Brother and sister's love
di shasha5

21/10/09, ore 15:29

ciao,anche questo capitolo è molto bello!comunque ho trovato una soluzione:rose litiga con jazz e nel momento di rabbia lo accoltella.alice lo viene a sapere e si uccide.rose si sta gustando la vittoria ma la mette sotto un camion.e bella,edward e emmett possono vivere in pace e tranquillità senza questi qua -.-"(voce fuori campo:non ascoltarla,sta delirando)vabbè,tornando a noi..quanto ammazzerei alice!davanti la chiami amore,amica blalblabal e poi ti fai il suo ragazzo?e jazz?guarda di lui non dico proprio niente..povera bella!che dolce ed *.* inizialmente pensavo fosse solo uno S*****o..vabbè,al prossimo capitolo!un bacio ^.^

21/10/09, ore 13:58

Ciaooo cara!!! Anke con qst capitolo mi hai stupito!!
Cmq certo che Jasper e Aice hanno propio una bella
faccia tosta!!! Ke cattivi!!!
Cmq che dolce che è stato Edward ad aiutare Bella!!!
é così premuroso con lei!!! ^__^ Bravissima!!
Posta presto ok??? Bacioni!!! ^^

21/10/09, ore 13:28

jake e alice!!!???? ok perfetto ok si ci sono no non è vero non ci sono straordinaria ok dunque riassunto eddy e rose bella e jazz alice e jake ok adesso mi manca emmeth con chi l'hai accoppiato dunque vediamo lea non credo xchè molto simile a lui quindi direi emily naaaaaaaa troppo dolce la fanciulla ok aspetto il prossimo un bacio mrs diabolik

21/10/09, ore 13:04

Intrigante sta storia... la tresca tra Alice e Jasper mi ha dato fastidio, però così sarà anche più facile far lasciare Bella e Jaz. Speravo che Edward se la caricasse in spalla e la portasse via dalla festa, però anche così è stato bellissimo... cioè lui che la prende in braccio e tutto il resto.... Non vedo l'ora che aggiorni con il prossimo capitolo, ora Edward deve fare dei grossi passi avanti *o*

21/10/09, ore 11:13

Ciao!!! Onestamente mi aspettavo molto peggio, poteva fare battute ironiche quando gli ha detto che voleva tornare con Jaz oppure fare allusioni, invece si è solo arrabbiato andando via da solo. In più è stato molto premuroso con lei, certo la prende in giro, ma non mi posso aspettare troppo, sarebbe un cambiamento troppo radicale. Per cui la mia recensione è ottimo capitolo, dolce ed ironico al punto giusto, aspetto solo di leggere il resto. Domandina: Ma Emmet sa qualcosa? Bacioni Lisa

19/10/09, ore 21:55

Oh OhOHOHOHOHHHHHHHHOOOOO abbiamo scoperto qualcosa di molto brutto,,,o bello a seconda di come la si veda, mi sa che succederà un bel casino ora. Edward perlerà? Uhm, si sta facendo veramente interessante la storia lui che la tradisce con la migliore amica.....uhm di nuovo....alla prossima un abbraccio Simona.

19/10/09, ore 20:39

Ciao!!
Noooooo!! Cioè, non so nemmeno se essere felice o cosa... però di sicuro Edward non se ne starà zitto per molto, e se per sbaglio non dicesse niente, cmq diventerebbe più audace con la sorellina xD
Alice! Diavolo! Controlla gli ormoni anche te!! =D=D
Però alla fine mi ero abituata a JazzxBella, ora è un trauma... =D=D eheh, avevi ragione, non me lo sarei mai aspettato! E poi lui era appena stato con Bella, ed era pure così dolsce (e Edward che li sente mi ha fatto ridere solo ad immaginarmi la sua espressione shockata... )!!
Visto che ci avevo azzeccato per una festa 'non molto tranquilla' (a dir poco... ;D)... questa volta ho indovinato? ^^ Sono troppo curiosa! Uuh, giusto, prima che mi dimentichi: complimenti per come fai i POV diversi, quelli di Edward sono proprio i pensieri di Edward (anche perchè se fossero quelli di Jake mi preoccuperei abbastanza... ma non farnetico più, giuro ^^)!
Anche questa volta i vestiti sono bellissimi, quello di Alice poi è fantastico! =D=D
Al prossimo cap (spero presto, devo sapere cosa fa Edward... e se quei due sono troppo 'impegnati' oppure si sono accorti della sua presenza xD)
Bacio!***

19/10/09, ore 20:32

O_O oh ecco il perche' della sofferenza di alice..
oh e alice e ' amica di blla e si scopa il suo ragazzo , bell'amica !!!
spero solo che eddino gli e la faccia pagare a jasper , maari filma la scena e lo umilia pubblicamente almeno bella si accorge di che razza e' il suo ragazzo ..
vai eddiiiii
bravissimaaaaaaaaaaa
posta presto

19/10/09, ore 14:29

ciao,questa storia diventa sempre più bella,davvero!!sinceramente pensavo che ad alice piacesse jasper,ma non che era in qualche modo ricambiato!!caspita,pensavo che jazz fosse dolce in questa storia,non St****o!vabbè..ma adesso edward che farà?probabilmente se lo dice a bella lei non gli crederà,penso che credi alla sua migliore amica e al suo ragazzo piuttosto che ad uno che conosce appena e che gli sta antipatico!oppure edward potrebbe dire a jazz e alice che gli ha visti insieme e di dire a bella la verità,oppure..ok,inizio a vaneggiare..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!un bacio ^.^

19/10/09, ore 14:22

Nn riesco a scriverti bene la recension xke dopo un tot nn legge più le parole cmq Brava!!!(Recensione modificata il 19/10/2009 - 08:21 pm)
(Recensione modificata il 19/10/2009 - 08:22 pm)

19/10/09, ore 14:10

O.O
(Recensione modificata il 19/10/2009 - 02:14 pm)

19/10/09, ore 12:28

ok bene si diciamo che qui oltre che contorta sei pure sadica !!!! meno male che alice è la sua migliore amica pensa se non la poteva vedere wow ok mi sono ripresa adesso aspetto con sempre + ansia il seguito wow

19/10/09, ore 11:44

o.O e bella lo scopre?? noo ti prego...grr eddy non glielo dire! tesora scusa se non ho recensito l'altro chappy, ma la scuola (ke possa bruciare in agonia) non mi da tregua -.-' grr stupida prof di latino!!!!!! ^__^ al prossimo capitolo idolo! ps. ma tra jazz e aly c'era qualcosa già prima?? o.O

19/10/09, ore 10:46

oPS!!! Così il caro Jasper ha il piede in due staffe? Ma bravo!!! Eddy quanto ci metterà a sputtanarlo visto che non lo sopporta? e soprattutto visto quello che prova per la sorella. La gelosia ormai la fa da padrone. Bacioni Lisa

19/10/09, ore 10:39

oddio! ma come???
sono pazzi???
e Bella non sa nulla??
ma questa è cattiveria bella e buona ç_ç