Per sempre MIA
di Lady Masen

02/08/11, ore 21:57

ciao beh Bella è di nuovo sulla strada poveraccia , il bambino è di Edward, meno male che l'investigatore ha fatto un buon lavoro, vediamo il prossimo capitolo

02/08/11, ore 21:55

Sei bravissima!!! seguo la tua storia da sempre(scusa se recensisco solo ora) e ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi appassiono sempre di più...mi salgono i brividi ogni santa volta!!! la "storia" tra ed e bella è intrigante e molto appassionante...bravissima. sono felice che bella sia rimasta incinta così almeno lo zoticone(edwarda) quando tornerà,perchè tornerà vero?!, avrà un motivo in più per rimanere con lei..speroXDXD aspetto con ansia il seguito!!!!

02/08/11, ore 21:37

Brava, questo pezzo è stupendo, mi piace la parte dove bastardo Cullen scopre di essere stato bastardo si, e soprattutto fino a che punto. E come starà quando scoprirà che l'ha messa pure incinta? Non vedo l'ora di scoprirlo.
Bravissima.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo pezzo e poi ancora il prossimo.
Ciauz

Ssaphiras

02/08/11, ore 21:30

la chiama "piccola?" Edward non posso insultarti ma... spero che soffri almeno la metà di quanto ha sofferto Bella >.<
Adoro Carlisle ed Esme, sono fantastici, unica pecca è avere un figlio come Ed. Aggiorna presto che voglio vedere con che coraggio Ed tornetà indietro!!! (che poi si è messo con Tanya!! grrrrrr la ciliegina sulla torta). Alla prossima. Baci

02/08/11, ore 20:37

...E' adesso??? oddio che situazione scioccante,fredda e sopratutto dolorosa...e Edward si sta svegliando,pero' bello stronzo !!! Bellina sta risciando,non solo la salute del piccolo,ma sopratutto la sua che e' gia' compromessa,dimagrimento,scarso appetito...la vita che conduce senza sosta e riposo...cosi' sta sfinendosi !!! Voglio il continuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,ti prego aggiorna presto,aspettavo il nuovo capitolo con impazienza,ma adesso dopo averlo letto non vedo l'ora di sapere cosa accadra'...
Bravissima,la storia e' sicuramente originale,e anche molto coinvolgente,i personaggi sono letti in una chiave nuova e decisamente coinolgente !!! al prossimo un abbraccio !!!

02/08/11, ore 20:32

Finalmente Edward sa la verità su Bella ed ha i sensi di colpa per averla trattata in quel modo pessimo, se li merita tutti i sensi di colpa :@ e deve soffrire tanto!
Speriamo che magari ora sapendo la verità ritorni indietro e la vada a cercare anche se comunque Bella non lo dovrà perdonare :@ almeno non subito, dovrà far passare molto tempo perchè per come l'ha trattata si merita qualcosa di bruttissimo!!
Povera Bella :(, costretta a ritornare sulla strada :( chissà ora con il bambino come farà, non può darlo in adozione T__T
A proposito...come mai nessuno riesce a trovarla? ha per caso cambiato nome? perchè Bella continua a lavorare da Riccardo ma l'investigatore dice di no :S
Alla prossima, sei bravissima :)

02/08/11, ore 19:53

finalmente la verità è venuta a galla,adesso il caro cullen ha i sensi colpa verso di lei??????? ma vai a farti friggere x non dire di peggio, è rimasta pure incinta di edward come si dice oltre al danno pure la beffa, vedo con piacere che lui si è consolato alla grande, mentre lei deve stringere i denti x poter' campare lei è suo figlio, meno male che i cullen sono + furbi del loro figlio, xchè mi sà tanto che presto ci sia in arrivo un uragano di dimensioni apocalittiche?????????? UN bacione grandissimo ciao *___* ps: ma jake non tornerà mai + vero?????????? ciao

02/08/11, ore 19:46

sto piangendo!!!!non pensavo che una storia potesse emozionarmi tanto....la storia di bella è così complessa che ti distrugge l'anima...non ho parole..complimenti sei veramente una GRANDE...un bacio e alla prossima!!!!

02/08/11, ore 19:45

Stò piangendo come una scema, non è possibile tanta sofferenza ad una sola persona ma anche se questo è frutto della tua fantasia sono convinta che anche nella vita vera ci siano delle situazioni simili.... cmq spero che adesso Edward si metta a cercarla e spero adesso che lei aspetta un bambino si tolga dalla strada cmq BRAVA e a presto

02/08/11, ore 19:35

Povera Bella.. ne sta passando di tutti i colori.. ç__ç
Speriamo bene.. la gravidanza da portare avanti in quella situazione, non è delle migliori.. speriamo che il bell'addormentato Edward si dia una mossa e smuova mari e monti per ritrovarla!
dovrà faticare e Bella non dovrà cedere al suo pentimento tanto alla prima.. non dopo tutto il male che gli ha fatto, nonostante aspetti un figlio da lui.. e lo ami.
al prox capy..
complimenti ancora! :)
Besos :*
Anna

02/08/11, ore 19:30

carissima cosa dirti mi sono comossa finalmente le verità sono uscite fuori ,ora bisognera vedere se edward trovera il modo per riaverla con se e arginare tutto il male che le ha fatto so che nn mi accontenterai nei prossimi capitoli forse ci sarà anche uno spazio temporale di anni ,ma sono sicura che alla fine tutto si risolvera ed anthony riavra suo padre e bella riuscira ad avere finalmente la felicità che si merita .un baccio alla prossima .

01/08/11, ore 14:48

E' il capitolo più triste, quello che segna la svolta nella storia. Dai prossimi capitoli mi sa tanto che sarai sommersa dalle richieste di uccidere il povero Edward, sai forse sono stata più fortunata io perché ho letto praticamente una cinquantina di capitoli tutti assieme visto che l'ho letta che era già in corso e quindi ho sbollito la rabbia nel giro di pochi capitoli. Un bacio Sara.

30/07/11, ore 14:40

sto odiando sempre di + Edward! miiiiiiiiiiii che nervosooooooo mi fa prudere le maniiiiiiiiii! ma come si permette, dice tanto che è 'SUA' e poi la tratta così! non ci sono scusanti..
Esme&Carlisle secondo me, sono quelli che hanno ingaggiato l'investigatore.. daii Esmeee aiuta Bella e fai aprire gli occhi al tuo figlio idiotaa! O_O
al prox capy
sei bravissimaaa!
baci

30/07/11, ore 12:45

questa storia mi sconvolge...capisco il comportamento di bella perchè credo che tutti per le persone care farebber di tutto...quello che non capisco cme edward invece di assumere un investigatore come hanno fatto i genitori faccia tutto da solo...non è un comportamento logico..però capisco anche che lui ne è innamorato ed è per questo che diventa irrazionale...spero che le cose per bella migliorino...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..(aspetto con ansia tutti i giorni credimi) un bacio..

30/07/11, ore 09:49

ciao letto questo capitolo molto bello e intenso , Edward sempre Stronzetto non si smentisce mai , la nostra povera Bella cacciata di casa e senza piu' un lavoro devo dirti la verita sono scese 2 lacrimucce , e ora che succedera' ? Ma Esme e Carlisle parlavano di Bella se si gli adoro sono 2 persone squisite un bacio al prossimo capitolo