Per sempre MIA
di Lady Masen

06/07/11, ore 14:39

Povera Bella, adesso comincia il suo vero e personale tormento.
è talmente abituata ad essere "venduta" dal suo amato maritino che si immedesima perfettamente nella parte ma quanto è fragile ancora nessuno lo sa.
sai già che considero la tua storia bellissima ma ci tengo a ripetertelo.
un bacio
Patrizia

06/07/11, ore 14:33

wow... complimenti... attendo con ansia gli sviluppi... bacioni e complimenti ancora

05/07/11, ore 22:59

Una situazione senza via d'uscita per Bella. Ricattata da questo simpaticissimo Jacob, deve comportarsi come una sgualdrina. Ora però mi viene una domanda. Se Edward è un grandissimo genio dell'economia, come caspiterina fa a non essersi informato sulla situazione della famiglia di Bella? Va bene che per il momento ragiona con il cervello del polo sud, ma non si è un po' insospettito, vedendo che Black gli ha praticamente infilato la moglie nel letto? Insomma, manco fosse disoccupato e non sappia la fama di Bella tra i suoi colleghi. Non per fare la pignola ma questo Edward salta subito alle conclusioni, apparendo un po'sprovveduto.

05/07/11, ore 22:31

No poverina Bella ma perchè adesso Edward fa' lo stronzo , speriamo si sistemi tutto al piu' presto

27/06/11, ore 14:05

Nooo maledetto quel black! Spero che Edward capisca quello che sta succendendo e aiuti Bella!!!

22/06/11, ore 23:09

Ciao bel capitolo peccato pero' che Edward abbia sentito quelle cose da Mike Newton anche se sono vere, mi dispiace per Bella io faccio il tifo per lei purtroppo è obbligata a fare quello che fa' . Bacioni non vedol'ora di leggere il prossimo cap

20/06/11, ore 18:55

Hai capito quanto è stronzo Jake, si meriterebbe una bella lezione magari dal nostro Edward , povera la nostra Bella mi piacerebbe sapere la sua storia un bacione a presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

09/06/11, ore 23:06

Ok, non mi piace fare critiche, ma credo che la tua storia abbia un vero potenziale da poter sviluppare, solo che è scritta male e vorrei aiutarti con qualche piccolo ... aiuto! xD; spero non te la prenderai per le cose che sto per dirti, i miei sono semplicemente consigli che aiutano a migliorare una scrittrice e che ho anch'io ricevuto:
Allora, come prima cosa, la stesura è troppo superficiale. Non mi permetto di giudicare il modo in cui scrivi, anzi, hai curato abbastanza bene i dettagli, ma non puoi far fare "certe cose" a Edward e Bella dopo che si conoscono da quanto? un paio d'ore? Non ci siamo, vai troppo veloce.
Secondo: Edward appena vede Bella ne rimane abbagliato, la vuole per sé, eccetera eccetera. Ok, il classico colpo di fulmine, ci può anche stare. Ma quello che risulta incomprensibile è la reazione di Isabella; con quello che si è lasciata fare da Edward, che è sembrato quasi un maniaco qui, sembra una di quelle tipe facili che appena le porti in un vicoletto appartato... beh, si è capito il concetto no? E per di più con il marito presente! Credo di aver capito quello che hai in mente di fare, e credo di aver intuito il perchè di tutti quei ghigni compiaciuti di Jacob o la loro semi-discussione nel ristorante. E' abbastanza originale come trama (se ho capito bene),  ma accade tutto troppo rapidamente, devi far capire meglio i pensieri e le emozioni dei personaggi che parlano in prima persona, ad esempio: Cos'ha pensato Edward quando stava trascinando Bella in quel vico? Perchè lo stava facendo? Aveva capito che era una cosa sbagliata o sentiva che lo voleva anche lei? Ecco, tralasciando qualche virgola fuori posto, credo che gli errori più gravi siano questi che ti ho appena citato.
Spero tu non me ne voglia male, vorrei soltanto aiutarti e naturalmente sei liberissima di fare come vuoi e decidere di ignorare la mia critica, la storia è tua.
Bene, ora ti lascio e scusa il papiello! xD
Un bacio
rrrossi

09/06/11, ore 22:30

ciao molto carina la storia, adesso mi hai proprio incuriosita non riesco a capire lo strano attegiamento di jacob , non penso che non si sia accorto degli sguardi di edward su bella  aspettero il prossimo capitolo per saperne di piu' ciao a presto

09/06/11, ore 09:02

ciao Miky, che bello vederti quì.
Sono sicurissima che avrai un gran successo, la tua storia è bellissima e in tante se ne renderanno conto molto presto.
Ti mando un gigantesco in bocca al lupo.
baci
Patrizia - quella fissata con gli avatar da infarto :)))

08/06/11, ore 23:33

Ciao cara Micaela, come promesso eccomi qui! :) Ho avuto il piacere di leggere questi capitoli prima di tutti gli altri *_____* ma ci tenevo a lasciarti un piccolo commento...che dire? E' bello sapere che hai finalmente deciso di far leggere la tua storia su EFP, sono stata molto contenta quando l'ho saputo! Sono certa che avrai il successo che meriti e che non te ne pentirai affatto ^^ Un bacione, Eli.

08/06/11, ore 22:53

non dico niente, ti pongo solo una domanda:
A QUANDO IL PROSSIMO CAPITOLO? ciao ciao

08/06/11, ore 22:25

mi piaceee!!sembra interessante!!!spero ke continuerai!!alla prossima..un bacio:D