Per sempre MIA
di Lady Masen

07/01/14, ore 14:56

ciao,io ho letto la tua storia tutta d'un fiato, e quando lo vista incompleta mi e' molto dispiaciuto, avendola trovata molto bella, diversa, e per questo mi ha incuriosita parecchio. mi dispiace che il motivo della tua assenza sia allegato ad un lutto, in questi casi tutto cio' che si dice sembra banale, ma penso che il tempo, e ce ne vorra' molto credimi per esperienza personale, possa aiutarti a convivere con questo dolore...quando ti sentirai continuerai, non preoccuparti, pensa a stare meglio. un'abbraccio..samy..

07/01/14, ore 01:09

e sempre un vero piacere leggere la tua ff e devo dire che questa ff mi piace sempre tanto appunto perche non e una semplice storia ma e una storia molto tormentata..spero tanto che ci sia un lieto fine per bella a gia sofferto troppo e spero possa trovare serenita ed amore e che exward riesca ad aiutarla e ad incastrare quel maledetto a presto maria

06/01/14, ore 23:22

Mh ho sempre l'impressione che il fantomatico mister x, è una persona influente ed ecco spiegato il motivo del xchè sa sempre tutto, non vedo l'ora che venga a galla tutta la verità, di sicuro ne vedremo davvero delle belle, ho paura che i due innamorati stiano cadendo nella trappola messa in atto dal fantomatico mister x. UN Bacione grandissimo ciao *____* ps: ti sono vicina, anche a me è capitato un lutto nel mese di ottobre, so che cosa stai passando. ciao

06/01/14, ore 23:16

Ciao mi dispiace x il tuo lutto e ti faccio le mie Condolianze. Spero che u possa riprendti presto. Lche dire della storia è sempre un piacere leggerla...spero che continuerai a postare e a scrivere.a presto un bacio

06/01/14, ore 21:59

ciao
sono felicissima di poter leggere un nuovo cap.
mi dispiace che hai avuto un grande lutto e ti faccio le mie condoglianze spero di rivederti presto
un bacio

19/10/13, ore 23:13

eiii ciao belllaa ma che fone hai fatto ^?^?^ sei sparita .. è successo qualcosa
vbb fammi sapere ,mi dispiacerebbe troppo che questa storia non avesse fine !!!!
bacionii
torna presto !!

07/10/13, ore 09:08

Ciao, in questo primo fine settimana autunnale, complice l'influenza, ho letto per intero la tua storia e l'ho trovato bellissima e avvincente. Diversa dalle altre che si possono trovare sul sito.
Spero che la porti a termine, perchè sinceramente sono rimasta confusa, non ho ancora capito chi ci sia dietro!!!!
Baci e buon inizio di settimana

31/08/13, ore 14:17

Non sto capendo nienteeeeeee hahahahahah ti prego sii un pò più chiara e falli star bene!Sai sono una che adora i lieto fine!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Baci:*

23/07/13, ore 11:19

Bellissimo capitolo che, forse sono l'unica, mi confonde ancora di più le idee. Non riesco ancora a capire chi si nasconde a dietro tutta questa vicenda. Non riesco a capire lo scopo di tutto questo rancore nei confronti di Edward. Vorrei tanto saperlo e credo che solo, andando avanti nella lettura, riuscirò a capirlo. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli con la speranza che tutto sia ben chiaro...

04/07/13, ore 11:23

bellissimo capitolo davvero...secondo me comunque l'unica soluzione è che le parli..k si apra con lei..che siano sinceri tra loro...altrimenti è normale che arrivato ad un certo punto la sua insicurezza lo porterà a trattarla come non merita...anche se a mio parere dovrebbe essere lei a dirgli ciò che nasconde....speriamo ce la facciano..quel bambino ha bisogno di una famiglia felice...xD alla prossima cele

03/07/13, ore 23:37

Bravissima direi che la trama si infittisce sempre piu e sono sempre piu curiosa penso e magari mi sbaglio che dietro a tutto ci sia l uomo che per lui e un secondo padre ma non riesco a capire cosa centra bella e ovvio che la vuole ma cosa centra lei con la societa e perche sta insinualdo quel maledetto tutti quei dubbi in edward e assurdo che pensi ci sia bella dietro la socienoche sia tutta una manipolazione per allontanarli ...a presto maria

03/07/13, ore 22:21

secondo me mister x è vero papà di eddy, io su questo ormai non ho + dubbi, di scuro eddy si fa trasportare dagli eventi invece di mantenere la mente lucida, dà retta a delle persone che non esitano a fare del male a lui e a bella, beh spero che questa persona paghi x tutto il male che ha e che sta facendo, io non vedo l'ora che le verità venga a galla, di sicuro ci saranno dei feriti ma soprattutto finalmente scopriremo tutta la sacro santa verità. UN bacione grandissimo ciao *_____*

15/06/13, ore 23:06

Molto bello e intenso il tentativo di fuga poi ..ora sono stramaledettamente curiosa di sapere se lasciera che l aereo con loro due sopra...bravissima parta ..ciao maria

15/06/13, ore 09:53

Ciao Lady Masen,
credo di essere l'unica a non aver capito chi è il personaggio misterioso. Ho solo capito che vuole far del male a Edward forse per vendetta e che vuole Isabella tutta per se. Spero che nei prossimi capitoli riesca a capire, anch'io, chi è il responsabile di tutto questo...Cmq come sempre il capitolo è bellissimo e nn vedo l'ora di leggere il prossimo ;)

14/06/13, ore 22:21

piano piano, stanno venendo a galla tutti i segretucci di tutti, io ancora mi aspetto quello di mister x, sai a che cosa mi riferisco visto che te ne ho già accennato in una mia recensione, sarebbe davvero un ottimo colpo di scena se fosse così, beh era logico che eddy si comportasse così, visto quello che ha appena scoperto, bella mi sembra quella messa peggio se capisci quello che voglio dire, bene bene stiamo x aprire il classico vaso di pandora che mieterà vittime a non finire giusto????? vediamo se ho ragione anche questa volta. UN bacione grandissimo ciao *___* ps: sono io che ho commentato l'ultimo capitolo che hai messo nel blog. ciao