Per sempre MIA
di Lady Masen

09/09/11, ore 15:24

Bella ama Edward di un amore totale.....ha sempre accettato tutto da lui....i suoi modi bruschi,il suo cinismo,i suoi repentini cambi d'umore,le sue parole taglienti solo perchè convinta di NON meritarsi un uomo come lui.....di non meritare il suo amore per il suo torbido passato che la vista coinvolta in modo imposto e violento.....il suo amore è vero,cristallino,pulito e onesto.......quello di Edward per lei invece è molto tormentato,sofferto....doloroso anche fisicamente ......comprenderlo,accettarlo ed esprimerlo sarà difficile per lui......trovo toccante e bellissima questa attrazione sessuale tra loro....questa erotica alchimia che diventa passione e bruciante desiderio...unico modo per il momento per esprimersi quello che le parole e il cuore non riescono ancora a dire........

09/09/11, ore 15:18

santa esme, ma sopratutto santa alice bella adesso basta, devi riprenderti tuo figlio, cavolo prendi un avvocato e fagli causa lui deve patire le pene dell'inferno come le stai patendo te, vedo che la storia con tanya ha fatto acqua da tutte le parti,come se non si sapesse che era tutta una farsa, c'è mancato veramente poco che si vedessero, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

09/09/11, ore 14:41

O_O cavolo ci è manacato poco stavolta! mamma mia fiùù che sudata xD awwwww bella e antony hanno dormito insieme nel lettone *_* ( sorvoliamo sul fatto che il lettone è di edward ù_ù) awww che dolci *_* ma è possibile che una madre non possa far niente per poter ottenere la custosia di suo figlio? ok , bella era una prostituta ma ora non fa più quella vita ! lei è stata costretta a prostituirsi perchè non aveva altre possibilità! qualcuno dovrebbe riconoscerlo e che cavolo! ogni donna ha il diritto di crescere il proprio bambino a prescindere dalla condizione economica e sociale :( edward dovrebbe capirlo porca miseria , invece la sua unica preoccupazione sembra essere quella di soddisfare i propri istinti animali -____- " arghhh ... vabbè al prossimo capitolo ^_^ ciaoooo baci ;)

07/09/11, ore 21:17

chissà cm reagirà edward qnd rivedrà isabella...sn troppo curiosa...speriamo ke nn l'aggredisca cn le parole cm suo solito ma ke anzi sia dolce cn lei e ke tornino insieme e quindi il piccolo EJ o Anthony abbia la sua famiglia

06/09/11, ore 02:56

letta d'un fiato e sinceramente è la prima volta ke odio eddy
povera bella eddy è un coglione

05/09/11, ore 18:25

Sono contententissima che Esme ha portato il bambino da Bella e che lo può vedere ogni giorno anche se per poco quel bambino ha veramente bisogno della mamma visto che sente molto la sua mancanza *__*
Edw è attratto da questa nuova ragazza mica si è reso conto che è la stessa di cui è innamorato da sempre ma che non lo vuole ammettere -.- Spero che non faccia altri errori quando scopre che è Bella ma cerchi di rimediare un pochino :)
Bravissima al prossimo

05/09/11, ore 17:41

Ciao!Sempre bravissima...è un piacere leggerti,bel capitolo!Bella ha cambiato vita,grazie ad Esme può anche vedere il piccolo Anthony che sente tanto la mancanza della mamma,spero che presto possa riprenderselo!Ora Edward mi fa un pò pena,è vero ha sbagliato e non ci sono giustificazioni,credo proprio che se non ammetterà al più presto gli errori commessi e cercherà di porvi rimedio,perderà per sempre le persone che ama e che lo amano!Inoltre ci è mancato davvero poco che Bella ed Edward si rincontrassero,ormai riescono a sentire la presenza dell'altro dovunque ...sono innamorati,solo che il nostro caro Ed non l'ha ancora capito o meglio fa finta di non capire che la ama e che la rivuole,ma se solo mettesse da parte tutto l'orgoglio e la rabbia,potrebbero vivere davvero una vita serena insieme!Ora vediamo come evoleverà la situazione nel prossimo capitolo!Baci:)
(Recensione modificata il 05/09/2011 - 05:43 pm)

05/09/11, ore 16:40

Capitolo meraviglioso.........che mi ha lasciato addosso un retrogusto di amara dolcezza,spero che si rincontrino annullando il passato e comincindo da loro e il bimbo senza più odio e rabbia.  Lui mi fa pena,è così concentrato nel suo orgoglio e pregiudizio da non riuscire a liberare l'amore che dentro ha per BELLA.............è innamorato pazzo di lei,la desidera ancora ,la cerca nei sui sogni,il suo stesso corpo ne avverte la presenza prima che lo faccia la sua coscienza eppure da questo amore è profondamente spaventato tanto da indurlo a negarselo.......attendo il proseguo con trepidazione.....grazie per la tua scrittura, è un piacere leggerti.......

05/09/11, ore 16:01

Ragazza mia ogni capitolo che scrivi è più bello dell'altro, questo poi è bellissimo finalmente per la nostra Bella un pò di serenità, ha potuto finalmente cullare il suo bambino e che dire di Sue eccezionale, poi la famiglia di Edward è grande fanno bene a non parlargli e a trattarlo come se non esistesse, adesso tocca a lui provare dolore e disperazione perchè lui sta provando proprio questo, anche se cerca in tutti modi di nasconderlo a se stesso, deve pagare per tutto il dolore che ha fatto patire a lei, lui si è comportato peggio di tutti gli uomini che l'hanno avuta, lui è stato peggiore di Jake e ho detto tutto.... cmq spero che pagherà e dovrà fare penitenza ma tanta tanta e gli auguro di passare momenti brutti........ cmq devo dirti che come mi fai emozionare tu solo altre tre scrittici di questo sito lo fanno un bacio e a presto

05/09/11, ore 15:58

ihihhih beh Edward l'ha notata subito in vetrina , adesso sono sicura che fara' di tutto per incontrarla sono ,contenta che Esme porti il bambino a Bella . vediamo che succedera' nel prossimo capitolo curiosa. Ps certo che un bel po' di legnate in testa continuerei tranquillamente a dargliele ahahahah un bacione

05/09/11, ore 15:31

sempre piu belli i capitoli sei veramente brava xfavore aggiorna piu frequentemente

05/09/11, ore 15:30

wooooooow è ...non ci sono parole per descrivere questo primo " capitolo " le idee sono chiare e segue un filo preciso!! Meraviglioso u.u

05/09/11, ore 15:17

Inizio a pensare di aver avuto ragione nel fidarmi di te, probabilmente esistono situazioni del genere e l'amore vince su tutto ma la razionalità e la durezza d'animo di edward sono state in passato esagerate. Ancora complimenti comunque

05/09/11, ore 14:42

awwwww bella ha visto il piccolo antony! *______* il piccolo è felice di stare con la sua mamma e vorrebbe stare con lei sempre e per sempre ma c'è un papà cattivo e rimbecillito che non si decide ad accettarlo e a perdonare la donna che ama , anche se non lo vuole ammettere , la donna che desidera e la donna che è la madre di suo figlio e che porta l'unico nome di isabella ù_ù aaah edward un giorno pagherai per tutti questi errori e farti perdonare non sarà impresa facile ù_ù ben ti sta ! al prossimo capitolo ;) baciiiii

05/09/11, ore 14:22

lui è e rimane un povero imbecille, quindi che ritorni a Washington x stare con la sua adorata tanya, anzi se non tornasse proprio + sarebbe una bellissima liberazione,ahhhhh esme è stata una persona fantastica, finalmente bella ha conosciuto suo figlio che deve rimanere la persona + importante x lei,ma io stimo da morire sue, con poche è semplici parole ha zittito il fanfarone di edward cullen.UN bacione grandissimo ciao *___* ps: ho trovato il tuo sito nel' blog di chas, non ti preoccupare che io non spoilero nulla.ciao