Per sempre MIA
di Lady Masen

10/04/13, ore 00:20

io se fossi in bella prenderei mio figlio, e me ne andrei il + lontano possibile, eddy è una vera testa di cavolo x non dire di peggio, questa valeria non me la conta giusta, secondo me anche lei fà parte della squadra di mister x, beh spero che bela si svegli e mandi tutti al diavolo, così non può + andare avanti,scommetto che alla festa succederà qualcosa vero?????? ahhh mike ha visto la morte in faccia, peccato che eddy non gli abbia fatto nulla.UN bacione grandissimo ciao *___*

09/04/13, ore 23:43

wow sono la prima a commentareee xD cmq volevo solo dirti che la tua storia è incredibile e che adoro il personaggio di bella... nn riesco a dire lo stesso di edward perchè su 93 capitoli non ha fatto idiozie (parlo per eufemismi ovviamente) forse solo in 3.....spero che si svegli (LUI) anche perchè io al posto di bella me ne sarei già tornata in america....senza di lui....forse sono rigida ma non è sopportabile tutto ciò che lei sta provando e poi aggiungiamoci lo splendido comportamento di colui che teoricamente la ama da morire..e poi non capisco perchè non si fida della madre di suo figlio..fino a prova contraria è lui che ha tradito la sua fiducia più volte non lei, eppure continua a farle del male!! e in questo capitolo lo ha fatto spudoratamente..detto ciò ti faccio i miei più vivi complimenti perchè scrivi che è un piacere leggerti!! alla prossima cele =)

04/04/13, ore 13:40

Ciao Lady Masen ;)
Scusami se è da un po' che non commento i capitoli ma ora ho recuperato il tempo "perso" e ho letto tutti i capitoli che non avevo ancora letto. Che dire?! La storia si fa sempre più complicata. Si è notato qualche dettaglio in più della persona che sta creando tutti questi problemi a Edward e a Bella anche se ancora non si è capito chi sia in realtà. Si è scoperto qualcosa in più del passato di Bella, riguardo il suo rapporto con la sua famiglia. Non so se ci credi ma sto davvero "soffrendo" per i nostri due protagonisti. Sono davvero preoccupata per loro e mi auguro, con tutto il cuore, che prima o poi tutto si risolvi e che finalmente possano vivere felici come si meritano. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per "vedere" cosa ci hai riservato e come andrà a finire tutta questa vicenda

25/03/13, ore 11:01

Eh no eh!? Finalmente sembrava che Ed iniziasse a capire qualcosa di Isabella adesso non può tornare lo stronzo patentato che era!!!

25/03/13, ore 00:33

adesso si che si capiscono molte cose, charlie ha sempre saputo che sua figlia faceva la puttana x fargli vivere dignitosamente, adesso c'è pure stò stolker di newton, che cosa mai vorra da bella??? non sarà x caso una spia al servizio di mister x caso???? oddio che casino, non ci stò capendo + nulla, adesso che cavolo vuole renèe da eddy??? vuole che lasci bella e si metta con nessie x caso????? non è che renèe è d'accordo con il misterioso uomo x caso???? ormai da quella gente non mi aspetto + nulla, vediamo che altro ci aspetta, anche se credo che i guai siano appena incominciati vero????? UN bacione grandissimo ciao *___* ps: x caso il biglietto l'ha scritto renèe????? ciao

24/03/13, ore 23:40

Ciao la mia non vuole essere una critica ma una costatazione, la storia é molto bella ben intrecciati e dialoghi molto scorrevoli però mai che vada bene qualcosa a quei due...svela qualcosa in più...fai far più fiducia a bella da edward falli parlare tra loro... Ti dico tutto questo perché a lungo andare può stancarse tutor questa impossibilità nello stare bene insieme ed é un peccato perché é bella la Storia...buona continuazione baci...

24/03/13, ore 21:25

Oddiooo, non c e la faccio più!! È davvero una bellissima storia, ma sembra che non finisca più ogni volta che sembra vada un pò bene subito esce qualcosa di nuovo!! Spero ke da adesso in poi vada megliooo! Ciaooo alla prossima ke spero sia presto x togliermi dei ddubbi!!

24/03/13, ore 20:04

Devo dire: la faccenda non mi quadra. Che poi c'ho un dubbio, nello scorso capitolo Bella va dal ginecologo e dice "la mia piccola sta bene", e poi quella strana frase della vecchietta nel capitolo ancora precedente.. Bella è incinta? E se si perchè non lo dice ad Edward? E sto Newton da dove esce adesso? E perchè Bella non si decide a dire dello stolker a Edward?
*crisi*

23/03/13, ore 16:30

Certo ke la mamma di bella è proprio una bastarda. Poverina c'è rimasta malissimo x tutto quello che quella strega le ha detto, e pure il papà di bella.. dico ma sei scemo? Senti la voce di tua figlia e non corri a vedere come sta? L unico ke la ama e poteva difenderla è restato immobile a la su sofferenza. Spero proprio ke Edward la smetta di fare l idiota e cominci a proteggerla seriamente. E pure quella cretina (per non chiamarla in altro modo molto molto peggio) ma dico ti metti a feare la sce con il compagno di tua sorella? Sta famiglia non è normale tutti la odiano. E poi adesso chi cavolo è quello del taxi? Ke vuole mo pure lui? Non baastano i guai e i problemi che hanno? No ci si deve mettere pure questo idiota. Poverina non ha mai pace. :'(

22/03/13, ore 20:07

beh innanzitutto farei licenziare la dolce nessie, da dove lavora così che anche lei sia costretta a prostituirsi, poi se fossi in bella manderi a fare un giro la mia famiglia senza tanti complimenti, che mangino la merda "scusa la parola", visto che non avranno + a disposizione un soldo da nessuno, e non credo nemmeno nella buona fede di charlie, secondo me anche lui sotto sotto è sempre stata d'accordo con la moglie, non è che sono stati proprio loro a "vendere" bella al misterioso uomo????? UN bacione grandissimo ciao *____*

22/03/13, ore 19:22

Come sempre un bel capitolo!! Ciaoo alla prossima volta ke spero sia presto

20/03/13, ore 22:58

sempre + convinta della mia ipotesi, non è che nessie c'entri in qualche modo con il misterioso mister x??????? eddy eddy se continui così la prederai,però non ti preocuppare quando anche tù scoprirai la verità ci rimarrai di sale x non dire di peggio, ora però mi sorge un dubbio, come si sono incontrati bella ed il mistrerioso uomo????? x caso i suoi genitori c'entrano in qualcemodo???? sono stati loro a "venderla" a lui????? ho ancora tante domande e pochissime risposte, spero presto di sciogliere il bandolo della matassa.UN bacione grandissimo ciao *____*

20/03/13, ore 20:24

Bellissimo capitolo come sempre!! Però mi domando quando ci sarà qualche chiarimento in più in questa storia??!Comunque ti faccio ancora i miei complimenti sei bravissima!!Alla prossima volta ke spero sia presto!! :) Ciaoooo

17/03/13, ore 19:00

la storia è bella, ma dovresti concludere e farci capire finalmente qualcosa!

16/03/13, ore 18:45

adesso che ho capito chi si cela dietro al misterioso mister x, ma adesso chi cavolo è quello che li stà spiando????? giuro che non vedo l'ora di arrivare all' fatidico capitolo, quando scopriremo l'identita di questa persona, chissà xchè è così ossessionato da bella???? ci deve essere qualcosa dietro che ancora non ci hai rivelato, che comprende sia bella che il misterioso uomo, adesso però ho una domanda da farti???? posso???? per caso il misterioso uomo è x caso il vero papà di eddy???? xchè in alcuni comportamenti mi ricorda proprio il misterioso uomo, bah vedreo se ho ragione.UN bacione grandissimo ciao *____*