Per sempre MIA
di Lady Masen

20/07/11, ore 20:31

mi dispiace ma edward fà sempre + schifo, dire che lo odio sarebbe un eufemismo, voglio vedere morto sia lui che jake, chiedo troppo x caso???????? bella si stà facendo sottomettere da due "uomini", che di umano non hanno nulla, io al suo posto gli avrei già tirato una bella pedata, ma bella c'è l'ha, si o no, il famoso orgoglio femminile???????? UN bacione grandissimo ciao *__* ps: MI DARESTI X FAVORE IL NOME DEL TUO BLOG??????

20/07/11, ore 20:09

Azz xò certo ke Edward stavolta ci è andato sul pesante anke se è arrabbiato,ma qst nn lo giustifica.E' vero ke lui pensa ke Bella lo stia prendendo in giro xò nn sn modi di comportarsi con una donna -.-.Spero ke Edward venga a saxe la verità del comportamento di Bella molto presto

20/07/11, ore 09:19

Sai ho riiniziato a leggerla anche qui, so che io essendo arrivata già al capitolo 72 sul tuo blog devo starmene zitta e non spoilerare ma accidenti rileggerla adesso fa un'altro effetto. La prima volta ho odiato con tutta me stessa Edward e adesso riesco a compatire tutti e due sarò un po' strana? Comunque devo dire che più la leggo e più mi piace, brava. Un bacio Sara.

19/07/11, ore 18:42

mi fà sempre + schifo questo edward, dice tanto di jake ma alla fine lui si comporta come lui, sennò peggio, forza bella ribellati xd, sono arci stufa di vedere donne trattate male da mariti compiacenti, voglio solo che bella diventi dura e cattiva, che tutto il male che le viene fatto si ritorca contro i suoi aguzzini.UN bacione grandissimo ciao *___*

19/07/11, ore 18:23

mmmmmm... Spero per lei che lui si rimangi presto tutto il male che le ha fatto o mi incavolo sul serio!!! :D

19/07/11, ore 18:15

bè caro edward hai detto che deve essere tua isabella tua e di nessun altro,neanche del marito che non le porta rispetto....perchè edward tu che stai facendo???non mi sembra che ti stai comportando diversamente da lui...ricorda mio caro edward che un libro non si giudica mai dalla copertina...spero proprio che questa storia prenda una piega diversa,perchè mi fa male assistere al trattamento che viene riservato a bella.

19/07/11, ore 14:21

mmm sn curiosa di vedere cosa succederà più avanti tra bella ed edward e sopratt ke piega prenderà tutta qsta situazione di Bella,ovvero il fatto ke debba subire l'arroganza di Jacob

18/07/11, ore 18:16

l'ho gia' detto che questa storia è meravigliosa no?  voglio dirtelo adesso  speriamo che eddy si faccia perdonare e si accorga di quanto sia meravigliosa bella baci a presto

17/07/11, ore 23:07

ripeto che sia eddy che jake x me dovrebbero morire trà atroci sofferenze e torture,e così perfino un commesso conosce bella, chissà come si sono conosciuti???? lo sapevo io che sia carlisle che esme avevano intuito qualcosa, spero solo che bella, riveli quello che stà subendo, chissà che succederà durante il fine settimana????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

10/07/11, ore 18:49

mmm la storia è interessante e nn vedo l'ora di vedere l'andamento della storia.kissà cosa ci riserverà

10/07/11, ore 00:05

io ODIO sia jake che edward, vorrei che morissero trà atroci sofferenze, vorre che tutto il male fatto a bella gli si ritorca contro alla massima potenza, povera bella è caduta dalla padella alla brace angela e ben di sicuro sanno tutto quello che stà passando bella, chissà che cosa c'era scritto in quella lettera???????? posso assoldare un cecchino x uccidere si jake che edward???????? ti prego.UN bacione grandissimo ciao

09/07/11, ore 22:20

non mi aspettavo che aggiornassi cosi' presto , Bella è andata dalla famiglia vero'? gli amici sanno sicuamente che cosa fa' Bella , povera stella . Alice mi piace moltissimo Edward un po' meno speriamo si sappia riscattare in seguito . non vedo l'ora di leggere il prossimo cap un bacione a presto

09/07/11, ore 09:34

questa storia mi prende sempre di piu' , continuero' ad essere ripetitiva ma per Bella provo una tristezza infinita, Jacob è proprio un c<<<<<<<e peccato che neanche Eddy l'abbia voluta al tavolo con loro . Esme è una gran donna l'adoro gia' , un bacione a presto

08/07/11, ore 19:40

voglio il riscatto di bella, non solo su jake ma anche su cullen, vedo che esme è l'unica che ha capito cosa si nasconde dietro bella,non vedo l'ora che bella gli renda pan x focaccia, voglio che gli sputtani pubblicamente tutti è due,sarebbe troppo divertente vederli affondare nella melma ah quanto ci godrei.UN bacione grandissimo ciao *___*

08/07/11, ore 18:54

Allora, finalmente qualcuno si rende conto che Jacob e Bella come coppia sono quanto mai anomala: Bella trattata come un appestata mentre il suo maritozzo (troppo allegro e felice per essere cornificato sempre dalla moglie) se la spassa con la segretaria. Edward ha ancora i piattini del servizio da te della mamma sugli occhi ma sembra iniziare a fiutare odore di bruciato.
A proposito Esme ha la vista lunga e ha subito messo in chiaro che la nostra protagonista non è la solita sciaquetta...quella donna è un mito. Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo.