Per sempre MIA
di Lady Masen

09/04/12, ore 23:52

WAOOOOO finalmente un capitolo spensierato per i nostri amorucci, ma io lo so che tu sadica come sei non ci farai stare tranquille ih ih ih quindi mi aspetto di tutto, l'unica cosa però che non mi aspetto è che loro si dividono, perchè ormai devono solo combattere per stare insieme, Edward è stato dolcissimo quando le ha fatto capire che ormai non può più stare senza di loro..... un grazie e un saluto dolcissimo (visto che oggi te lo sei guadagnato - il saluto dolcissimo dico-) SMAKKKKKKKKK

04/04/12, ore 18:35

Gioco pericoloso dici? Che intendi?
Sicuramente non le farà del male ma forse intendi che la tratterà di nuovo come prima o non si fiderà di lei?
Comunque secondo me sbaglia a non parlargli dei fiori, del biglietto e di quello che è successo con Riley così come lui sbaglia a non parlarle dei sospetti che ha..
Non vedo l'ora del prossimo capitolo per scoprire altro.

P.s. A morte la segretaria! xD

Kuss
<3 Mk <3

04/04/12, ore 18:15

Lo sai che ti adoro vero? E amo tantissimo la tua storia...veramente tanto...e proprio perchè l'amo cosi tanto che ti chiedo un favore fai dei capitoli un pò piu lunghi...ti prego altrimenti non fai in tempo a postare che io li ho già divorati e rimango li come una salama...senza accorgermi di averlo già terminato sight...alla prossima

04/04/12, ore 11:07

Lo sai che ti seguo dall'inizio ma forse adesso credo tu stia portando la cosa troppo per le lunghe, lo so le cose non sono semplici, la situazione non lo è, ma non puoi allungare troppo le cose rendendole prive di interesse, cerca di ritornare sulla storia e non essere prolissa non serve.

03/04/12, ore 21:46

Il capitolo è stato molto interessante, sono molto curiosa di sapere quello che stanno nascondendo Bella, Alice e Rosalie in palestra :)
Edw ha deciso di portare Bella con lui in Italia penso che il viaggio possa essere molto interessante e forse Bella riuscirà anche a dire tutta la verità a Edw.
Bella è stata un pò gelosa della segretaria ma Edw ormai ha occhi solo per lei *__* sono un pò di giorni che non hanno un rapporto spero che riescano presto a trovare un pò d'intimità :)
A presto !!!!!!!!!!!!

03/04/12, ore 20:21

uuhhh ma quì le cose si fanno sempre + interessanti, e così eddy ha deciso di portare bella in italia, mentre lauren la segretaria zoccola "scusa il mio francesismo"rimane lì,chissà che staranno combinando bella alice e rose nella palestra?????? mi sà tanto che questo viaggio porterà tante sorprese vero????? Un bacione grandissimo ciao *___*

02/04/12, ore 15:07

Capitolo pieno di sbalzi di umore da parte di Edward. E' fissato con il passato di Bella e non riesce a dimenticare pur amando immensamente la donna che gli ha dato un figlio.Il passato bussa sempre alla porta e gli istinti purtroppo hanno il sopravvento e la povera Bella ne rimette sempre.
Lei sta passando un periodo molto difficile e di certo il comportamento di Edward non la aiuta.Cerca di amare in tutti i modi possibii l'uomo che oramai l'ha stregata ma purtroppo deve fare i conti conl'insicurezza di Edward e lei ne sta male.
Qualcosa deve cambiare tra di loro, almeno chiarirsi, perche' cosi' nessuno dei due e' totalmente felice.
Tesoro al rossimo chappy
Kiss kiss annie

01/04/12, ore 19:35

Ciao, ero una delle lettrici sileziose del tuo blog...non riesco più ad entrarci, che un blog a numero chiuso, io adoro la tua storia e che ho seguito capitolo dopo capitolo aspettando l'aggiornamento....nel tuo blog la storia è molto più avanti che sull'EFP ...non che mi potresti abilitarmi al tuo bolg...grazie il mio indirizzo è js882199@gmail.com...se per te non è un problema naturalmente...scusa del disturbo...cmq sei fantastica scrivi veramente bene ah!!!cmq ho ri-letto tt i capitoli

31/03/12, ore 19:08

Ma porca miseria chi è questo stronzo...? e poi perchè se ha intuito che non è stato Edward a mandarle la rosa nera non si confida con lui? Uffh che nervi...vorrei che Edward cominciasse a fidarsi di Bella ma adesso come adesso prevedo che la strada sia tutta in salita...mannaggia comunque capitolo stupendo ma che te lo dico a fare dodresti già saperlo oramai...ti prego posta il prima possibile perchè la tua storia mi piace da morire e attendo con ansia il seguito..alla prossima

31/03/12, ore 12:26

Speriamo che ne parla con Edward altrimenti bella si metterà solo nei guai e ne pagherà il prezzo con Edward...lui già nn si fida tanto poi gli nasconde questo fatto nn so cosa ne uscirà dopo..

31/03/12, ore 00:54

pero bella dovrebbe dirgli di queste minacce ? altrimenti non finirà mai col lasciarsi un po andare ed comunque sempre belli i capitoli un kiss a presto

30/03/12, ore 23:55

Niente non riescono proprio ad uscirne troppi silenzi non riescono a parlare e fidarsi e così le cose non possono andare avanti, Bella ha sbagliato a non dirgli nulla dei fiori e delle minacce e non riesco proprio a capire il motivo visto che lui la potrebbe aiutare e proteggere ma spero che questo si scopra presto !!!!!
Alla fine pensavo che lui la prendesse si nuovo con forza invece è stato un rapporto normale e sul finale anche dolce *__*
AL prossimo !!!!

30/03/12, ore 23:15

Questa è la mia prima recensione alla tua storia.
Non amo molto le storie di Edward e Bella (Harry Potter addicted) ma la tua la seguo praticamente dall'inizio perchè è iniziata in coincidenza con il mio arrivo in EPF.
Inizialemte l'avevo messa tra le seguite, poi l'avevo tolta e da qualche capitolo l'ho "ripescata" e reinserita.
Perchè? Mi ero un pò stancata dell'atteggiamento di Edward, troppo prepotente e perennemente eccitato! Ma lasciare una storia senza sapere la conclusione mi dispiaceva, e allora eccomi qua!
Tornando al capitolo, adesso che si comprendono meglio alcune reazioni di Edward, lei (anche comprensibilmente visti i precedenti) non riesce a fidarsi e confidarsi, creando nuovi dissapori.
Troveranno mai pace?
Simona

30/03/12, ore 23:03

certo che anche bella ha sbagliato a non dire nulla dei fiori che ha ricevuto, vuole fiducia da eddy ma lei stessa non è sincera, secondo me i fiori arrivano da qualcuno di molto potente che conosce bene isabella, magari riley si trova lì proprio x questo, x tenere sotto controllo bella.UN bacione grandissimo ciao *___*

30/03/12, ore 22:58

Perché bella non ha detto niente della rosa? Avrebbe potuto dire ad edward di non fargli dei scherzi di pessimo gusto, per esempio, non capisco questi silenzi assurdi