Per sempre MIA
di Lady Masen

16/09/12, ore 15:13

Edward ha capito che qualcosa che Bella non riesce a ricordare la tormenta e forse proprio questo viaggio in Italia potra risolvere la situazione .
Adesso c'è da scoprire chi è che la segue visto che è entrato anche dentro casa nuova e sono contenta che Edward abbia capito che c'è qualcosa di strano spero che presto si riesca a capire qualcosa ;)
Al prossimo

16/09/12, ore 13:06

finalmente Edward non ha più dubbi sulla fedeltà di Bella ma a sto punto voglio scoprire al più presto chi cavolo è che rompe le scatole ai due piccioncini quindi cerca di postare prima possibile ovviamente impegni permettendo un bacio

16/09/12, ore 02:15

te dici che si inizia a vedere qualche problema all'orizzonte????? x me i problemi ci sono già, anzi si sono moltiplicati, adesso chi cavolo è entrato in casa loro???????? come mai la segretaria di eddy ascolta tutte le sue telefonate dall'interfono??????? che anche lei sia intrigata nella storia che riguarda bella??????? xchè ho paura che in italia eddy trovi delle brutte sorprese??????? mi sà tanto che stiamo x aprire il classico "vaso di pandora" vero?????? UN bacione grandissimo ciao *___* ps: non ti preoccupare del ritado, aggiornerai quando hai tempo. ciao

27/08/12, ore 17:46

Scusa se non ho più recensito ma ho avuto da fare cmq ora mi sono messa al passo e ho recuperato fino all'ultimo capitolo pubblicato ^_^.
Sono contenta di "vedere" che tra Edward e Bella le cose continuano ad andare bene e spero sarà sempre così anche se,dentro di me,so che qualcosa di brutto è alle porte e molto presto travolgerà i nostri due protagonisti.Spero nulla di grave o che comunque siano in grado di superare

20/08/12, ore 00:13

La passione tra i due c'è sempre stata  ma adesso si è aggiunto anche l'amore *__*
Il passato di Bella torna sempre :( chissa che gli è successo per essere così spaventata e non ricordare  forse con il ritorno in Italia ricorderà qualcosa mmm
Il capitolo è stato molto bello al prossimo !!!!!

19/08/12, ore 23:49

prima c'è stata tanta passione ed amore, poi l'incubo che bella ha avuto durante la notte, secondo me è stato il suo inconscio a far riemergere i ricordi, che cosa caspita le è successo, xchè il suo cervello cancellasse quegli orribili ricordi????? che sia stata violentata da qualcuno molto + grande di lei?????? non sò + che pensare, speriamo di arrivare a capirci qualcosa.UN bacione grandissimo ciao *___*

19/08/12, ore 22:38

WAO che bella sorpresa ma che mi vuoi far rompere l'altra gamba? ho fatto un salto *___* scherzo che capitolo gnam gnam proprio come piacciono a me senza tribolamenti e paranoie ma solo tanto sentimento, cmq Bella sono sicura che piano piano con questi incubi riuscirà a scoprire quello che la sua mente vuole nascondere e chissà forse in Italia troverà la sua verità, intanto noi ci godiamo questi bei capitoli pieni di ammmoooreee.....BRAVAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
P.S. grazie per il tuo augurio ma ne avrò ancora per qunidici giorni e credimi vorrei tanto strapparmelo da solo il gesso perchè oltre al caldo la gamba mi prude pure tanto e non so come grattarla, la mia amica mi ha dato un ferro da calza ma il medico, amico pure lui che mi viene a trovare, me l'ha buttato perchè ha detto che mi può fare dei graffi e infezione insomma un casino di rodimento.......però mi coccolano ih ih ih h e io faccio la vittima ih ih ih *________*

19/08/12, ore 22:00

Uh ma quale meraviglioso regalo mi hai fatto in questa noiosissima domenica di agosto...
Devo dire che mi aspettavo un'amplesso più focoso, ma anche così hai saputo mandare a fuoco buona parte dei miei poveri neuroni...
il tuo commento finale mi lasia un po' perplessa...
Ricordi che vogliono tornare a galla... ho paura dell'entità di questi ricordi. E qualcosa mi dice che quel viaggio che stanno per fare spezzerà il velo di mistero che aleggia su sta storia... o per lo meno inizierà a spezzarlo.
Visto che sei dic osì buona volontà... spero che riaggiornerai a tempo di bomba. ahahahah
Alla prox tresurin... <3

19/08/12, ore 00:46

-__________________________________-
Tu sei una pazza criminale...
posti ogni morte di papa e poi lasci il capitolo così? Ma dico ti sembra giusto? -____________-
Ma dove sei andata a scuola? Da Hannibal Lecter?
Tutti e due sono preoccupati... e pure io sono preoccupata quest'attesa mi logora..
Bon per te se li fai sfogare sti du poveracci.. buon per te se ci accontenti al più presto.
scrivi correggi e posta al più presto... attendo sta fatidica notte...
SPICCIATI!!!

18/08/12, ore 20:38

Mamma mia è mai possibile ogni volta faccio un salto quando vedo che aggiorni, questa storia mi ha preso proprio tanto, lui adesso è proprio come lo volevamo, dolce, delicato e pieno d'amore per lei e per suo figlio, ha capito che la deve proteggere contro la sua famiglia perchè lei non ha capito tutto il male che le ha fatto specialmente quella stronzetta della sorella hanno preso tutto da lei e poi l'hanno buttata via come una scarpa vecchia, tutte queste cose lui le ricorda e soffre perchè anche lui si era comportato così, ma adesso no la vuole proteggere ed amare...mmmmhhh.....ma che ho scritto? speriamo che mi hai capito boh sarà il caldo, la mia gamba ingessata ma mi sento così rincojonita........grazie brava come sempre e a presto baciotti *.*

18/08/12, ore 15:58

Sia Edw  e Bella sono preoccupati per il viaggio e un po' lo sono anche io spero solo che riescano a superare tutto e non che questo viaggio li allontani.
Ci hai lasciato sul più bello, sono sicura che passeranno una bellissima serata passionale senza essere interrotti dal piccolo Antony.
Bellissimo capitolo al prossimo

18/08/12, ore 15:27

Mamma questa storia ogni capitolo che passa è sempre meglio , pero' ho il vago sospetto che il viaggio in Italia portera' altri problemi alla nostra coppia preferita . Speriamo di sbagliarmi . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio Cla'

18/08/12, ore 15:03

e così sia eddy che bella sono entrambi preoccupati x l'imminente viaggio, che li porterà in italia, sono convinta che dietro a tutto ci siano anche i suoi genitori, secondo me loro l'hanno venduta al miglior offerente cioè il "ragno", che adesso la rivuole, beh spero che bella si apra con eddy, e racconti tutta la verità, ahhh eddy è veramente partito x la tangente, chissà se riuscirà a salvare bella dalle grinfie del ragno?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

03/08/12, ore 02:06

Il discorso che Edw ha fatto al bambino è stato molto divertente ahahaha vederli così felici è molto bello *__*
Edw è veramente cambiato dall'inizio della storia e adesso si preparano tutti per il viaggio in Italia , chissa che succederà quando Bella ritornerà lì spero nulla di grave visto che nella sua vita ha già sofferto molto
AL prossimo

02/08/12, ore 21:05

WAO che meraviglia, mamma mia tutta questa serenità tu ce la farai pagare cara ne sono sicura, certo che il discorso che ha fatto Edward al figlio è stato divertentissimo, mi piace questo Edward così spiritoso e sereno perchè l'amore che prova per loro è profondo e reale e questo gli da serenità e mi piace Bella che si sente importante per lui specialmente quando sull'aereo la chiamano Sig.ra Cullen lui non vuole che gli altri possano pensare male di lei, ha preparato tutto pure per il cucciolotto.... e adesso partiranno per l'Italia spero che tu non li faccia soffrire tanto altrimenti ti strozzo con le mie mani (virtuali)....sei BRAVA non c'è che dire un bacio e a presto *__*