Per sempre MIA
di Lady Masen

13/11/11, ore 00:33

Edw si è reso conto che non la vuole perdere e se continua con questo comportamente la perde per sempre così ha deciso di fare la cosa giusta permettendogli di stare con il bambino *__* Spero che continua su questa linea senza fare più errori !!!! Bella è stata bravissima a fargli prendere in braccio Antony mi piacerebbe anche nei prossimi capitoli vedere un pò di più di Edw papà *__*
Alice è una furba ahahahahah
Bravissima al prossimo

13/11/11, ore 00:21

ma questi due testoni prima a poi si metteranno assieme sono troppo orgogliosi tutti e due ma secondo me dovrebbero mettere da parte i loro rancori e ricominciare una vita assieme lo spero tanto spero che posterai presto il prossimo capitolo

13/11/11, ore 00:12

Ciao Lady..... quasi, quasi Edward ha capito che se non vuole perderla deve cambiare?
e poi cavolo, un passettino avanti è chiederle per far sparire i suoi dubbi? anche se capisco il suo sentirsi in colpa, si è reso conto di aver sbagliato...
Mi ha fatto una tenerezza enorme, e poi Alice, non cambierà mai è inutile...L'ha inventata bella però per costringere quei due zucconi a dormire insieme, che poi alla fine hanno pure dormito abbracciati, questo qualcosa significa no??
Cmq un bel capitolo, sembra che eddino stia cambiando, spero di leggere il prossimo capitolo, molto presto, un bacione Mery.

12/11/11, ore 23:19

spero ke tutto si risolva li amo troppo... eddy ha un modo troppo impulsivo avvolte mi spaventa xke si ferisce da solo

12/11/11, ore 23:17

piano piano eddy stà facendo dei passi avanti, ma non vorrei che andando avanti sbagli di nuovo, sai ancora non mi fido molto di lui se capisce cosa intendo "ho letto l'ultimo capitolo, mi sà tanto che i guai stanno x ricominciare vero???"Un bacione grandissimo ciao *___*

12/11/11, ore 22:54

O_______O non ci credo , edward ha un cuore O_____O OMG sono sbalordita U_u bauhahahahahahahhaha , a parte gli scherzi (che tanto scherzi non sono U_U) finalmente edward si è dato una mossa e che cacchio ! spero non rovini tutto di nuovo con il suo comportamente da uomo delle caverne U_U antony deve stare con la mamma , e avere un papà che lo coccola e che lo protegge non sarebbe poi tanto male sai edward U_______u scusami tesoro ma non riesco proprio a farmelo piacere , almeno non del tutto xD spero di cambiare opinione su di lui in futuro ... alla prossima ^_^ baciiii :*

12/11/11, ore 22:52

Finalmente un pò di luce per questa figliola e Edward piano piano sta imparando che con la dolcezza otterrà molto di più che con l'arroganza, spero che continui così perchè inizio a trovarlo quasi simpatico anche perchè lui sta soffrendo ma come si dice "chi è causa del suo mal pianga se stesso" e lui questo sta facendo sta piangendo per tutto il male che le ha fatto..... Mi auguro che continui così senza tormenti perchè ne hanno passate troppe includo anche Edward... certo Alice che pensava quando ha distrutto la camera degli ospiti... e lì Edward ha acquistato punti rispettandola..... un bacio e a presto (non sai quanto aspetto i tuoi aggiornamenti questa storia mi prende proprio tanto) CIAOOOOOOOOOOOOOo

09/11/11, ore 11:06

ciao nicole,,csusa se disturbo,,,quando posterai gli altri capitoli?????? non vedo l'ora....

01/11/11, ore 00:51

Ciao!Bè non molto lungo come capitolo,però sempre molto ok...dunque,sembra che Edward stia provando davvero a farsi perdonare,ma pare che,quando la situazione sembra sfuggirgli di mano e che Bella lo allontani,lui non sapendo come comportarsi,ci prova in quel modo...brava Bella,ci piaci così forte e determinata,Edward rimugina ancora sul passato di Bella,nonostante abbia fatto dei passi in avanti con lei-da sguardo duro e cattivo,è passato a sguardo triste e tormentato,purtroppo ancora non c'è da fidarsi di un tipo volubile come Edward,ancora così geloso e possessivo nei confronti di Bella,gli ha chiesto di chi erano i boxer e lei,zittendolo, ha risposto che li disegnava lei!Io penso che se provassero a discutere con calma,con sincerità,insomma rivelassero i loro veri sentimenti senza più paura o rancore,credo che potrebbero ancora cercare di stare insieme e di poter essere felici,creare una famiglia con il piccolo Anthony che ha tanto bisogno dei genitori!Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!Baci <3

31/10/11, ore 13:03

Edward Edward Edward... MA che razza di uomo sei?! Non cambierai mai eh?!? Brava Bella... Evita di dargli troppe speranze! :D

31/10/11, ore 01:53

Sarò esigente,sarò egoista ma mi chiedo:tutto qui x questo capitolo?Nn ti sembra un po' cortino?SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA.Fa finta che nn abbia detto niente

31/10/11, ore 00:13

Ecco....in questo capitolo e sempre con i suoi limiti Edward sembra quasi sensibile!!! Comincia a farsi perdonare però....vediamo se riesce a mantenere costanza!

30/10/11, ore 23:41

Che dire MMMMMMMMM non mi fido di questo Edward secondo me ha ancora tanta rabbia dentro e tanta gelosia, ma più che gelosia è possessività, non riesce ad ammettere che Bella non è più quella di una volta e quando lei lo respinge non sa che fare è orgoglioso e si comporta così, perchè secondo me lui vorrebbe tanto avere un rapporto "normale" con lei ma non ce la fa ancora a lasciare tutto alle spalle per iniziare una vita e fare una famiglia con lei.... staremo a vedere io comunque ancora non mi illudo..... BRAVA BRAVA BRAVA un saluto e a presto

30/10/11, ore 22:23

Posso capire il motivo che ha spinto Edward ad andare a cercare bella nel cuore della notte, e per di più ubriaco, e nel suo abbassare gli occhi quando lei gli dice che non aspettava ospiti mi fa capire che si sente in colpa, però cavolo, vero che lo capisco, ma che miseria, caccia le palle e chiedile una volta per tutte come stanno le cose, non credo che l'investigatore privato chiamato dai suoi oppure James siano stati così bravi da scoprire tutto, parlare con lei no eh? Mi sembra (e sottolineo il MI) che sono in due a soffrire, lei perché lo ama, lui perché non riesce a mandar giù la vita di lei prima, ma il tutto sta nel chiederle perché ha continuato a stare in strada essendo incinta? lui questo non lo sa, e cavolo Bella diglielo, no?
Cmq dopo questo mio piccolo sclero ti faccio sempre i miei complimenti, e come sempre alla prossima.

30/10/11, ore 22:21

direi che othello fà un baffo a eddy, geloso com'è c'era da aspettarselo che chiedesse di chi sono questi boxer?????? meno male che bella lo ha zittito subito dicendo che lo disegna lei, beh sembra che x ora tutto fili liscio trà i due, spero che non ci sia in arrivo altri guai x la coppia, ne hanno già passate troppe.UN bacione grandissimo ciao *___*