Recensioni per
Per sempre MIA
di Lady Masen

Questa storia ha ottenuto 733 recensioni.
Positive : 720
Neutre o critiche: 13 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
03/11/12, ore 11:07
Cap. 76:

Ciao Lady Masen. Scusami se commento solo ora gli ultimi due capitoli pubblicati, ma in questi giorni la connessione non ne voleva sapere di collegarsi.
Che dire?! Come sempre i capitoli sono bellissimi e mi piacciono. Riguardo al fatto del portare la storia alla lunga non ti preoccupare. Per me non è un problema. E' vero che così facendo spesso l'attesa e l'ansia si fanno snervanti, in senso buono ovviamente, ma è anche vero che così attiri sempre più la mia attenzione. Ogni volta che sto per leggere uno dei tuoi capitoli mi chiedo cosa mai succederà.
Vedi adesso, ad esempio. In questi due capitoli succedono tante cose, sia buone che brutte. Mi chiedo chi ci sia dietro a tutto ciò, dietro a tutti questi problemi. Sembra che Jacob abbia fatto la sua ricomparsa -.-. Che altro vuole da Edward e Bella?! Non gli basta il male che ha già fatto loro in passato?! Ha ottenuto quello che voleva, ora perché non li lascia in pace?! Io scommetto, che dietro a tutto ciò ci sia quella ...... della cameriera di casa Cullen. Già in qualche capitolo precedente ho avuto la sensazione che lei c'entrasse qualcosa...almeno così ho capito da quello che scrivevi.
Aspetto con ansia di sapere tutta la verità a riguardo. Continua sempre così mi raccomando ;)

Nuovo recensore
03/11/12, ore 00:50
Cap. 18:

Hey ciao ho appena letto la tua intera storia, la tenevo inserita tra i preferiti da molto tempo ormai e finalmente ho deciso di leggerla. Parto con il presupposto che io non amo twilight l’ho appunto letta come se fosse una storia a se essendo curiosa dai primi capitoli ora dopo aver letto tutto ho avuto il bisogno di recensire proprio questo capitolo. Lo trovo estremamente ridicolo scusa del termine ma è così tu giustifichi certi comportamenti con la classica frase non sai cosa hanno passato i personaggi per arrivare qui ma scusa mia cara qualunque donna che ha il coraggio di chiamarsi DONNA dopo quello che ha appena fatto quell’uomo orrendo perché solo così lo posso definire avrebbe preso le sue poche cose e sarebbe andata per sempre via meglio fare la puttana di tutti essere pagata e mantenersi che vivere con quell’uomo insensibile questo comportamento è ingiustificabile nemmeno la sindrome di stoccolma lo giustifica l’ha trattata da puttana Bella dovrebbe provare odio mente invece come una sciocca bambinetta rimane mi dispiace ma è molto ma molto deludente. Poi la storia va troppo per le lunghe cioè accadono le stesse cose per molti capitoli alcune parti posso essere largamente tralasciate sembra che per allungare il brodo aggiungi parti insensate. La famiglia di Edward poi cioè ma sono completamente scemi o cosa come minimo dovevano spaccare la faccia al figlio per quello che ha fatto! Qualunque persona sana di mente lo avrebbe fatto. Mi dispiace criticarti perché so quanto tempo e sudore ci metti per scrivere ma scusami mia cara per me hai sbagliato molti punti in questa storia la trama è perfetta lo stile di scrittura lo trovo ottimo ma in alcuni punti ti perdi troppo come ha detto un’altra ragazza molte di noi avremmo preferito che in questa storia avresti voluto dimostrare che anche se è l’uomo più bello della terra i sani principi morali di Bella l’avrebbero portata a separarsi da lui e a dimostrare che noi donne siamo capaci di affrontare l’avventura più bella della nostra vita da sole. Ciao lucia 1997

Recensore Master
31/10/12, ore 15:54
Cap. 75:

xchè lo stewart non mi piace x nulla???? chissà che cosa ha in mente di fare????? non vorrei che fosse in combutta con il "ragno" x dividere i due piccioncini, ahhhh l'amore trà i due è sempre potente, chissà che cosa succederà una volta arrivati in italia?????? mi sà tanto che staimo x aprire il classico vaso di pandora vero???? UN bacione grandissimo ciao *___*

Nuovo recensore
27/10/12, ore 20:15
Cap. 75:

<3 <3 <3 bellissimooo.. spero che non avranno problemi quando arriveranno in Italia..
aspetto con ansia il continuooo :)

Recensore Master
21/10/12, ore 17:05
Cap. 75:

Mmh sto stewart non me la conta giusta...
che abbia a che fare con i pedinamenti di qualche settimana prima? O con le rose nere?
Adesso Edward cerca un contatto... vuole parlare... spero per lui che non le parli dei suoi dubbi... potrebbe essere la volta buona che decida di lasciarlo e non tornare più indietro.
Che poi... come può solo pensare che suo padre abbia avuto una relazione con Bella... ma che soprattutto abbia potuto tradire sua madre. Cioè è tutto chiaro... stanno cercando di sprofondare in quel punto debole che Edward lascia aperto... dovrebbe fidarsi ciecamente di Bella... ormai credo che sia chiaro che il passato è stato voluto da altri e non da lei...
Non accetto un comportamento siumile da lui... spero migliori.
alla prox. :*

Recensore Master
21/10/12, ore 15:17
Cap. 75:

Finalmente....almeno uno dei due che si decida a farlo..parlare...perchè solo cosi possono superare tutto ciò che gli sta accadendo...stando insieme...e poi è giusto che Bella sappia cosa potrà accaderle una volta sul suolo italiano. Forse capendo quanto lui è sincero con lei, si deciderà una buona volta a confidargli le sue paure e i suoi dubbi....Speriamo bene perchè, come da te predetto, non si profilano tempi buoni....Ma che almeno al fine di tutto questo il loro amore, a dispetto di chi gli trama contro, possa risorgere più forte che mai....Sei sempre più brava e la tua storia mi piace sempre di più...Alla prossima...PS. Spero che i tuoi problemi non siano troppo gravi e che tu possa risolverli....Per il momento bè...grazie di esserci..grazie di cuore..

Recensore Master
19/10/12, ore 12:50
Cap. 75:

La passione tra i due è sempre tanta anche se passa il tempo e questa cosa è un bene perchè nonostante tutto sono molto innamorati *__*
 secondo me Edward fa bene a dire a Bella quello che li aspetta una volta arrivata in Italia almeno si prepara, sono molto curiosa di vedere la sua reazione ;)
Al prossimo ;)

Recensore Master
17/10/12, ore 18:09
Cap. 74:

Ciaoooo....che capitoli meravigliosi che stai scrivendo....sono stata molto occupata questo mese con l'inizio delle scuole e quant'altro e quindi torno e ....e mi trovo tutti questi capitoli che ho praticamente divorato in un sol boccone.....Adoro la tua storia e la sto seguendo fin dai primi capitoli...ma il tempo per postare è sempre poco....anche se quello per leggere ihi ihi non me lo toglie nessuno....Comunque tornando alla tua storia meravigliosa e misteriosa, vorrei che Edward parlasse dei suoi dubbi e delle sue paure perchè altrimenti farà solo il gioco a colui o colei che sta tramando contro di loro....Ed anche Bella dovrebbe aprirsi con lui...questi due testoni gliela stanno rendendo anche fin troppo facile..grr che nervi...Speriamo che tutto si risolva e che finalmente possano vivere il loro amore in santa pace senza che più nessuno si intrometta....tantomeno quella arpia di Clarissa vattela a pesca....Alla prossima e continua cosi....sei fantastica e ti adoroooooo..

Recensore Veterano
16/10/12, ore 13:26
Cap. 74:

Ciao Lady Masen, rieccomi di nuovo qui a commentare i tuoi bellissimi capitoli. Li ho letti tutti in una volta dal cap 67 all'ultimo. Non ho potuto farlo prima perché ero senza connessione. Allora andando sempre più avanti nel leggere la storia stiamo vedendo che Edward dimostra, giorno dopo giorno, quanto tiene a Isabella, quanto la ama anche se commette degli errori. Invece di parlare con lei di certe cose si tiene tutto dentro di sè e questo, molto spesso, non va affatto bene. Riguardo alla quella .... di Clarissa non mi piace per niente. Come ha detto Edward, lui ha commesso un errore perché era ubriaco e che, le piaccia o no, ma Clarissa deve accettare che ora Edward vuole solo e soltanto Bella accanto a sè. Io scommetto che la persona che sta creando tutti questi problemi sia proprio Clarissa in quanto è gelosa di Isabella.
Spero che tutto si risolva nei migliori dei modi e che Edward e Bella possano chiarire tra di loro e che Bella riesca a ricordare, per il suo bene, la sua vita passata quando era piccola così che possa parlare con Edward. Non può andare avanti così. Per me dovrebbe parlare con lui e dirgli dei suoi timori,dubbi come anche Edward dovrebbe fare. Solo parlando tra di loro potranno risolvere i loro problemi. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

Nuovo recensore
14/10/12, ore 17:09
Cap. 74:

è una storia stupenda
Spero che possano essere veramente felici
Aspetto con ansia il continuo
complimenti!!

Recensore Master
07/10/12, ore 16:25
Cap. 74:

Ci mancava pure il comandante...
Che cosa sta succedendo attorno a loro... nemmeno se Isabella fosse una ragazza con una vita invidiabile... ha avuto sempre e solo dispiaceri e problemi... che caspita vogliono da lei tutte ste persone... o meglio chi le manovra.
Giuro che tra tutti i libri che ho letto non mi sono mai imbattuta in una trama simile...
Tutto gira intorno a tutti ma non si sa mai cosa o meglio chi manovra la matassa....
Credo che rimarrò shoccata appena leggerò l'ultimo capitolo... a tal proprosito sai quanto manca alla fine?
alla prox :*

Recensore Master
07/10/12, ore 16:02
Cap. 73:

Me ne sono andato con la tristezza nel cuore, ma non potevo chiederle anche questo, ha bisogno di amore, di sentirsi amata, desiderata, voluta, non posso farle rivivere i giorni bui della sua vecchia vita.

Questa non l'ho capita...
Cioè Edward fa di sti pensieri che fanno cadere le braccia...
Ok che ci può stare la gelosia... ma cazzarola... come può solo dare voce alla merda sputata da quella zoccola di Clarissa... che poi questa da dove spunta?
Madò va sempre peggio...
Spero davvero che Edward non creda a tutte ste cose altrimenti può dire addio a tutte le belle cose che Bella gli porterebbe nella sua vita.
E' vittima di una gelosia malsana morbosa.... e non capisco proprio come possa credere all'improvviso a tutto quello che gli dicono.
Male male male.....

Recensore Master
05/10/12, ore 18:18
Cap. 72:

O_O
Qui le cose si fanno sempre più incasinate... non ci sto a capì più niente.... @_@
Allora facciamo il punto della situazione...
Qualcuno ha fatto dire una cosa ad Edward in quel negozio.
Lui, ovviamente geloso, crede alla voce e fa lo stronzo con Bella.
Adesso spunta questo individuo di cui non si conosce l'identità, ma che è palese da come parla, ha combinato tutto sto casino e come ciliegina sulla torta viene informato della partenza di Ed e Bella per l'Italia...
La cosa di cui sono certa è che Edward si pentirà di aver creduto a quelle voci e quando lo farà spero non sia troppo tardi.
A bella è successo qualcosa... qualcosa che scatta in automatico appena rivive una particolare situazione. Qualcosa successa da piccola? mmh qualcuno che la violentava o la picchiava o tutte e due cose insieme... ma chi? oddio qui le cose si fanno sempre più fitte e piene di nodi... ci vorrebbe un bel balsamo districante....
che angoscia!!!!!

Recensore Veterano
02/10/12, ore 10:27
Cap. 74:

Ciao, continuo a seguirti ma sempre più annoiata, credi che stia allungando, annaquando e rendendo la storia troppo lunga inutilmente? Forse dovresti riconsiderare le questioni e scriverle in maniera più razionale.
Mi spiace ma non mi stai più appassionando e trovo che "troppo" diventa stucchevole.
Ciao

Recensore Master
01/10/12, ore 00:23
Cap. 74:

Neanche il viaggio tranquilli sono riusciti a fare ci mancava Adrian che provava attrazione per Bella :( L'unica cosa positiva è che le cose tra loro sono tornate normali sempre super innamorati che non riescono a fermare la passione *__*
Sono preoccupata di quando arrivano in Italia, ci mancavano solo i controlli a Bella  spero che non ci siano tanti problemi :(
Al prossimo ;)