Per sempre MIA
di Lady Masen

03/03/14, ore 18:24

Scusami se non faccio recensioni ma questa storia mi ha preso troppo! Non riesco a smettere di leggerla! Ho perfino detto a mio marito di stare in silenzio perchè mi deconcentrava dalla lettura!

03/03/14, ore 14:23

Jcob Black ha qualcosa di strano, e Bella mi sembra cosi triste. Spero che Edward faccia del suo meglio per farla stare bene. Scusa, solo una cusiosita', sei di Piacenza per caso?

28/02/14, ore 03:04

Con l inizio del cappi mi hai fatto venire un colpo pensavo fosse l ennesimo colpo basso di edward senior ma poi fiuuu era un sogno ... Credo che il padre abbia dato un buon consiglio a edward e pure lui ha capito che non puo piu perderla ...a presto bravissima maria ...bravissima perche mi tieni semore sulle spine ha ha

27/02/14, ore 22:52

Oooooooooooohhhhhhhhh siiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmenteeeeeeeeeeee ^______^
Ciauuuuuuu :D finalmente si è deciso il nostro Edward *__* ma quanto sono felice... Finalmente ha deciso di prendere la giusta decisione, Carlisle è stato molto di aiuto e dovrebbe cominciare a parlare con Bella... Bé che dire, all'inizio mi era preso un colpo, stavo quasi per entrare nel pc per picchiarti, ma per fortuna ti sei salvata in calcio d'angolo hihihihi posta presto ti prego *____* immaginami davanti al pc con le mani giunte in preghiera ahahahahah ciaoooo al prossimo bacio

27/02/14, ore 13:03

Direi che carlisle gli ha dato un buon indizio, adesso starà a eddy cercare di coglierne il significato spero che lo faccia al + presto xchè così non possono + andare avanti, l'ambasciatore deve pagare x tutte le sofferenze che bella ha dovuto patire x colpa sua, speriamo che presto il viscidone pagi x tutte le sue malefatte. UN bacione grandissimo ciao *____*

25/02/14, ore 15:55

Ciao Lady Masen,
scusami se commento solo ora ma non avuto tempo di leggere. La situazione si fa sempre più complicata! Povera Bella! Mi dispiace vederla così in difficoltà. Vorrei tanto che Edward Senior la smettesse di darle fastidio, vorrei tanto che ci fosse un modo per smascherarlo e dargli una belle lezione. Spero che ciò avvenga molto presto!

21/02/14, ore 22:05

Uffaaaaaaa ma ci vuole ancora molto per la fine della storia???
Ti giuro, se non ti sbrighi dovrò farmi prescrivere degli ansiolitici.... ogni volta che leggo un capitolo, mi sale l'ansia e vorrei entrare nel cell per strangolare Lullaby..... Grrrrrrrrrr sono arrabbiata... ti prego, dimmi che questa tortura finirà presto uffffff.... comunque alla risposta che mi hai dato lo scorso capitolo, io ancora ho dubbi su come sia stato possibile che Carlisle sia stato a letto con Bella.... cerco di capire ma mi sembra una cosa assurda perché penso che quando lui gestiva la Confraternita, Bella probabilmente non era ancora nata.... e se l'ha fatto dopo è tutto un'altro paio di maniche... significa che ha fatto le corna ad Esme???? uffaaaa è l'unico passaggio che non riesco a capire... poi vabbé Edward ormai è un ottuso, a lui non lo considero neanche -.-" vabbé, ora ti lascio in pace visto che ho scritto un romanzo.... al prossimo capitolo ciaoooo <3

21/02/14, ore 12:53

MAMMA MIA FINALMENTE QUALCUNO CHE HA CAPITO COSA STA SUCCEDENDO VERAMENTE,SPERIAMO RIESCA A FARE QUALCOSA...MA CI SONO ANCORA MOLTI CAPITOLI PROMA DI SVELARE TUTTO L'ARCANO?STO CON L'ANSIA...CIAO

21/02/14, ore 00:35

A quanto pare siamo al giro di boa, visto che carlisle ha già intuito tutto, adesso non resta che dirlo a eddy, ma poi siamo davvero sicuri che lui creda alle parole del padre????? io non credo, lui si fida troppo del' ambasciatore x credere che ci sia lui dietro a tutto, scommetto che carlisle ha già un piano, chissà se il "fantomatico" ambasciatore ci cascherà con tutte le scarpe?????? UN bacione grandissimo ciao *____*

20/02/14, ore 23:53

Uffa Senior la deve pagare! Ma Carlisle non lo può semplicemente a junior?? Può dirgli di continuare a credere alla farsa di senior, ma con la convinzione che sia tutto finto e soprattutto l'innocenza di Isabella. Ma Esme e co. sanno la verità?? Carlisle gliel'ha detta?
Al prossimo capitolo
Robyale

20/02/14, ore 23:15

sono felice che csrlaise crede ad isabella e abbia delle certezze su chi ce dietro ...oddio spero che carlaise riesca ad aiutare edward junior ed isabella povera ...ma caspita edward junior non si accorge che isabella e pure incinta ...a presto maria

20/02/14, ore 23:05

uffa..ma che sfighiiiiiii :( almeno ora non è più sola..carlize l'aiuterà ne sono certa ;) ok al prossimo capitolo quindi e complimenti ;) cele

13/02/14, ore 23:17

Allora ora Carlise lo ha capito? Speriamo che la aiuti...spero che lei stessa smetta di provare solo paura..e che riesca ad affrontare quello str...vabbe abbiamo capito xD sei bravissima! Alla prossima :) cele

12/02/14, ore 13:28

Ciao! Sono felice di vedere che sei tornata! Hai ragione, la famiglia e la salute sono le cose più importanti e fai bene a non trascurarle! Scrivere deve essere un piacere, non un obbligo!
Per quanto riguarda il nuovo capitolo, devo dire che mi è piaciuto molto. La poesia anche. Finalmente qualcuno si è reso conto dei giochetti di quel viscidone ( a dir poco!) di Edward senior! Speriamo che si tratti di qualcuno capace di agire e reagire, a differenza di Edward e Bella, loro malgrado. Dopo tutta questa sofferenza sarebbe auspicabile un po' di chiarezza, almeno!
Volevo farti anche delle domande: quali sono le emozioni che provi mentre scrivi? Cosa si prova cioè a scrivere un racconto tanto tormentato? Come ti è venuta l'idea di una trama tanto elaborata?
Inoltre ho notato che alla fine di ogni capito spesso ricordi al lettore che si tratta solo di una ff... Vorrei sapere, perché lo fai? Ti scrivono chiedendoti se ti sei ispirata a qualche fatto realmente accaduto o sono talmente prese dal tuo racconto da esserne terrorizzate..? O forse lo fai per giustificare eventuali errori (che io non ho notato)?
Sono davvero curiosa e spero vorrai rispondermi!!
Spero che qualunque siano i tuoi problemi tu riesca a superarli presto e ricordati che scrivere può aiutarti anche a staccare la spina, ogni tanto!!! A presto!

12/02/14, ore 03:08

la salute e la famiglua prima di tutto cara non preoccuparti ...per quanto riguarda la stiria sono felice che non fosse edward junior a guardare la scena del ballo ma il fratello di edward senior ...caspita povera bella dinuovo con le lacrime e dinuovo a subire da quel burattinaio....non ce la faccio piu a vedere edward junior che non dice mai una cippa lippa su cio che sta facendo e che cavolo difendi tua moglie....arg scusa lo sfogo ...a presto maria