Brother and sister's love
di shasha5

16/11/09, ore 15:36

Ciao!!! uuh noo smetto di recensire all'istante se ti faccio morire, anche se è dal ridere, per le recensioni, tu devi rimanere in vita! E finire la storia ^^ *ci pensa un attimo*
... ok è impossibile, come faccio a non recensire se metti dei cap così belli?!? Stranamente, non mi dispiace nemmeno un po' per Jazz... invece sono contenta per Bella!! Certo che dev'essere stato duro rompere con Jazz dopo due anni insieme, ma almeno adesso si può trovare di meglio -mmh... se proprio non ha idee... io suggerisco Ed! xD Vedo che ci ha già pensato, mica scema la ragazza xDxD
Benebene!! E poi... aah, lo spoiler mi promette bene!! Dai Eddy, non ti crede nessuno se dici che vuoi andare alla scuola (la stessa di Bella, guarda te i casi della vita xD) solo per non vedere Rose... ^^ Bravo Eddy!!!
Adesso... dunque, Alice e Bella suppongo (la mia vocina interiore sta suggerendo cose intelligenti, di questi tempi ;D) che non siano più granchè amiche... Edward e Emmett nemmeno tanto... secondo me Jasper e Bella quasi non si saluteranno... mmh... che bella situazione distesa e rilassata che abbiamo! Non vedo l'ora di sapere che accade... Edward si tira indietro per il bacio? (nah, penso proprio di no... ma non si può mai sapere ^^)Che curiositààà!!!
Però... evvai, finalmente il mollusco smette di fare la cozza con Bella!! ahah!! =DD
Buon New Moon (noo a me toccherà aspettare una settimana... stupido test di chimica inutile :CC)!! =DD E... posta cmq presto neh, non rimanere shockata dal canide xDxD Bacione!***

16/11/09, ore 15:05

eddy sei un mitooooooooooooooooooooooo muhahuauha anke a inventare skuse nello spoiler
bella hai fatto benissimo ^^
e poi sisi la kura migliore ke maliziosooooooooooo e furbo mhuahuahuauh
tesoro buona visione x new moon

16/11/09, ore 14:58

oh ma come è carino eddy che si preoccupa di bella (mi riferisco allo spoiler)
be certo che jazz non è per nente affidabile,che stesse parlando con quella l avevo ntuito,ma come si fa a essere così stronzi e continuare a mentire..e poi blla ancora non sa per quanto è continuata la storia..
eh già povero santo jazz..lui veniva provocato come poteva resistere? certo tenere su i panataloni era troppo difficile..
che teneri però eddy e bella! sn così carini!!

16/11/09, ore 14:58

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che billo!!!finalmente bellina ha aperto gli occhi...era ora porcamiseria!!!!!quanti capitoli mancano al loro "fidanzamento ufficiale"?!?!
aggiorna presto!!!
ps:scusa se nn ho recensito l'altro capitolo ma nn ero a casa!

16/11/09, ore 14:19

nuova lettrice, ciao!e finalmente bella ha mollato quella cozza traditrice..la scusa detta da ed nello spoiler è CONVINCENTISSIMA :-)

16/11/09, ore 14:11

Un po' mi spiace per Jazz, però mi piace per come si stanno mettendo le cose tra Bella e Edward.Edward non è il massimo della purezza e della simpatia in questa storia, ma almeno è sempre sincero nel bene e nel male. Io preferisco decisamente un come lui ad uno come Jazz, che sembra dolce all'apparenza, ma poi mente e tradisce troppo facilmente.Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

16/11/09, ore 13:57

CIAOOOOO!!! uuuuuu che bello qst capitolooo!!!! Finalmente Bella e il "mollusco" si sono lasciatiiiii.... Evvaiiii!!!!
Bellissimo anche il finaleeee!!!! Un bel bacietto mi servirebbe anche a meeee!!! Magari vado a chiede a Edward se si offre di curarmelo come solo lui sa fare!!!! Eh eh!!! E per lo spoiler penso che Edward cambi scuola per stare con Bellina giusto??? Hi hi hi!!! Bravissimaaaa!!! Baciiiii caraaa!!!

16/11/09, ore 13:39

mmmm....no, non credo che potrò mai cambiare idea su Ed...non mi è mai piaciuto, è più forte di me! Anche se devo dire che in questa storia Ed e Jazz mi sembrano quasi invertiti....Jazz è lo sdolcinato rompiscatole(questa recensione passerà la storia perchè è la prima volta che dico qualcosa di negativo su Jazz...sigh...)e ti giuro che in questo capitolo mi è venuta una gran voglia di tirargli uno schiaffo(idea a cui ho dovuto rinunciare perchè ci tengo all'incolumità del mio computer...)mentre Edward...beh, nei primi cap sembrava davvero un maniaco(un pochino anche adesso, se devo essere sincera...adesso, non so...sono morta dal ridere quando nello spoiler stava per chiamare Jazz mollusco e questo è molto strano, perchè a parte che Edward è un personaggio...non so...deprimente(anche se in questa storia mi sta guadagnando punti) io adorerò sempre e soltanto Jazz e poi io ho sempre visto Jazz non come un damerino sdolcinato ecc, ma come un ex soldato ribelle e...beh...adorabile, in questa storia Ed e Jazz mi sembrano proprio invertiti...boh...o forse me lo sono sognata...cmq bellissimissimo anche questo capitolo ma...da quanto ho capito nello spoiler...Edward vuole cambiare scuola per stare con Bella, vero?
Allora...adesso la smetto di dare i numeri(immagino che adesso ti metterai a saltare di gioia) e aspetto il prossimo cap!

16/11/09, ore 10:38

Tu pensi che se mi spaccassi il labbro, Edward mi curerebbe "in quel modo"?? Perchè se lo farebbe... andrei subito ad insultare Emmett (anche se lo adoro). Cmq capitolo sconvolgente. Finalmente Bella ha capito tutto e sono così contenta! Anche se questa storia ha davvero stravolto tutto. Jazz e Alice cattivi ancora non ce li vedo.. A presto!!

16/11/09, ore 10:34

ahahahhaahha bellissimo capitolo
finalmente ha lasciato Jazz ... certo che dare la colpa ad Edward dopo quello che aveva fatto .. bha
cattivo jazz
cattivo!
cmq anche lo spoiler è bellissimo XD sono proprio curiosa di leggere il seguito!
baci

13/11/09, ore 22:38

che dire su lei.... na meglio di no povero mi prende il muro a pugnio e mi chiude la porta aaaaaaahhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaa lui che è arrabbiato con il mondo xchè lei è ottusa aaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaa in + lo spoiler mmi ha intrigato un casotto quindi a prestissimooooooo ciao stellaaaaaa p.s ti ho aggiunto su msn hhihihihihihi credo che siamo tutti in estrema ansia x i 5 giorni che mancano io intanto mi sono PRESA il permesso di andare due volte al cinema e il maritozzo ha detto si anche zxchè le scelte erano solo due o si o si

13/11/09, ore 21:20

Ciao, altro che confusione....in quel cervellino c'è il maremoto unito ad uno tzunami...va prevedo che Jasper avrà vita breve...sisisisisisi.
Che bella litigata fra Rose ed Edward, solo che sembrava quasi geloso, non lo so, forse l'ha fatto a me quell'impressione...boh, Emmett ha fatto bene a picchiarlo, devo dire che ha veramente esagerato, premetto che non sopporto Rose, ma almeno un pochino poteva contenersi.
Bene, capitolo molto carino, e tu sempre più brava, alla prossima un bacio Simona.

13/11/09, ore 20:03

Bellissimo cap, come sempre...cavolo, Emm ha fatto benissimo a mollare un pugno a Rose...no che cavolo sto dicendo...scusa, mi sa che sono leggermente fuori di testa stasera...cmq ha fatto bene a mollare un pugno a Edward...va be che a me non piace molto Edward, ma sono contenta che gli abbia mollato un pugno!(l'ho detto che sono fuori di testa! xD) per quanto riguarda Rose...poverina...Ed l'ha trattata proprio male... fortuna che c'è Emm...
Non preoccuparti per i cap...quando puoi recensisci...
Ma come fai a non adorare Jazz? Io lo adoro letteralmente...è un mito...e anche Aly, naturalmente...ma ho avuto una simpatia immediata x Jazz da quando è comparso la prima volta in Twilight, senza bisogno che dicesse niente...una specie di colpo di fulmine, insomma...
E Aly...beh, Aly è semplicemente mitica! E poi è simpaticissima...
Va bè, fa niente se stravolgi le coppie...attenta però a quello che succederà al mio povero Jasperino, perchè se gli fai capitare qualcosa di brutto te la vedi con me...scherzo...cmq bellissimo capitolo, scusa x la recensione-papiro...
P.S: proprio adesso sto scrivendo il nuovo cap della mia fic...ho lasciato Jazz in punto di morte e sono andata a cenare e adesso sto cercando di salvarlo...
Beh, comunque bando alle ciance e aspetto il prossimo aggiornamento!

13/11/09, ore 18:02

bellina sei konfusa di bruttoooooooooooooooo...xo ho notato ke nello spoiler fai kiarezza
eddy hai un pokino detto troppo e sei stato stronzetto,è vero ke rose non ti amava ma manko tu quindi non ti lamentare
emmtt sn sikura ke kambierà rosalie
Alice spaventata era stupendaaaaaaaaa mi sn immaginata la scena,sto ankora ridendo muauauhahau

13/11/09, ore 16:14

ciao!!mi ero dimenticata un pezzo nella scorsa recensione!!lo scrivo adesso XD..allora..secondo me jazz era al telefono con alice perchè:"diceva Jazzmormorò infine chiudendo il telefono"beh..che cosa non si può più se non andare con alice?e poi quel"a presto" non mi convince.. vabbè..riguardo a questo capitolo.."ed io non ci stavo davvero capendo niente!"
ma nooo,non si era capito!davvero,questa non ce la fa U.U..la litigata tra eddy e rose fa morireXD..per quanto riguarda il bambino nonostante adesso loro non sono molto entusiasti di questa cosa secondo me quando nasce saranno affezionatissimi,soprattutto edward!eee..nel prossimo bella capisce che non ama jazz?e che gli interessa edward?si mollano?oppure scopre da quanto tempo jazz la tradiva e lo molla(siiii!alleluja!alleluja!)..(voce esterna:non farci caso.non è pazza,di più U.U)..ok basta,questa recensione è senza senso,me ne rendo conto,spero solo che capirai almeno l'essenziale XD.la smetto che sta uscendo un romanzo.un bacio ^.^