Per sempre MIA
di Lady Masen

11/02/14, ore 23:35

Sante parole, prima la famiglia poi il resto episodio corto che mi ha lasciato ancora un po' di amaro in bocca, di come quest'uomo manovri tt e a come tt gli credono sopratutto edward, che nonostante sia innamorato di Isabella vuole metterla sempre alla prova e nn riesca a capire quello che lei provi realmente, nn che lei l'aiuti molto nevvero, nn parla con lui, nn gli dice nulla di quello che sta subendo e chi sia in realtà l'ambasciatore - ciao

11/02/14, ore 22:20

mi imbarazza dire cose che possono disturbare la creatività di una scrittrice,non è questa la mia intenzione anche perchè sarebbe un peccato, però ho davvero il fiato corto tutta
questa tensione è diventata dolorosa, giusto per sapere hai previsto una fine?

11/02/14, ore 19:52

Ahhhh io credo di sapere chi è stato a spiarli, e credo anche di sapere come avrà intenzione di agire, io credo sempre che junior sia figlio del ambasciatore, non so ma ho questa impressione, credo che tra poco vedremo un carlisle arrabbiato come pochi ed un ambasciatore scappare a gambe levate, adesso chi cavolo era al telefono????? ma soprattutto xchè l'ambasciatore è scappato via così????? scommetto che è successo quello che non doveva succedere, cioè che qualcuno abbia tentato di fare le scarpe al caro ambasciatore, se così fosse ci sarebbe solo da ridere. UN bacione grandissimo ciao *______*

07/02/14, ore 12:24

Ciao Miky,
scusami se commento solo ora i capitoli ma sono stata senza internet finora perché mi era scaduta la promo della chiavetta. Ho appena finito di leggere tutti i capitoli che hai pubblicato, dal 95 fino al 102. Che dire?! Sono successe tantissime cose. Devo essere sincera... sono ancora confusa. Non so se ho capito bene qual è la verità, se mi è chiara la situazione o meno ma una cosa l'ho capita... in tutto questo c'entra il fratello gemello di Carlisle, ovvero l'Ambasciatore. Ho capito che vuole vendetta ma non so se su Edward o su Carlisle. Ti chiedo scusa se sono così "tardiva" nel capire le cose ma spesso mi ci vuole molto tempo per comprendere le cose. Spero che, man mano che leggerò i prossimi capitoli, le idee si facciano più chiare e possa capire finalmente come stanno le cose ;)

04/02/14, ore 21:06

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo :D :D :D :D :D forse ti ricordi di me, la volta scorsa ho recensito un tuo capitolo dove ti dicevo che non ricordavo la storia bla bla bla ahahahahahahah Ok ora faccio la seria......
Bè ho riletto TUTTA la tua storia (posso sembrare pazza lo so, ma ci sono riuscita in 3 giorni, dovresti esser fiera di me XDXDXD ) finalmente ho capito del perché non mi collegavo con la storia... avevo saltato alcuni capitoli (parecchi direi, forse tre o quattro).... e finalmente ho capito il concetto... allora l'ambasciatore (fratello di Carlisle) è quello che sta muovendo contro Edward e Bella ed è quello che ha il ragno (schifoso) e ha fatto del male a Bella... è così vero? Hai detto che sono gemelli, quindi Bella si sbaglia, è stato lui a portarsi a letto e non il padre di Edward (come lei stessa pensa, l'hai scritto in un capitolo quando Edward gli chiede se ha fatto sesso con il padre o no e lei gli mente dicendogli di no e invece lei poi pensa che sia il padre) anche perché non coincidono gli anni, perché quando Carlisle era capo della confraternita Bella non era neanche nata... vero che è così?? E poi Edward in quel locale di spogliarello, dove vede Bella ballare attaccata al palo... visto che sono sorvegliati, sicuramente sto stronzo di merda (permettimi il linguaggio visto che vorrei ucciderlo) avrà registrato Bella mentre faceva palestra con Alice e Rosalie e avrà montato i video per mandarli in replica nel locale e far sembrare che lei continua a farsi gli altri uomini... è così vero??? ahhahaahhahaah penso proprio di si :D :D :D :D scusa, ma scrivo anche io storie su questo sito, quindi so come far impazzire le nostre lettrici e mi sa che ho scoperto le tue carte :D :D :D :D spero sia così.... cmq sti due benedetti fanciulli potrebbero anche parlare, invece lui sta a metterle sempre le mani tra le gambe e lei a farsi gli autocomplessi.... ti prego.... non finire troppo tardi la storia, anche se questa volta non perdo di certo di nuovo il filo del discorso.... e volevo chiederti scusa se l'altra volta sono stata dura con te.....
Spero mi darai qualche risposta a tutte queste domande... scusami il poema ma ho la testa che mi frulla ahahahaha ciao un bacio grande ^__________^

28/01/14, ore 01:08

mamma mia quanto odio edward senior caspita edward svegliati non vedi cosa sta facendo a bella ...uffa segui il tuo cuore che ti dice che lei e cambiata che non e cosi...ti prego non ce la faccio piu a vedere quel viscido ambasciatore farle del male a gia sofferto troppo povera bella ed e pure incinta ...pki tutte quelle illazioni mentre balla con esme quando dice ad edward junior potresti essere mio figlio...ti orego basta dolore fai aprire gli occhi ad edward gia bella a mandato giu di essere sbattuta sui giornale poi l estetista ..dopo tutto ...basta basta.... a presto da una sempre piu sconvolta dal burattinaio maria

27/01/14, ore 13:13

Fidarmi di Junior, dopo tutto quello che ha combinato, mi risulta davvero difficile!
Continua ad auto convincersi che Isa è cambiata.

Ma ne ha la certezza o è quello che vuole credere? Cavolo è la madre dei tuoi figli e hai deciso di averla nella tua vita! Se così hai deciso è perchè ti fidi. E nulla di quello che dicono gli altri, specie dopo gli insegnamenti di Senior, ti dovrebbero toccare!

27/01/14, ore 12:52

Okok mi fiderò..spero che le cose migliorino presto ma ho un brutto presentimento... :/ non so perchè.. :(..comunque bravissima come sempre a scrivere xD cele

26/01/14, ore 21:40

A me sembra un cane che si morde la coda, nel senso che l'ambasciatore fa il bello ed il cattivo tempo prendendo in giro la sua stessa famiglia, e naturale che tutti credano a lui e non a bella, adesso io però sono pò stufa di vedere bella così "sottomessa" e che cavolo un po' d'orgoglio no???? non mi spiego xchè lei non abbia detto a carlisle tutta le verità???? quella che lei sa riguardare l'ambasciatore poi voglio proprio vedere se non facevano nulla, mi sa che per vedere uno spiraglio di tranquillità dovremo aspettare. UN bacione grandissimo ciao *_____*

26/01/14, ore 20:17

Ma perché Isabella non ci prova lo stesso a dirgli la verità? Anche se Edward non le crederà comunque avrà fatto qualcosa, invece di non giustificare le varie situazioni equivocabili.
Almeno quando Edward verrà a conoscenza della verità Isabella può comunque dire che gli aveva spiegato come stavano le cose.
Posta al piú presto
Robyale

26/01/14, ore 02:17

ma solo io ho pensato.. "povero investigatore!" ?!
questa storia si fa sempre più avvincente.. grande!
continuerò a leggere con molto piacere tutti i tuoi capitoli

20/01/14, ore 15:16

Wow non me lo aspettavo proprio..ora è tutto molto piú chiaro..spero che siano forti abbastanza..ma Edward Senior fa tutto questo per Esme quindi?! Bellissimo capitolo xD e anche l'altro xD al prossimo ;) cele

19/01/14, ore 23:53

Se Bella non spiccica parola nemmeno a questo punto penso che potrei avere la smania di strozzarla!
E credo anche che mi sia venuto un po' di mal di testa per l'ingarbugliamento della situazione @.@
Sono curiosa di vedere come continua! :3

19/01/14, ore 16:50

Caspita..... ho mal di testa....
non so piu che pensare.... troppi colpi di scena.
Mi accorgo di nn aver capito nulla. Ahahahahahha

19/01/14, ore 12:08

Non avrei mai immaginato che l'ambasciatore e Carlisle fossero fratelli! Mi preoccupa però questo stretto legame tra i cullen e Edward senior, che possa avere serie ripercussioni su bella :(
Aggiorna presto
Robyale