla fine anche Bella riesce a capire di essere interessata a lui!!! Lo spoiler mi promette bene in questo senso xD E anche il fatto che si sia limitata a tirargli addosso il maglioncino e non a strozzarlo con le maniche del maglioncino stesso XDDD
Benebene!!! Superbrava as usual XD Posta presto!!!
Bacione!***
PS: noo purtroppo non sono ancora andata a vedere New Moon... -.-'' Visto che dovevo andare sabato, ma io e le mie amiche abbiamo 1. sbagliato fermata dell'autobus, 2. preso di nuovo l'autobus e scese alla fermata giusta, 3. chiesto esattamente la strada: 45 minuti solo per arrivare al cinema -.-''
Ergo: prenotazione biglietti saltata xDD Andrò sabato (se ci arrivo xD)

23/11/09, ore 19:42

ciaoooooo sha!!!
Ti ricordi di me???XD
Spero proprio di si,dopo k ho letto la tua recensione x curiosità ho cliccato sul tuo nome ED ECCOMI QUA!!!!^^
Anke tu sei molto brava a scrivere,complimenti!!!
Qst storia mi piace molto,anke se a me (forse x te è una strana cosa) Twilight, new moon e gli altri film nn mi piacciono molto,non mi piace Edward,a lui preferisco 1000 volte Jake però cn i capelli corti :P e il mio personaggio preferito è ALICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE LA ADORO.
E qui è descritta un pò cattivella (me un pò inbronciata O.o).
Cmq eccomi qua k recensisco LA TUA BELLISSIMA STORIA.

ps:aggiorna presto kiss kiss

23/11/09, ore 19:02

uuuhhh!che dulze il leoncino e edwardino!ahahah faccio la rima!XD questo chappy era fantastico!complimenti!^^ nel prossimo...ah!posta presto.kiss

23/11/09, ore 17:19

stupendooooooo x fortuna ke eddy c'è xD
esme e carlisle non hanno la minima idea in kosa lo stanno inkoraggiando xD
karino il leoncino ed è vero eddy ti somigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

23/11/09, ore 16:30

Ciao!Anche questo capitolo è molto bello!maaa..edward ci prova con bella solo perchè è attratto?oppure è davvero interessato?e poi..era troppo tenero in questo capitolo *.*!
un bacio^.^

23/11/09, ore 14:23

Ciaoooo!!!! Che dolceeee Edward in questo capitoloooo!!!! E si sono baciati ancora!!!! Che belloooo!!! Finalmente Eddy ha capito che Bella gli piace tanto!!!! Adesso manca solo che Bella se ne accorga!!! Stupendo anche il leoncino!!!! ^__^ Cmq anche io ho visto New Moon e me ne sono innamorataaaaaa!!!! è stupendoooo!!!! Tornerò sicuramente a vederlo!!!! ^__^ Sono curiosa di leggere come sarà il primo giorno di scuola di Edward!!! Bravissimaaaa!!!! Baciiii!!!! ^__^

23/11/09, ore 13:24

cariiiino che le regala il leoncino..forse forse deve disattivare un pò la modalità "bello&stronzo" e passare in fase tenero e dolce x far capitolare bella....mi piace lo spoiler< ma lei è stata cattivissima a dirgli che sono solo fr4atellastri.dovrebbe farsi 2 conti, x' secondo me sono mooolto di piu..cmq visto new moon mercoledi . mi è piaciuto tanto anche se ed si vede troppo poco x i miei gusti..a me jacob non piace quindi nn faccio parte del suo team, nemmeno un pò..a prestio,ciao ciao

23/11/09, ore 12:57

hihihihi bellliiiisssimo spoiler il bello è le neanke bella crede alle sue parole.....cioè fratellastri ahahah ke si baciano e hanno un legamen km il loro......certo!!! direi ke fatellastri li descrive in toto.....hihiihiih kmq wow il chappy mi è piaciuto un sacco eddy è stato davvero un amore l'ha tirata su di morale continuando kn il suo piano e sempre kn malizia.......sn stupendi insieme......agg presto un mega bacioneee

17/11/09, ore 22:40

evviva evviva evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaa che avrà preso bewlla x rinsanire così???? cmq passerotta ti vorrei stritolare in un mega abbraccio almeno x questa sera sono felice !! xchè? ti chiedi xchè? semplice questi imbecilli mmmmmmmm troppo poco come complimento ma lascio ate metterne uno appropiato non ci crederai questa sera ho chiesto al suocero della mia vicina che lavora al cinema del paese quando passeranno new moon bèh non ci crederai mi ha risposto non prima di 2/3 settimane e io non ho prenotato i biglietti nei paesi viciniiiiiiiiiiiiiiii xchè davo x scontanto voglio dire questo film è aspettato da tutti e loro non essendo un multisala non hanno anticipato l'acquisto rimangono in attesa della distribuzione dalla sede di bolognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ok mi sono sfogata quindi mi devi aggiornare al + presto ( ma il lato sadico che fine ha fatto) un bacioneeeeeeeeeeeee

16/11/09, ore 23:47

Ciao, sisisisisisi!!!! Finalmente è rinsavita...ora il mollusco sparisce vero? Odioso crostaceo senza carapace....da pure la colpa a Eddy....brutto scorfano della malora....
Però Eddy era felicissimo della novità e non gli importava neppure del dolore al labbro pur di baciare Bella...e adesso anche la scuola Uhmmmmm sempre meglio....ma la catastrofe quando arriva? Tanto me l'aspetto...."me depressissima".
Alla prossima un bacio Simo.

16/11/09, ore 20:53

ahhhhhhhh finalmente!!!!!!!!!!!! sn troppo contenta ke adesso sn liberi di approfondire la loro "conoscenza" hihihihi ke bellini......agg presto un mega bacione

16/11/09, ore 15:50

ciao!!è molto bello questo capitolo!!finalmente si sono mollati!maaaa...adesso edward davvero andrà nella scuola pubblica??che carino *.*
un bacio^.^

16/11/09, ore 15:39

E ha lasciato Jazz!!! Sìììììì!!!! Ed ora si bacia con Eddino ^^
Uuuh Eddino vuole cambiare scuola per stare con Bella, chissà in quase a quali avvenimenti ha fatto questa scelta ^__^