Per sempre MIA
di Lady Masen

30/07/11, ore 00:01

ciao,volevo complimentarmi con te per il tuo modo di scrivere, mi piace ed é molto avvincente, in alcuni momenti sei riuscita a farmi commuovere, il tuo modo di esprimere i sentimenti di bella a parole é toccante, mi ritrovo ad aspettare il capitolo successivo con l'ansia di saperne di piu', brava,continua cosi', posso dirti solo questo.

29/07/11, ore 22:51

Ciao, trovo il tuo racconto molto intrigante, ed Edward è un uomo affascinate e sicuro di se, che trovo ancora più intrigante, ma mi pare strano che non abbia notato le incongruenze nei comportamenti di Bella e che non sia fatto delle domande un pò più di spessore rispetto a quello che si è visto fino ad ora. Ed ora invece di cercare di scoprire cosa gli nasconde Bella, che fa? La lascia, facendo ancora più il bastardo di come ha fatto fino ad ora. Altro strano dettaglio: i suoi genitori, che ormai evidentemente sanno tutto su Bella, non gli dicono nulla, perchè? Per proteggere Bella, che sanno lo ama, e per aiutare lui che prova qualcosa di forte per lei, e tale dettaglio ai due attenti genitori non può essere sfuggito, dovrebbero invece informarlo, e tutta la situazione si risolverebbe naturalmente. Non vedo l'ora che Edward scopra ogni cosa e che si penta amaramente di essere stato così bastardo.
Adesso sono davvero curiosa di vedere come avolverà la storia, e come la nostra coppia tornerà ad unirsi. Bravissima racconto davvero originale.
Ciauz

Ssaphiras

29/07/11, ore 21:53

edward mi a deluso invece di provare a conoscerla e sapere i suoi problemi la sta trattando come una ........... io spero che no torni piu' un uomo cosi non va nemmeno considerato secondo me

29/07/11, ore 21:35

Se lui ha qualcuno che è stato trattato così o robe varie non gli consente di trattare così Bella!!!Mamma che nervi!!! :) :D

29/07/11, ore 20:57

il mio odio x lui cresce a dismisura, spero che il volo si schianti, almeno c'è lo togliamo dai 3 passi x sempre, e così era stata esme a contattare il famoso investigatore privato, hanno scoperto il famoso segreto di bella, di solito dicono che dopo passato quello che ha passato lei, si diventi + forti, spero almeno che bella faccia diventare il suo cuore di ghiaccio.UN bacione grandissimo ciao *___*

29/07/11, ore 20:41

cARISSIMA COME BEN SAI LA TUA STORIA L'ADORO ,COSA DIRTI DI QUESTO CAPITOLO CHE ESME HA SCOPERTO TUTTE LE VERITà SU BELLA ,CHE EDWARD HA IL TERRORE DI ESSERE CONVOLTO IN UN'AMORE CHE LUI RITIENE SBAGLIATO .MA QUELLA CHE CONSIDERO LA VITTIMA DI TUTTO CIò è BELLA CHE STA COMBATTENDO MILLE BATTAGLIE CON SE STESSA PER NN FARSI TRAVOLGERE DALL'AMORE CHE PROVA PER LUI ,PENSO PERò CHE ORMAI IL SUO DELICATO EQUILIBRIO MENTALE SIA AGLI SGOCCIOLI .UN BACIONE CARA ALLA PROSSIMA .

28/07/11, ore 15:21

Sii sarà pure pieno di rabbia ma l'ha trovata che lavorava n pizzeria non con un uomo quindi è ingiustificata tanta rabbia... vabbè mi fido dell'autrice e aspetto la prox

28/07/11, ore 14:56

Okay le altre sono state tremende quanto me alla prima lettura, credimi se ti dico che il suo comportamento non è per niente accettabile ma che piano piano leggendo la fanfiction il suo comportamento passa in secondo piano. So che tutte le lettrici che leggono la tua storia non posso pienamente capire e quando si arriverà al peggio saranno molto dure. Io continuo a pensare che probabilmente entrambi sono stati scottati dalla vita e che devono cercare riscatto insieme e non l'uno contro l'altro. Un bacio Sara.

28/07/11, ore 00:59

Aggiorna presto ti prego perché voglio scoprire se Edward scoprirà la verità su Bella. Spero si sistemi tutto fra i due .
Baci Ludo

28/07/11, ore 00:16

io se fossi in lei me ne andrei la sta trattando peggio di jacob

28/07/11, ore 00:13

il nostra caro Edward è un'idiota come può trattare così una ragazza come Bella pur avendo notato il suo stato d'animo spero che la situazione migliori al più presto povera bellina

27/07/11, ore 23:10

non me ne può fregare di meno se il caro schifoso edward cullen è nero dalla rabbia, ed è combattuto contro se stesso,io gli auguro di crepare al + presto, sia lui che jake mi fanno schifo, mi dispiace ma il mio odio verso di loro non scemerà mai, non perdonerò mai un' comportamento del genere neanche se chiedesse scusa in ginocchio a bella, povera bella dovrebbe tirare fuori le palle è denunciare i due "amorevoli" personaggi, chissà se esme ha intuito qualcosa??? voglio il riscatto di bella.UN bacione grandissimo ciao *___*

27/07/11, ore 22:18

OMG non puoi farla trattare così e perchè Bella non gli dice tutto povera stella è tremendo, tu dici che non bisogna odiarlo ma questo Edward non mi piace per niente è troppo crudele con lei, si tu dirai che noi che leggiamo sappiamo la sua vita, ma lui è troppo troppo crudele non si preoccupa minimamente dove va a passare la notte e poi la paga così l'ha vista che lavorava non che faceva la put.....aspetto un pò di tranquillità per questa povera ragazza un bacio

27/07/11, ore 22:09

Spero che Edward capisca di stare sbagliando con il suo comportamento e che le cose tra loro si risolvano al più presto...aggiorna presto baci :)

27/07/11, ore 22:01

mi sento sempre più triste nei confronti di Bella, poverina che le tocca subite ed Edward che non la lascia parlare ç__ç sarà nero di rabbia ma se non lascia parlare non sbollisce sicuramente così >.<

Complimenti per la tua fan fiction e anche per la rapidità degli aggiormenti. Alla prossima. Baci