Brother and sister's love
di shasha5

28/11/09, ore 18:04

ed ecco chce in punta di piedi rientra a recensire chiedendo umilmente scusaaaaaaaaaaaaaa..... affrettato no non direi tanto sappiamo che la nostra bella è ottusa quindi adesso non sò perchè ma un certo lato sadico verrà fuori ora che si sblocca la fanciulla abbiamo voglia di morì... mi chiedevo che progetti hai x alice e bella come mai non hai ancora preso la loro situazione mmmmmmmmmm che stai facendo bollire in pentola un baciottoneeeeeeeee

28/11/09, ore 18:03

28/11/09, ore 14:30

ciaooooooo!! hai affrettato un pò? molto meglio, già c'era japer prima in mezzo alle palle, era inutile che edward aspettasse a dirglielo!almeno lei sa!ma poi, detto tra noi, quante menate che si fa< bella su sta storia dei fratellastri, manco fossero parenti di sangue poi...attendo come< sempre con fiducia il prossimo chap... ps. confermo TUTTO su quanto jaboc in eclipse fosse da corcare di mazzate ferocemente, ma anche bella a baciarlo è stata una sciocca...d'altronde, ormai era evidente che lui facesse di tutto x farla mollare con ed,.,.

28/11/09, ore 13:47

ciao!!! eccomi qui k recensisco qst fantastico cap!!!!!
K bello edward si è DIKIARATO ^^ ;)
Molto bello il cap complimenti....
Mi hai incuriosito molto K FARà BELLA LO BACERà????????????????????'
Secondo me qnd si stanno x baciare arriva qualcuno e li interrompe..........
Allora Bella lo amo anke edward lo amo e secondo me se si danno QUESTO BACIO bella dimostra a edward k anke lei lo ama.........
OK OK LA FINISCO DI FARE STI RAGIONAMENTI CONTORTI :P

Io visto k nn sono una grande fan di qst saga nn ho letto eclipse (o come cavolo si scrive XD) qnd nn so k ho combinato il bellissimo(NB:esagerata) Jake XD.

aggiorna presto ci contooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo un super kiss ciao ciao

ah quasi dimenticavo Alice ti sta simpatica XD XD????????????????????????

28/11/09, ore 13:27

Ciaoooo carissimaaaa!!!! Eh che belloooo qst capitoloooo!!!
Edward si è dichiaratoooo, evvaiiii!!!
Secondo me nn hai affrettato le cose, anzi!!!! ^__^
Adesso solo Bella deve capire che anke lei lo amaaaa!!!
Però il cappy è finito sul più bellooooo!!!! Adesso sono curiosaaaa!!! Speriamo che lo baci!!!! ^__^ E secondo me Esme e Carlisle saranno d'accordo, sono dei genitori comprensivi, vero???
Bravissimaaaa!!! Aggiorna prestoooo!!! Baci tesor!!!

28/11/09, ore 11:32

e' ma no daiiiiiiiiiii!!!!! non è per niente giusto!!!mi hai lasciato così sul più bello!!!!spero per te che lei lo baci nel prossimo capitolo so no trovo il tuo indirizzo e ti uccido!!!!!!!!!xdxdxdxd
no dai....scherzo,comunque sono felice che finalmente si sia dichiarato, ma lei?!,e poi penso che carlisle e d esme la prenderanoo bene vero?!!?aggiorna presto cara....baci!!!

26/11/09, ore 15:35

Ciao!!! Uuuh mi piace un sacco questo cap!!!! Il primo giorno di scuola insieme a Eddy!!! =DDD Favoloso!
E poi... ok, le 'ochette' saranno oche quanto vuoi, ma di sicuro hanno capito che Edward e Bella saranno una coppia xDDD Fantastico!!!!! =DDD Mi hai messo speranza con la risp alla recensione xDD Nonostante, dal titolo, avessi pensato a qualche disastro atomico... tipo 'qualcosa sta cambiando...' ... tra Edward e Bella, ma nel senso di allontanarsi!! Invece così mi piace mooolto di più ^^
E poi... il particolare delle mani intrecciate ha un che di tanto dolce!!! =D Avevo gli occhi a cuoricino in stile manga mentre leggevo ^^
Per lo spoiler... vanno alla radura, vero?! =DD Sìsì, è il punto più romantico del libro!! =DDD E non vedo l'ora di sapere cosa succederà qui =D
Anche se... a mio parere... quando Bella, in questo cap, gli ha morso il labbro, l'ha fatto più per non essere portata a violentarlo che per fastidio reale XD Vabbe', supposizioni ^^
Per ora, bacione cara compagna di pazzia xD!!!! Aspetto il prossimo cap!! =D
PS: ah già... evvai, sabato vado a vedere New Moon! (finalmente, capperi!) per fortuna mi ci porta un amico che ha la macchina, altrimenti con il pullman rischierei di nuovo un caos!! xD Bacio!!***

25/11/09, ore 17:34

tesoroooo ke bellllllliiiiiiiissssssiiiiiimo chappy mi è piaciuto davvvero tantisssssiiiiiimo......mamma mia eddy è spettacolare lo adoroooooo......e anke bella lo adora e finalmente ne è un pò + consapevole anke se nn totalmente......mi piacciono troooooppo insieme cioè km personalità......mi piace trooppo qndo lui fa il geloso è stupendo.....anke lei è gelosa anke se nn lo ammette tanto......kmq veramente qsto chappy mi è piaciuto trooooppo.....agg presto un mega bacioneeeeee e poi è vero ke le piace essere toccata da eddy ;)

25/11/09, ore 17:32

uhhh!che carini!anche il prossimo capitolo mi ispira!quindi posta presto!^^ kiss

25/11/09, ore 16:27

che bello!mi piace edward meno stronzo..vabbè!oh,giusto,ciao!è molto bello anche questo capitolo!quindi piano piano si stanno avvicinando sempre di più..maa..alice e jazz che fine hanno fatto?un bacio^.^

25/11/09, ore 15:33

uhm uhm non è ke mi regali un edward kosì x natale? *_* mamma mia x fortuna ke pian pian le kose stanno andand x il verso giusto

25/11/09, ore 14:32

Ciaoooo!!!! Che bel capitolooooo!!! Edward diventa sempre più dolceeeee!!!
^__^ Cmq, che gelosoneeee che è!!!! Si vede propio che Bella gli piace!!! ^^
Sono curiosa di sapere dove l'ha portata!!!! Nella loro radura??? ^__^
Che belloooo, si sono anche baciati!!!! Però poverino, lei gli ha morso il labbrooo!!! Se viene da me, lo curo io con un bacinoooo, così gli passa la bua!!! Hi hi hi!!!! ^__^ Bravissimaaaaa!!!! Bacioniiiii!!!! ^__^

25/11/09, ore 12:37

eccomi qua k recensisco ^^
Il cap è bellissimo complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! (me pazza lo so XD)

Ci sono tantissimi punti k mi sono piaciuti k nn so da dove incominciare XP.
Allora vediamo mi è piaciuto quando quel Ben l ha presa ed Edward si è ingelosito
A PROPOSITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA DOBBIAMO PREOCCUPARCI X STO BEN??????

Poi qnd Edward gli ah detto k le voleva fare una sorpresa ed lei ha detto k odia le sorprese e lui ha incalzato con "“Ancora meglio!”

Ma da qnt ho capito Jake nn ti sta simpatico xkè???????

ps:aggiorna presto kiss kiss

25/11/09, ore 11:35

Eheheh la Bellina gelosa delle ochette... XD
Ma nooo, prechè gli ha morsicato il labbro... cattiva ç_ç
Ed ecco di nuovo il dolce Edward e possesivo, tenero lui, l'ha portata nel suo posto segreto... credo pure io che lei sarà la prima e l'ultima che porta li ^__^
Kiss Stef

25/11/09, ore 11:18

uhhh adoro quando posti cosi rapidamente..edward bodyguard lo vorrei anch'io, dove si compra?cmq in versione super possessivo mi piaceee!!e forse forse anche bella sta capendo che le piace?bene, bene..attendo il seguito.. detto tra noi, io jacob non lo odio, ma MOLTO di piu.. ho adorato quando alla fine di new moon lei gli dice che in ogni caso avrebbe scelto edward e non lui,ma lui cmq non capisce u cazzo e sta sempre in mezzo... ogni fan fic dove jake è trattato male è molto gradita...a presto, baci!