Per sempre MIA
di Lady Masen

28/03/12, ore 18:12

Ciao,la tua storia mi piace  tantissimo,la trama è molto intrigante e tu scrivi molto bene. Questa è la mia prima recensione in assoluto e non sono molto pratica.
Avrei voluto contattarti in privato ma non sò come fare poichè volevo chiederti(visto che seguivo la tua storia nel blog) perchè l'accesso mi è vietato,sono veramente disperatea;anche se sono una lettrice silenziosa ti seguo sempre.Quindi volevo qualche informazione riguardo il blog.Magari se mi dici come posso contattarti privatamente.
A parte questo ancora complimeti per la storia,continua così,un bacio a presto!

26/03/12, ore 20:17

ciao ho sempre letto la tua storia sul tuo blog ma oggi andando a vedere se avevi o meno aggiornato non riesco più a leggere perchè non sono autorizzata. cosa devo fare per continuare a seguirti sul tuo blog. grazie e complimenti per la storia
(Recensione modificata il 26/03/2012 - 11:25 pm)

26/03/12, ore 15:17

Amo sono ancora in arretrato con te di ben tre recensioni.Mi spiace un sacco ma il lavoro e' frenetico e non sempre riesco a stare dietro ai tuoi aggiornamenti,cavoli sei velocissima!!!!
La storia e' fantastica e questi ultimi capitoli sono ad alto tasso erotico xd!! Quante novita' e quanti momenti ancora bui,c'e' ancora parecchio da fare Edward per avere l'amore di Bella,ma anche tu hai bisogno di mettere a nudo il tuo passato...........non dolo il tuo corpo..........hihihihihi!!
Ti seguiro' sempre ed abbi pazienza che la mia recensine arrivera' sempre,anche se a volte in ritardo.
Complimenti sinceri gioia,ci leggiamo al prossimo chapppy
Kiss kiss annie

25/03/12, ore 19:49

SEi fantastica..continua cosi..stai facendo un capitolo dopo l'altro un autentico capolavoro...davvero..sei grande..

25/03/12, ore 18:42

Capitolo dolcissimo e stupendo Bella è stata proprio una streghetta, ha fatto bene a zittirlo quando lui le stava dicendo Ti A.. lei vuole essere sicura di tutto e fino a quando i fantasmi del passato sono ancora presenti non si può fidare più di tanto...... io adoro Carl è simpatico e mette sempre a posto Edward gli fa capire con poche parole le cose giuste...... io però te lo dico Ti amo lo sai vero? bacionissimi smak non sai quanto mi fai felice con questi tuoi aggiornamenti grazie SMAKKKKKKKKKKKKKKKK

25/03/12, ore 18:41

ciao sono una lettrice silenziosa prima leggevo le tue storie sul tuo blog ma ora non mi permette piu'.Come devo fare? Bellissima storia

25/03/12, ore 17:51

Questa volta è stata Bella a prendere iniziativa e  si sta lasciando andare sempre di più. Insieme sono bellissimi  quando sono così tranquilli e spero che presto riescano a parlare di quello che li tormenta e non gli fa vivere la loro storia in tranquillità :)
Al prossimo !!!!

25/03/12, ore 16:24

ciao! complimenti per quesat fantastica storia, cosi diversa dal solito!!! purtroppo non ho il tempo per commentare sempre, ma sappi che leggo ogni capitolo e mi emoziono ogni volta!!!! :) volevo però chiederti una cosa: ti seguivo sul tuo blog, ma adesso non riesco più ad accedere...cosa devo fare per accedervi di nuovo?
ciao ciao e ancora complimentoni :)))))))))

25/03/12, ore 16:12

Scusa non riesco più a connettermi con il tuo blog ,perche ho provato ad aprirne uno di mio per potre commentare i tuoi capitoli ma mi saltata la connessione in quel momento , non riesco ad aprirne uno nuova e quello vecchio mi dice che no va bene i cookis . Insomma nono ci sto a capire più niente .Ho sempre seguito la storia dal tuo blog e lo strovata straordinaria ed inica , bellissima .Come faccio a seguire i prossimi capitoli così come sono messa ?????? Sto andando in panico anche perche in EFP sono molto più inditro rispetto al tuo blog .Ti prego dammi una mano.

25/03/12, ore 15:10

direi che i due innamorati si sono dparecchio divertiti,chissà come mai eddy ancoira non si è deciso a racconatere a bella il suo passato, anche lei però non può + andare avanti così, deve dire quello che le è successo con riley, xchè ho l'impressione che lui creerà danni a non finire???????? mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero???????? UN bacione grandissimo ciao *___*

23/03/12, ore 19:53

Cavolo...me lo fai finire sempre sul piu bello...e dillo che sei hai una vena sadica eh...dillo, ogni capitolo lo aspetto come se fosse aria...sei favolosa..continua cosi..ti adoro sempre di piu e adoro sempre di piu la tua storia..

23/03/12, ore 18:01

OMG povera Isabella "come la chiama Edward" chissà cosa le ha ricordato quel brutto scherzetto che le ha fatto Edward, e lui mi fa tanta pena e tenerezza si sente colpevole e cerca in tutti i modi di farla star bene è stato di una dolcezza infinita, chissà cosa ha dovuto subire povera stella per non ricordare nulla, oppure è il suo subconscio che non vuole che ricordi, un modo per non soffrire di più di quello che ha sofferto....... complimenti sai sempre come arrivare al cuore ciao a presto smak

23/03/12, ore 17:05

Povera Bella per non ricordare nulla secondo me è successo qualcosa di veramente brutto nel suo passato che lei vuole cancellare, sono molto curiosa di scoprirlo.
Edw in questo capitolo si è comportato benissimo è stato dolcissimo e molto tenero *____*
Il capitolo è stato molto bello al prossimo

23/03/12, ore 16:42

certo che i ricordi di bella devono essere x forza brutti, xchè sennò non mi spiego il cancellarli così rapidamente dalla sua mente, ripeto non vorrei che c'entrasse suo padre, che lui l'abbia violentata quando era piccola?????? xchè mi sà tanto che stimo x aprire il classico vaso di pandora??????? UN bacione grandissimo ciao *___*

21/03/12, ore 22:01

Mamma mia mi era preso un colpo quando Bella è stata portata via con la forza ma per fortuna era solo Edw, è stato un pò duro per fargli capire il pericolo ma sembra che ci sia riuscito alla fine :)
Sono molto curiosa di leggere la  reazione di Edw quando Bella gli dirà quello che gli ha fatto Riley e delle telefonate, e spero che gli riveli tutto presto !!!
Al prossimo