Per sempre MIA
di Lady Masen

14/03/12, ore 13:40

capitolo bellissimo, come tutti gli altri d'altronde,,,sono molto contenta perche' hai gia' postato 3 capitoli in pochissimo tempo...eduard sta diventanto un bravo corteggiatore e bella si sta accorgendo del suo cambiamento,,non vedo l'ora che arrivi il tanto momento hot per loro.....un bacione al prossimo cap. ciao

14/03/12, ore 12:39

*__* Edw si sta comportando benissimo finalmente ha capito come si deve comportare e la sta corteggiando *__*  l'attrazione tra i due è sempre più forte non so se riescano a resistere ancora per molto vediamo come andrà la cena e se ci sarà un dopo cena. Speriamo che Riley non torni all'attacco al negozio e se così fosse -.- spero che Bella la sera riveli tutto a Edw :)
Al prossimo

14/03/12, ore 11:52

WAO capitolo bellisssimo BRAVA, finalmente Edward ha capito che la deve corteggiare alla luce del sole, sono stati dolcissimi tutte e due, poi lui è stato dolce e geloso nello stesso tempo quando le ha fatto capire che gli altri potevano prendersi delle libertà vestita in quel modo sexy e in quel momento Bella ha avuto paura, e poi il bacio sul naso è la cosa più tenera che possa esserci...... staremo a vedere sono sicura che da adesso per loro sarà solo tanta tenerezza e Riley sarà messo al suo posto...... non farmi scendere da questa nuvoletta rosa ti prego adesso che mi hai fatto salire sopra grazie :-) ciao e a presto, presto, presto, dai che ci fai tutte contente specialmente a me che sto a casa malata smakkkkkkkk

14/03/12, ore 11:32

ahaha lo scafandro è stata una genialata, oddio ma xchè bella ancora non ha detto nulla di quando riley l'ha importunata in negozio??????? speriamo che non succeda nulla durante il lavoro, ma sono + che sicura che riley "la piattola" farà ancora una volta la sua entrata vero?????? i momenti di tenerezza trà i due si fanno sempre di + hot, chissà come andrà la cena trà i due??????? UN bacione grandissimo ciao *___*

14/03/12, ore 08:48

Ciao...volevo solo dirti che questa storia e a dir poco stupenda.... mi ha fatto davvero piangere la situazione di bella...e quando dico piangere dico seriamente.... le lacrime mi sono uscite dagli occhi rileggendo quello ke doveva passare..... non vedo l'ora di leggere il continuo e spero vivamente che Edward uccidi quel ryler e che si dikiarino amore eterno....sei bravissima...complimenti

13/03/12, ore 20:44

Sono contenta che hai già aggiornato :) il capitolo è stato molto bello, Jasper aveva capito che c'era qualcosa che non andava e ha fatto benissimo a dirlo ad Edw che ha già capito che centra Riley spero che ne parli con Bella e insieme risolvino la situazione !!!!
Edw la mattina è stato carinissimo un semplice bacio senza pretendere nulla *___* Sta migliorando !!!!!
Al prossimo

13/03/12, ore 18:53

direi che jaspi è stato davvero un grande, ha capito subito che qualcuno stava seguendo bella, così è andato con lei a correre, meno male che adesso anche eddy sà cosa è successo, carliesle è stato davvero duro con eddy, però bella è stata un pazza a non dire nulla di quello che le ha fatto riley, bah speriamo che questo tipo venga fermato al + presto.UN bacione grandissimo ciao *___*

13/03/12, ore 18:50

WAO WAO sto facendo la OLA hai aggiornato come sono contenta, e questo capitolo è bellissimo, Jasper aveva capito tutto e ha fatto bene a raccontare tutto ad Edward, e Carl che se la prende con lui povero perchè credeva che era stato lui a renderla così agitata, ma lui la ama e adesso che ne è consapevole farà di tutto per proteggerla e farle capire che vuole il suo cuore, quel dolce bacio è stato mmmmmmmmm.... complimenti cucciola un saluto e un abbraccio spero che ci farai ancora queste sorprese......*__*

12/03/12, ore 21:54

Bella è innamorata di Edw e forse è l'ora che lui parli chiaro e dichiara i suoi sentimenti per lei così possono essere felici e iniziare una relazione normale *__*
Riley non mi piace proprio è passato alle minacce spero che Edw lo scopre presto prima che possa succedere qualcosa di brutto e gli dia una bella lezione !!!!!!!!!!!!!!
Il capitolo è stato bellissimo al prossimo

12/03/12, ore 18:24

O mio Dio ma perchè Edward non le dice che l'ama una buona volta, possibile da come era sicuro di sè adesso se la sta facendo sotto, e poi questo Riley che vuole? Bella si deve confidare con qualcuno se non vuole dirlo ad Edward perchè magari ha paura che lui pensi che lei lo abbia incoraggiato lo dicesse a Carl o a Jasper, spero solo che non ci siano più sofferenze per lei non se lo merita...... brava brava ogni volto che vedo il tuo aggiornamento faccio la OLA questa storia mi prende proprio dentro..... a presto e un baciotto ciao

12/03/12, ore 17:58

mmmh...tu lo sai vero che mi stai facendo soffrire? questi due veramente mi stanno facendo impazzire...ma perchè lui non parla e le fa capire che l'ama davvero? questo Riley poi sta davvero rompendo...se Edward scopre cosa ha fatto a Bella...e prima o poi lo scoprirà...aah..allora si che saranno dolori ma per lui però perchè non ci sarà posto dove nascondersi dalla sua furia....si si non vedo proprio l'ora che ciò avvenga...

12/03/12, ore 16:56

ahhhhh riley è passato alle minaccie adesso, scommetto che è lui che la stà seguendo vero?????? meno male che c'era santo jaspi, che abbia intuito qualcosa???????? xchè mi sà tanto che il pericolo non verrà da riley ma da qualcuno molto + il alto vero???????? mi sà tanto che stiamo x aprire il classico vaso di pandora vero???????? UN bacione grandissimo ciao *___*

06/03/12, ore 11:14

Alice è sempre la stessa non c'è niente da fare! Capisco il desiderio di Edward ma non capisco il comportamento di Bella.. insomma, ha capito che è lui che le manda tutti quei fiori, si amano a vicenda.. non dico che sarebbe dovuta andarci a letto subito per carità, ma perchè non gli ha parlato? Perchè non gli ha chiesto spiegazionoi in merito a questa situazione? .-.
Aspetto il prossimo capitolo **
Kuss

<3 Mk <3

05/03/12, ore 19:20

C'e' ancora parecchia strada da fare prima che Bella si arrenda alle volonta' di Edward.Non e' sicura se quello che Edward fa, e' dettato veramente dall'amore che prova per lei o solo per posserderla un'altra volta.Bella e' confusa e non e' da biasimare,stella, dopo tutto quello che le ha fatto passare Edward in passato, ci vuole andare con i piedi di piombo.Ogni tanto si lascia andare a gesti irrazionali come il bacio,ma che questi vengono subito messi a tacere con il silenzio.
Mettici tutta la buona volonta' Edward,conquistala come solo tu sai fare,ma soprattutto lei si deve fidare di te.
Gioia grazie del bellissimo capitolo,ci leggiamo al prossimo
Kiss kiss annie

04/03/12, ore 16:25

Ciao!Finalmente Bella ha capito che è Edward il suo ammiratore segreto,fino a qui tutto ok;ma alla cena Edward le ha fatto chiaramente capire che la desiderava,ma Bella pensa che quello che prova lui sia solo desiderio fisico e basta,quindi è più che comprensibile quel suo "Non posso",Edward ma non hai capito che devi dichiararti e dire che per te è lei l'unica ragione della tua vita che ti possa aiutare ad essere migliore (cit.capitolo) ,qualcuno dovrebbe aiutarli a chiarirsi,solo così riusciranno poi riusciranno a vivere una vita felice,sono ancora in tempo,si amano e alla fine andrà tutto bene!Alla prossima <33
(Recensione modificata il 04/03/2012 - 04:26 pm)
(Recensione modificata il 04/03/2012 - 04:27 pm)