Per sempre MIA
di Lady Masen

19/04/12, ore 02:37

ahahah il piccolo anthony è stato in grado di neutralizzare 4 adulti, oddio eddy si stà impegnando sempre di + x diventare un buon padre la prova è stata nel pannolino cambiato al figlioletto, e così eddy ha il sospetto che sia riley a spiarli, beh se devo essere sincera anche io ho questo sospetto,chissà che succederà durante l'aperitivo??????? UN bacione grandissimo ciao *___*

19/04/12, ore 00:30

AHAHAHAHHAHAH Edw  con le prese con il pannolino mi ha fatto troppo ridere ma alla fine è andato alla grande e sta diventando un bravissimo papà *__*
Sono tutti preoccupati per chi sta seguendo Bella e spero che una volta partiti per l'Italia,Jasper riesca a scoprire qualcosa :)
Sono molto curiosa di scoprire quello che vuole regala Edw a Bella *__*
bellissimo capitolo al prossimo

18/04/12, ore 21:21

Mi sono ammazzata dalle risate perchè pure mio marito ha fatto così la prima volta che ha cambiato il pannolino alla figlia, mi piace questo Edward e devo dire che sei stata proprio brava, piano piano ce lo hai fatto amare, complimenti ciao e alla prossima

18/04/12, ore 12:20

Ciao Lady Masen,è da un bel po' che non leggevo e commento i capitoli e per questo ti chiedo scusa,ma non avevo tempo.Ieri ho ripreso a leggerli mettendomi al passo.Infatti ho letto dal cap 29 al cap 49 e stamattina ho letto gli ultimi due.
Che dire?!Mi hai emozionato tantissimo ed avevo l'impressione di vivere personalmente tutti questi avvenimenti.Sono contenta che Edward e Bella si siano avvicinati e mi spiace vederli soffrire così a causa delle rispettive paure del passato e non.Per quanto riguarda il misterioso mittente di quella rosa non so xkè ma qualcosa mi dice che è Jacob.Non so ma il colore della rosa mi ha fatto immediatamente pensare a lui...Forse vuole qualcosa da Bella anche se non saprei cosa...se invece mi sbaglio e quindi Jacob non c'entra niente allora mi viene da pensare a Riley visto che è ossessionato di Bella.
Spero che pubblicherai al più presto i nuovi capitoli xkè sono troppo curiosa di vedere chi si nasconde a tutto ciò

16/04/12, ore 00:17

favolosi...li ho letti tutti in due giorni.....spero di poter leggere presto il continuo.... XD nn vedo l'ora...

15/04/12, ore 20:02

Che bello, finalmente si è accorta di essere seguita e visto che con lei c'erano i Cullen al completo, ha tolto dai suoi sospetti Edward e chi lo sa...magari adesso gli darà più fiducia e gli confiderà il resto...speriamo, comunque bel capitolo, sei sempre più brava e attendo sempre più in ansia il seguito, vai..vai

15/04/12, ore 01:20

*__* Edw è stato dolcissimo ha fatto una bellissima promessa ad Antony e piano piano cercando di superare il suo passato riuscirà a portarla a termine *__*  Questa volta si è comportato bene anche con Bella amandola *__*
Anche Bella si è accorta che c'è qualcuno che li segue sono sempre più curiosa di scoprire chi è e quello che succederà in futuro :)
A presto !!!

14/04/12, ore 23:34

Mi piace questo capitolo, finalmente Edward riesce a dire a se stesso tutto l'amore e la gelosia che prova nei confronti di Bella, ma non solo a se stesso parla con il figlio, è bellissimo quello che gli dice che vorrebbe sposare la sua mamma, piano piano quella corazza si sgretolerà e verrà tutto fuori e così finalmente potranno vivere felici, la mia preoccupazione è che quando saranno in Italia che accadrà? riconosceranno Bella? sono certa che a metterle paura con le rose e le telefonate oltre a Jacob c'è di mezzo pure quella stronza della sorella mah la mia mente bacata mi fa pensare a questo tu che dici? lo so sei una sadica e quindi non mi risponderai, ma io ci spero...... BRAVA lo sai faccio sempre un salto sulla sedia quando vedo che aggiorni grazie PER SEMPRE MIA adorata.....ih ih ih ih

14/04/12, ore 23:23

piano piano eddy si stà scoprendo sempre di + con bella, però ha sempre quella paura che lo attanaglia, ha perfino sognato bella al posto della sua ex,e così anche bella si è accorta che qualcuno gli stà seguendo mentre stanno correndo, beh sapermo mai chi è il misterioso uomo che gli segue?????? eddy confiderà mai a bella quello che gli è successo?????? mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero???????? UN bacione grandissimo ciao *____*

13/04/12, ore 15:40

Grazie tesoro,capitolo bellissimo!!!
La loro storia e' un intervallarsi di alti e bassi,non si vedono per intere settimane ma poi quando si rincontrano il desiderio fa da padrone.
Bella riesce nel suo intento,sedurre Edward e farlo capitolare e' il suo obbiettivo ma spesso si dimentica con chi ha a che fare. Edward non si fa di certo spaventare per il luogo in cui vuole possedere Bella e riesce sempre nel suo intento,provare piacere anche solo guardando Bella godere.
L'avvicinarsi del trascolo spaventa tantissimo Edward che chiede a Bella di rimandarlo a dopo il viaggio in Italia. In cuor suo spera di non arrivare mai a questo momento.Avere Bella ed Anthony a casa, poterli vedere tutti i giorni e' vita ma con il trasloco questo verrebbe a mancare e per Edward sarebbe come fare un passo indietro in una relazione gia' piena di problemi. Di solito si dice che la lontananza aiuta ma nel loro caso e' di vitale importanza l'essere vicini,potersi vedere e parlare.C'e' ancora tanto da costruire e lo stare insieme e' fondamentale.
Aspetto il nuovo chappy tesoro
Kiss kiss annie

11/04/12, ore 18:41

Che capitolo stupendo...quando penso che di più non puoi fare tu mi stupisci ancora...sei grande davvero...e spero che questi due riescano priama o poi a parlare e confidarsi..ma nel frattempo questa loro carica sessuale fa impazzire loro e anche me..li adoro e adoro te che mi trasmetti sempre più emozioni...continua cosi non smettere mai, come ama dire sempre mia figlia, sei forteeee..alla prossima ah e grazie per aver fatto un capitolo un pò più lungo..

11/04/12, ore 18:27

Accidenti accidenti accidenti **
A parte gli istinti da conigli in calore che hanno quei due.. bello.
La pole dance secondo me è un bello.. sport? Sicuramente ci vuole molto allenamento e molta resistenza, tenersi attaccate a quei pali con le gambe non sembra semplice.
Poi.. Christian Loboutin?! ** *le luccicano gli occhi*
Alla faccia! Io il mio primo stipendio lo spenderò prendendo un paio di quelle, sono il mio sogno.. **
Edward non vuole che Bella viva da sola con il figlio perchè ha paura? Insisto che dovrebbe parlarle, è solo peggio tenerla all'oscuro di una cosa così importante..
Mi scuso se non recensisco tutti i capitoli, ma faccio appena in tempo a leggerli :(
Al prossimo e brava come sempre :)
Kuss

<3 Mk <3

11/04/12, ore 14:25

Ciao, ti seguo solo da qualche giorno ma la tua storia mi ha preso molto e l'ho letta tutta d'un fiato :) ti faccio i complimenti per come scrivi e come trasmetti, mentre ho notato alcuni piccoli errori grammaticali che, se corretti, rendono il testo più pulito e leggibile. A parte questo piccolo dettaglio, ti faccio i miei complimenti!! Ogni quanto posti? A presto. -Tere-

10/04/12, ore 19:22

*___* Edw è dolcissimo *__* non vuole stare lontano da Bella e Antony io spero che decidono di andare a vivere insieme anche se devono risolvere un pò di  cose *__*  Il regalo che gli ha fatto è bellissimo le voglio pure io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Alla festa con quel vestito lo ucciderà secondo me :) ci sarà da divertirsi :)
Al prossimo

10/04/12, ore 00:21

wow le voglio anche io le Louboutin, oddio devono esser splendide, ahhh lo sapevo io che bella ha furia di giocare con il fuoco si bruciava, bella carissima non è stato eddy ha mandarti quella rosa, anzi secondo me è stato riley grrr,e così presto ci sarà l'inaugurazione del loro appartamento, bah sarei curiosa di vedere che faccia farà eddy appena vedrà bella con quel vestito adosso, ci aspettano fuoco e fiamme vero???????? Un bacione grandissimo ciao *___* BUONA PASQUA ANCHE A TE ANCHE SE IN RITARDO. ciao