Per sempre MIA
di Lady Masen

19/03/12, ore 22:33

un pò di pace proprio nooooooooo eeeeee non c e la vuoi dare ciao

19/03/12, ore 21:39

Questa storia mi piace molto, è forte, dura, complicata, piena di colpi di scena e di personaggi complessi. Sei brava sia nella trama avvincente, sia nel descrivere i caratteri di questi personaggi. Io ho scoperto la tua storia solo di recente e ho aspettati di leggerla tutta prima di commentare, ed eccomi qui. Adesso sono sempre più curiosa, cosa è successo perchè Ed sia così spaventato? Cosa c'è nel suo passato che lo ha reso così instabile? Chi sa di Bella? Ahhhhhhhhhhh tante domande, non mi resta che leggere ;-)

19/03/12, ore 20:57

a me riley piace sempre di meno, adesso xchè la stà guradando male?????? lei non ti ha mai fatto nulla, non ti ha mai dato false speranze quindi ripeto che cosa cavolo vuoli da lei????????? sei geloso xchè lei ha scelto eddy e non te????????? adesso chi cavolo è quello che ha fatto la telefonata anonima????????? non vorrei che dietro a tutto ci fosse jake, non mi è mai piaciuto, eddy è veramente geloso di lei, ha paura che lei lo stia prendendo in giro, meno male che c'era carlisle a disspare i dubbi di bella, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero???????? UN bacione grandissimo ciao *___*

19/03/12, ore 16:10

Bè davvero.. che cavolo succede a Edward? .-.
Insomma.. ovviamente c'è qualcosa che non va, magari qualcosa che non hai mai detto..
Certo che continui ad aggiornare molto spesso :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Kuss

<3 Mk <3

19/03/12, ore 15:07

Per fortuna Edward si acorge di essere troppo possesivo nei confronti di Bella e cerca in tuti i modi di recuperare la fiducia.
Ritrovarsi a dire per la prima volta " sono il tuo papa'" lo ha fatto crollare e provare emozioni che solo la vicinanza di Bella gli faceva sentire. Si rende conto della grande responsabilita' che ha nei confronti del figlio e della madre. Bella e' tanto fragile e un nulla la fa cadere nella confiusione,la sua vita e' un continuo sali scendi,Bella ha bisogno di stabilita'.
Devono parlare,chiarirsi,cercare di trovare una soluzione al tanto casino che sembra la loro vita-storia,perche' basterebbe veramente una sciochezza per far crollare tutto. E dall'altro lato basterebbe poco per costruire insieme qualcosa di speciale dove a base di tutto ci deve essere la fiducia.
Un abbraccio forte forte,al prossimo chappy gioia

19/03/12, ore 14:54

Ed ecco che la gelosia di Edward esplode!!! Di certo non come le persone normali,con un chiarimento orale o con una sfuriata o meglio ancora prendendo a pugni l'eventuale seccatore,no lui no,lui deve per forza marcare il territorio possedendo anche in modo selvaggio Bella addossata ad un muro,senza potersi difendere. Il modo che reclama Bella Sua e' un tantino troppo violento,Edward deve ancora imparare tanto su come comportarsi con Bella,non puo' prendere e basta deve soprattutto meritarsi quello che vuole.
Bella cede alla passione di Edward ma non ne e' felice,un passo avanti si fa nella loro relazione ma se ne fanno dieci in dietro,e lei ne soffre, mostrandosi agli occhi di Edward triste.
Durante la corsa di sicuro Riley era appostato dietro a qualche albero per importunare Bella ma la presenza di Edward con lei lo ha fatto desistere dal commettere qualche errore.Vedremo come si sviluppera' la cosa.
Grazie del capitolo gioia e' bellissimo,ci leggiamo al prossimo

19/03/12, ore 12:10

Ok  a Edw gli è successo qualcosa nel passato per fargli avere questo comportamento non si sente ancora pronto per parlarne con Bella ma spero che ci riesca presto almeno lei sarà in grado di aiutarlo e portare avanti la loro relazione visto che fanno un passo avanti e 3 indietro, lei pensa che sia colpa del suo passato ma non è così :)
Devo dire che Edw versione papà mi piace*__* spero che ci siano altri momenti così :)
Al prossimo

19/03/12, ore 10:26

Ciao prima cosa volevo dirti che è una storia bellissima e nn la solita dove vissero tutti  felici e contenti...o forse ci arriviamo ma dopo tanta sofferenza..devo dire che edward prima era propio uno ....... però sto apprezzando anche il fatto che si è accorto di amarla e sta facendo di tutto per farglielo capire...però caro edward devi andarci con i piedi di piombo nn puoi fare cosi e ferire bella!!!!!!
cmq speriamo che pian piano la situazione si risolva!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
un bacio
Ilenia

19/03/12, ore 00:21

io rimango sempre della mia idea, che lui abbia subito una delusione amorosa ecco xchè è diventato così cinico e freddo, però a lungo andare potrebbe perdere bella, cosa che io gli auguro, magari se serve a svegliarlo ben venga, bella mentre stava x fare l'amore con eddy ha ricordato il suo passato, non vorrei che dietro a tutto questo ci fosse charlie, come ben sai io della famiglia di bella non mi fido, vedremo se ho ragione.UN bacione grandissimo ciao *___*

18/03/12, ore 22:09

Sono preoccupata un pò per Bella ormai è certo che qualcuno la segue e spero che presto si scopre chi è e quello che vuole da lei :)
Edw ha rifatto di nuovo un errore è geloso e quando scatta la gelosia non riesce proprio a ragionare -.- penso che per diventare così gli sia successo qualcosa in passato. Bella penso che sia rimasta di nuovo ferita da questo comportamento forse è il caso di chiarirlo subito
Al prossimo

18/03/12, ore 17:20

Il passato nn si dimentica, ti assale sempre quando meno te lo aspetti e credo che E non sia consapevole che le sue paure torneranno è la differenza tra i 2, I sa che la gelosia e la prepotenza di E prima o poi torneranno e forse, per quanto lo ami, è consapevole che tutto ritornerà come prima ed è terribilemnte spaventata... ha ragione, per lasciarsi andare all'amore bisogna fidarsi e chissà perchè io nn mi fiderei così come la nostra amica... o mi sbaglio?

18/03/12, ore 17:05

E' più forte di lui, nonostante lui la ami con tutto il cuore e la vuole proteggere la tratta ancora come una prostituta la sua prostituta e questo è tutto nel subconscio altrimenti non si comporterebbe così, la rispetterebbe come vuole che facciano gli altri, ma lui non ci riesce non si rende conto che la fa soffrire, io spero solo che Bella tiri fuori le palle come già aveva fatto e gli parli seriamente se la vuole con il cuore glielo deve dimostrare altrimenti si farà solo del male.... Aspetto con ansia il tuo aggioramento ..... ciao e lo sai che mi piaci vero? *_*

18/03/12, ore 14:08

beh che ci fosse qualcuno a spiarli era + che logico, ora bisogna solo sapere xchè riley è così ossessionato da bella, la stà controllando x conto di qualcuno????? oppure si è sol oinfatto di leoppure si è solo infatuato di lei, eddy prima è dolcissimo con lei, poi tutto ad un tratto diventa così possessivo, secondo me è successo qualcosa nella sua vita che l'ha fatto cambiare e dubitare di tutto e tutti.UN bacione grandissimo ciao *___*

18/03/12, ore 11:27

Direi che finalmente si sono capiti, no?
Però credo succederà ancora qualcosa, insomma il comportamento che ha avuto il cameriere è stato piuttosto strano.. e se centrasse Riley?
Aspetto il prossimo capitolo ^^
Kuss

<3 Mk <3

18/03/12, ore 10:07

Si sono chiariti ulteriormente e la voglia di stare insieme e' tanta.Gia' dividere la stessa stanza e' un passo in avanti e con la complicita' di Alice ce ne saranno tanti altri...chissa' vedremo!
Certo che avere accanto Edward dormire a Bella risveglia certi istinti di possesso al momento assopiti...cosa ti fa Edward,eh Bella?
Questa corsa di prima mattina mi fa assaporare incontri non tanti desiderati,Riley non si dara' per vinto tanto facilmente anche se da ora in poi avra' un osso duro con cui combattere.
Tesoro ci leggiamo al prossimo capitolo,complimenti sinceri.