Per sempre MIA
di Lady Masen

29/09/11, ore 22:24

oddio edward che malfidato!!!!!!! uffa.........come si fa ora?
la pizza però l'aveva portata...quindi forse voleva mangiarla con lei...mmm
beh dei passi li sta facendo....
dai edward cammina!!!!!ahahahahha
alla prossima ...
un bacio Yle e... brava

29/09/11, ore 21:18

Ma è possibile essere così testardi?? O.o
Una donna si fa bella anche solo per se stessa, non per forza deve farlo per qualcuno -.- Mongolo! xD
Spero che succeda qualcosa, te lo giuro xD
Aggiorna presto, mi raccomando ^^
Kuss

<3 Mk <3

22/09/11, ore 14:50

Capitolo tesissimo e emozionante......quel rimarcare con esasperazione il suo possesso su Bella sussurrandolo a pochi cm da lei con voce roca ma ferma tremando di desiderio a stento controllato.....avendo il corpo che lo tradisce per l'evidente voglia di lei.......e' stato il momento che ho amato di piu' di questo incontro.........Edward e' un uomo dilaniato dall'orgoglio e dall'amore....l'uno gli fa credere di volere da lei solo lussuria che soddisfa il corpo ma inaridisce il cuore.....l'altro che che quella voglia che ha di lei non e' solo sesso, e' passione, erotismo, e' vibrante emozione che lo porta ad aprirle il cuore ......reazione che solo Bella scatena in lui.....lentamente si sta abituando all'idea di amarla.....oltre che desiderarla .......tra loro la sensualità e' alle stelle , i corpi completamente in balia dei sensi .........eppure entrambi stanno combattendo una forte battaglia nel loro anima....Bella a malapena e frustrata lo respinge , perché sa che non può piu' concedersi a lui senza pretendere di avere parte nella vita di Anthony e senza avere da lui rispetto.... Amore nel prenderla , non piu' come una prostituta al suo soldo.....Edward a stento riesce a controllarsi e a non prenderla con la forza imponendole la sua volontà perché sente che la voglia di lei esige amore ......esige un piacere che non sia solo imposto ma condiviso vissuto e faccia vibrare il cuore di entrambi ........come quell'unico amplesso in passato che avevano consumato con tenerezza e dolcezza.....in un attimo di oblio dalla realtà...........sono impaziente di conoscere la risposta di Edward

21/09/11, ore 21:20

Ciao!Finalmente si sono rivisti,Bella finalmente gli ha detto chiaramente che lotterà solo per suo figlio,Edward nonostante si sia comportato ancora da prepotente insopportabile,per un momento mi ha fatto pena perchè per la prima volta gli ha detto "scusami"-forse sta capendo che l'ama davvero,comunque lui dovrà fare tutto per farsi perdonare da Bella e riguadagnarsi il suo rispetto e il suo amore,lo stesso vale anche per la sua famiglia!Sono curiosa di sapere quale sarà la decisione di Edward??Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento,sempre bravissima ,mi è davvero piaciuto questo capitolo!Baci:)

21/09/11, ore 19:46

Mmh quale decisione prenderà Edward?!Accetterà o no la richiesta di Bella?!Sn troppo curiosa...ti prego pubblica al più presto e speriamo ke sia interessante cm tutti i capitoli finora

21/09/11, ore 19:33

Brava Bella così si fa lottare per un figlio è quello che ti dà forza e coraggio, fallo morire quello stronzo, Dio come lo odio, dopo tutto quello che lei ha passato, e che lui sa, ancora fa il prepotente dicendole che lei è solo sua e che nessuno la può avvicinare, però, forse sono incoerente, ma leggendo i suoi pensieri mi fa pure pena perchè ha capito tutto il male che le ha fatto ma non riesce ad ammetterlo , infatti il padre lo fa ammutolire e lui è arrabbiato perchè sa che la sua famiglia ha ragione e per questo lui si tormenta, e le dice "scusami".. adesso Bella tirerà fuori gli artigli ne sono sicura e lui dovrà strisciare per poter avere il rispetto suo e della sua famiglia...Brava non vedo l'ora di leggere un altro capitolo ciao a presto

21/09/11, ore 15:02

Ah però..
Edward è stato decisamente furbo ma lo amiro perchè è riuscito a chiedere scusa ad Isabella. Questo dimostra che la ama *.*
Sono convinta che finiranno insieme e lui ammetterà a Tutti che è innamorato di lei..
Bravissima, aggiorna presto, mi raccomando ^^
Kuss

<3 Mk <3

21/09/11, ore 14:48

O_O e ora? oddio che ansia ! pensavo l'avrebbe picchiata O.o meno male che non è stato così ù_ù comincia a nascere qualcosa di buono nel suo cuore , almeno spero ! oddio non so che pensare O_O le farà vedere il bambino in tranquillità senza più macchinazioni oppure no? mah ... forse le proporrà di andare a vivere a casa sua cosicchè lei lo soddisfi e in cambio possa stare con antony ù_ù sarebbe tipico di edward -_-" brutto porc.... xD vabbè , al prossimo capitolo *_* baciiii

21/09/11, ore 12:51

nn mi piace il comportamento di edward ha ancora molta rabbia dentro e questa cosa che lui dice che nn farà avvicinare nessuno a lei forse è la prova che un pò sta cambiando.ma bella nn deve cedere ora perchè sarebbe la fine per lei dovrà farlo penare bella si deve interessare solo di suo figlio....ciao

21/09/11, ore 12:48

ok finalmente l'ha trovata!!!!
Questo edward è davvero cattivello e vuole avere tutto sotto controllo...viziato...ma anche questa suo carattere cattivo-buono affascina.
La nostra bella è più tenace...ha sofferto troppo ma e non vuole più che accada...infatti rifiuta edward...evvai!!!!Grande donna!!!si fa così!!!!ihihihi
piccolo chiarimento:vogliono stringere un accordo??? cioè edward le permette di vedere ej ma lei non deve più avvicinarsi a nessun uomo???
Non so se ho capito bene???:)
vedremo come si svolgerà questa tormentata storia...alla prossima Yle

21/09/11, ore 00:53

Secondo me Edw ha bisogno di una bravo dottore -.- dopo tutto quello che gli ha fatto si comporta ancora male nei sui confronti ha chiesto per mezzo secondo scusa e poi si è ricomportato da stronzo -.- Bella sta reagendo benissimo deve pensare solo al bambino anche se è ancora innamorata di lui ma prima di perdonarlo deve far passare un pò di tempo non può cedere subito !!!!!!

21/09/11, ore 00:26

Posso??? Posso prenderlo a schiaffi???? Non si può sopportare un uomo così...egocentrico ed egoista,presuntuoso, arrogante, cinico...come fa Isabella a pensare di amarlo dopo tutto quello che le ha fatto passare??? Deve strisciare come un verme, prostarsi all'infinito, chiederescusa mille volte in ginochhio...e forse...dico forse...si potrebbe considerare l'idea lontana del perdono!!! Si capisce che ce l'ho un pochetto con Edward??

21/09/11, ore 00:11

alla fine eddy ha fatto bomba libera tutti, ed ha sgamato bella adesso che si sono parlati, solo x mettere in chiaro le cose, bella fà + che bene ad agire così, lui dopo come l'ha trattata pretende, anzi avanza pure richieste?????? ma è pazzo x caso?????? sarebbe anche l'ora che si facesse vedere da uno abbastanza bravo, mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *___*

20/09/11, ore 23:28

Bellissimo pezzo, finalmente Bella reagisce e non si fa trattare da bambola. Ora deve solo continuare così, non cedere e continuare a tenergli testa, deve conquistare il rispetto di Edward prima di ogni altra cosa, poi deve pretendere le sue scuse per tutto quello che le ha fatto, lo deve ridurre uno straccio strisciante pieno di sensi di colpa, devo portarlo a capire cosa le ha fatto, le ferite che le ha provocato e poi solo allora potrà averlo, ma deve imporre le sue condizioni, stavolta deve essere lui a pregare e a soffrire per averla.
Che dici, sono un pò sadica? ^_______-
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ciauz

Ssaphiras

15/09/11, ore 17:27

Bellissimi capitoli e nn vedo l'ora di leggere la continua e vedere cosa succederà