Per sempre MIA
di Lady Masen

09/10/11, ore 22:44

Dai.. dimmi che la porta davvero dal bambino, ti prego! *.*
Bè, quando ho letto la battuta del bagno ho riso davvero xD
Gli sarebbe servito senza ombra di dubbio u.u
Bravissima, mi rendi ancor più curiosa
Aggiorna presto, mi raccomando ^^
Kuss

<3 Mk <3

09/10/11, ore 22:15

awwwwwwwwwwwww davvero glielo farà vedere ? awwwwwwww *-* bravissimo edward sei sulla buona strada ^_^ molto probabilmente lo fai solo perchè così bella avrà un motivo per venire a letto con te , ma stai attento , lei è cambiata e non cederà tanto facilmente U_U mi dispiace ma ancora non riesco a fidarmi di lui , è stato troppo stronzo e non basterà una semplice "gita" a casa cullen per farsi perdonare anche se , come ho detto , è sulla buona strada U_U ... ottimo lavoro *_* mi piace molto come hai cambiato il personaggio di bella ... adesso è più forte e indipendente e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno :) non vedo l'ora che bella e antony si incontrino *-* mamma mia che emozione , lo so , si sono già visti ma questa volta sarà ufficiale ! :D aggiorna presto mi raccomando U_U alla prossimaaaa *_* baci :*
(Recensione modificata il 09/10/2011 - 10:32 pm)

09/10/11, ore 22:04

ahhhhh eddy è sempre + paranoico, pensava forse che bella facesse ancora la prostituta x caso?????? alla fine ha fatto la figura dell'allocco, scappando a gambe levate solo xchè gli ha visto il seno????????? bella mi stà piacendo sempre di +, alla fine si è ripresa la sua rivincita, adesso lui x farsi perdonare l'ha invitata a pranzo a casa cullen, strano che non abbia detto niente del vestito di bella, mi sà tanto che il pranzo passerà in maniera divertente vero??????? Un bacione grandissimo ciao *___*

09/10/11, ore 21:08

FINALMENTE quello stronzo stà facendo la cosa giusta speriamo che non ci ripensi, che dire di Bella BRAVA continua così fallo soffrire e fagli capire che il tempo che poteva usarti come uno straccio è finito adesso tocca a te, la palla ce l'hai tu e tuo è il gioco ..... a te non posso dirti che mi piaci sempre di più ogni capitolo è più bello dell'altro e far uscire così Bella è veramente grandioso BRAVA e spero a presto

07/10/11, ore 23:15

carissima..commento qui perchè sul blog non ci riesco,i messaggi mi vengono cancellati quando li invio.allora sto rileggendo..per sempre mia,da capo,la storia mi prende molto,e rillegendola capisco molte piu cose.ora mi sfogo un po..edward è un grandissimo bastardo(sono al 22 cap)ha trattato bella in un modo disumano,al cap di quando porta via il bambino,lasciandola in coma,ho pianto,per la rabbia,lui è un essere insensibile,ma paghera per tutto il male che ha fatto ad isabella.luil ama, maè talmente ottuso che non se ne rende conto,leggendo il continuo della storia,isabella lo perdonera,ma lui iniziera a pagare per il male fatto.una cosa non condivido con isabella,soporta tutto in silenzio,lo so ha subito un brutto trauma(la violenza)ma secondo me deve reagire,ilmio modo di essere donna e alla mia età(61 anni)ne ho viste di cose,ma una donna non deve mai perdere la stima x se stessa.spero che alla fine lei riesca a ritrovarsi,anche se è difficile,avendo inniziato a soffrire quando era giovanissima.ti faccio i miei complimenti sei veramente brava,solo tu e casty riuscite a farmi provare emozioni cosi forti e cosi diverse.non è una passegiata leggere il tuo racconto,mi imedesimo moltissimo,ho piu di una volta smesso di leggere il capitolo,non perchè non mi piacesse,ma perchè ci stavo male,non esagero nel dire che i miei scrittori preferiti,mi danno le stesse emozioni.vedi carissima io vivo sola e leggo moltissimo,leggere è la mia vita,ora è un periodo che leggo questi racconti,sui blog,su fpf e mi tenete compagnia.grazie dal cuore.maria50.

07/10/11, ore 16:07

Ciao.quando ci sarà il prox capitolo lo aspetavo giovedi.grz

04/10/11, ore 18:18

adoro Edward così costantemente in bilico tra quello che vuole veramente con il cuore e quello che razionalmente si impone,e tutto questo mentre il suo corpo è in balia del desiderio per Bella..........è un uomo che si tormenta da solo......deve cogniugare la razio che costantemente gli ricorda i trascorsi di Bella ,l'amore di cui ormai è sempre più consapevole e che gli fa desiderare di costruire con lei un solito rapporto di affetti......e il fuoco del desiderio che scavalca la razio per portarlo a conclusioni più travolgenti e totalizzanti ma meno facili da accettare.......lui ha voglia di lei di averla, di sentirla attorno a se, di amarla,di possederla cominciando con un nuovo inizio dove non c'è passato dove non si può questionare........sui torti e sulle ragioni.........dove ci sono solo loro....lui e Bella.......e lasciarsi travolgere solo da cio che provano.......la posta in gioco per entrambi è Anthony,la sua tranquillà,i suoi affetti......la sua vita da condurre per mano come due genitori capaci di amarlo con le proprie debolezze.....i propri spigoli.....perchè si può essere dei buoni genitori pur nella umane fragilità.....perchè è l'amore che conta, non cosa si è o come si è vissuto..........Il percorso che Edward sta intraprendendo e duro e doloroso,sta a poco a poco vincendo l'orgoglio,ammorbidendo il suo cinismo,domando la sua impulsiva arroganza......io ho trovato dolcissimo il gesto di presentarsi da lei......per condividere una pizza e, forse, per la prima volta rapportarsi a lei come a una donna qualsiasi per la quale ha dell'interesse sincero e non solo l'intenzione di consumare un amplesso soddisfacente nel piacere ma troppo distaccato.......la gelosia per un temperamento focoso come il suo l'ho giudicata normale .........glielo ha detto é SUA.... e trovarla in abbigliamento sexy inusuale per il contesto lo ha indotto al sospetto riportandolo al dubbio e quindi al fatto di non poter tollerare che quel corpo di cui ha bisogno, in cui si è perso, che gli ha fatto vibrare il cuore, inducendolo a emozioni a lui sconosciute sia stato di uso e consumo di altri..........cielo !LO HA ANNEBBIATO.....menomale che Bella lo ha fermato sulla porta obbligandolo con la sua determinazione ad ascoltarla e rispondendogli a tono......superando la sua remissività e affrontandolo ogni volta a tono ,così facendo lo stà spiazzando........mostrandogli di avere carattere....il che lo fa impazzire ancor di più.......la questione tra loro è ancora lontana da una soluzione però....certamente qualcosa di importante sta accadendo...........grazie di regalarmi intense emozioni nel leggere questa storia ..............alla prossima ....

01/10/11, ore 18:26

noooooooooooooooooooooo nn puoi lasciarci così >.< voglio la continuaaaaaaa....voglio saxe cosa succede tra loro due...voglio saxe come risponde Edward >.<

30/09/11, ore 10:57

ma certo che Edward è proprio caparbio anche se ha capito che è lei la donna della sua vita non vuole ammetterlo e, nonostante tutti gli abbiano detto che è una ragazza seria e lo abbia constatato con i suoi occhi si attacca al suo "pigiamino" perchè così avrà una scusa per la sua coscienza e di fronte a tutta la sua famiglia, spero che Bella adesso gli dia un calcio dove si sente meglio e lo mandi a cagare..... un bacio

30/09/11, ore 08:41

Cioè.....fammi capire...LUI deve vedere se lei è degna di essere la madre di suo figlio???? Egocentrico, borioso, stronzo e antipatico....ne è degno lui?? Ne è così sicuro???? Possibile che nessuno abbia avuto il coraggio di dirglielo!!!!!

30/09/11, ore 01:55

othello alla riscossa, è geloso ma non lo vuole ammettere, spara sentenze a vanvera senza nemmeno chiedere, ma chi si crede di essere?????? il dio sceso in terra x caso?????? adesso voglio proprio vedere come farà x riacquistare la fiducia di bella, mi sà tanto che la notte lui la passerà lì vero???????? Un bacione grandissimo ciao *___*

30/09/11, ore 00:23

Ciao!Edward almeno un passo avanti sembra averlo fatto portando quella pizza da mangiare presumo insieme a Bella(magari è un'altro modo per chiedere "scusa",ma dovrà impegnarsi ancora di più perchè non basta!),tuttavia non vuole ancora ammettere che è innamorato di lei...si comporta sempre da idiota,sa benissimo che Bella non vede più nessuno e si comporta ancora male(non credo che cambierà mai),quando la trova in intimo,forse gli dovrebbero spiegare che una donna si prende sempre cura di se stessa e non solo per piacere a qualcuno!E poi deve decidere se lei può essere la degna madre di suo figlio?Bè di certo Bella sta lottando per stare con suo figlio,mentre ci sarebbe da chiedersi se lui può essere considerato il degno padre di Anthony,visto che è stato proprio lui a strapparlo dalle braccia della mamma,spero comunque che cominci a rinsavire e a prendere la decisione giusta per il bene soprattutto del bambino!Bravissima come sempre,spero che aggiornerai presto!Bacioni :)

30/09/11, ore 00:01

E Edw aveva fatto qualche passo avanti portando una pizza enorme per mangiare con lei e poi l'accusa di nuovo quando sa benissimo che non vede nessuno :( spero che Edw adesso chiede scusa di nuovo a Bella e gli spiega perchè si comporta così con lei !!!! E gli permette di vedere il bambino *__*
Bravissima al prossimo

29/09/11, ore 23:49

Lei gli deve dimostrare di essere degna madre di suo figlio?!
Lui non cambierà mai... Basta vedere come reagisce a vederla in intimo nonostante sa che nn vede ne esce con nessuno!!!

È vero che una madre farebbe di tutto per un figlio... Ora che lo sono anche io posso dirlo. Ma spero solo che Antony cresca con l'odio più nero e più profondo x suo padre!!!

:) bacio

29/09/11, ore 23:26

Ciao è la prima volta che ti scrivo mi sono imbattuta per caso nella tuo fan fiction e mi ha travolto subito... Anche se ammetto che odio il comportamento di Edward... Cioè lo disprezzo in parte perchè capisco la collera che ha nei confronti di Bella per il lavoro che faceva(anche se lo faceva per una buona causa), ma la cosa che mi infastidisce è che lui non si rende conto che in fin dei conti lui non è che tratti tanto meglio le donne anzi le ha sempre usate... Quindi mi innervosisco perchè alla fine lui le ha sempre trattate come prostitute ed ora ironia della sorte lui si è innamorato di una prostituta.... A volta la vita riserva cose che non penseresti mai...
Comunque confido nel cambiamento di Edward perchè in mezzo a tutto questo odio so che prova tanto amore a sprazzi l'ha anche fatto vedere!!!!
Per quanto riguarda te invece penso che tu sia bravissima a scrivere... Non vedo l'ora che posti l'altro capitolo perchè sei stata un pò cattivella l'ha interrotto in un punto cruciale e mi hai fatto rimanere con la bocca aperta... Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo perchè spero ci sia un passino avanti e spero che qualcuno (Edward) a parte la sfuriata iniziale le dia una possibilità!!! Un bacio alla prossima!!!!