Per sempre MIA
di Lady Masen

14/01/14, ore 20:15

Bella bellisima storia grazie mille aspetto il prossimo capitoloo ihhihi baci Ilaria

14/01/14, ore 17:58

Uaaaa non avrei mai immaginato che fosse l'ambasciatore! É apparso pochissime volte per cui non avrei mai pensato che fosse lui!
Non vedo l'ora di leggere il continuo
Robyale

13/01/14, ore 20:40

Bella storia anche perchè l'ho letta in soli due giorniii hihihih mamma mia non vedo l'ora del prossimo aggiornamento baci baci ilaria

13/01/14, ore 00:41

ecco esatto proprio quelle sono le domande che mi sono posta -.-e che non so ancora :( ..mamma la curiosità mi uccide xD comunque be capitolo...spero che edward reagisca bene..dai per la prima volta ha deciso di non nascondergli qualcosa -.- okok cooooooomuuuunque..bravissima come sempre e al prossimo capitolo ;) cele

12/01/14, ore 13:36

Ripeto, spero solo che Ed non faccia stupidate. È quando gli dirà della gravidanza?!

11/01/14, ore 23:43

oddio sono sempre piu affascinate ed esterefatta ..chi e riley e bella raccontera tutto ad edward io spero tanto di si deve capire cosa ce dietro la sua sofferenza deve far entrare in questa sofferenza edward...a presto maria ...ps.grazie di aver postato un altro cappi cosi presto

11/01/14, ore 20:05

Ciao!!! Inizio col dire che la storia è bellissima! M ti offendi se ti dico quanto manca alla fine??
Aspetto il prossimo capitolo con ansia! Ciao :)

11/01/14, ore 16:33

E così secondo sue sono stati i teppistelli a scrivere quella parola sul vetro????? no no secondo me dietro a tutto c'è il fantomatico mister x, che con abile maestria sta creando dei falsi indizi, ha persino manovrato rose, cosa davvero strana visto che lei è così difficile da manovrare, certo che la cameriera ha agito seguendo le istruzioni di mister x, non vedo l'ora che anche lei paghi x quello che ha fatto e sta facendo, devo dire che la mia ipotesi è sempre valida, anzi si rafforza sempre di+, mister x è il vero papà di eddy su questo ormai io no ho + dubbi, sappi che io non vedo l'ora che il fantomatico "vaso di pandora" venga aperto, chissà quanti morti e feriti ci saranno?????? UN Bacione grandissimo ciao *_____*

09/01/14, ore 14:57

Mamma mia che curiositaaaaaa!! voglio sapere :( ...spero che resistano..ma rimango del parere che se non si parlano davvero non saranno mai pronti a essere una famiglia! Al prossimo cappy xD cele

09/01/14, ore 14:27

Ciao...ti seguo dall'inizio e la storia mi piace molto tuttavia devo fare alcune osservazioni. Prima di tutto la storia e troppo lunga!!!! Ci sono tantissimi intrighi che distolgono l'attenzione dalla trama principale, l'alto numero di capitoli e il lungo periodo di pubblicazione fanno si che il lettore si dimentichi le cose e rileggere 99capitoli non è una cosa da niente e questo porta un calo di attenzione...inoltre i capitoli a volte sono ricchi di particolari e altre volte invece non raccontano niente, in quest'ultimo caso sembra che tu ti stia "arrampicando sugli specchi" per allungare l'ala storia, questo mi porta ad un'altra osservazione...il carattere dei personaggi. All'inizio la storia attira principalmente per i tuoi personaggi dal carattere così diverso rispetto a quelli descriti dalla Mayer; tuttavia adesso stanno arrivando al limite. Bella ed Edward avrebbero bisogno di parlare e mettere tutte le carte in tavola solo così possono "battere" il nemico. Inoltre nella mia visione della donna non è concepibile questa totale sottomissione di bella...prima per la sua famiglia, adesso per il figlio...concordo, non sono motivi inutile ma nella vita arriva anche il momento di usare gli artigli e combattere per le cose cui si tiene di più....qui Bella e passiva, accetta tutto quello che le fanno, perdona edward ogni volta e per qualsiasi cosa. Edward e il classico "sono Figo solo io e per questo posso fare quello che voglio", gioca con i sentimenti delle persone e pensa che tutto gli sia dovuto. Infine i Cullen, non possono darla sempre vinta ad Edward, alcuni comportamenti vanno criticati, non si può sempre perdonare tutto. I genitori sono loro, non possono farsi mettere i piedi in testa continuamente.
Finalmente ho finito...spero che queste siano critiche costruttive....continuerò a seguirti perché odio lasciare le storie a metà...

09/01/14, ore 10:17

Ciao!!
Innanzitutto buon anno!
Eppoi complimenti, dopo tanti capitoli riesci ancora a tenere alta l'attenzione dei lettori.  E' un Thriller in piena regola.
Mi dispiace tanto per Bella, in fondo tutta quest'aria di diffidenza non se la merita proprio. Edward che può fare di fronte a "prove evidenti".
Una curiosità: quanti capitoli mancano ancora per l'epilogo?
Buon proseguimento di storia e sii clemente: pubblica con assiduità!!
Baci

09/01/14, ore 01:41

Innanzi tutto diciamo che il fantomatico mister x sta giocandola sua partita in maniera magistrale, peccato che eddy non sia così volpe come ci vuole far credere, la povera bella mi sembra diventata x quella famiglia la "vittima sacrificale", ma xchè non gli manda tutti a quel paese e se ne va lontano da tutto e tutti????? ma soprattutto chissà come ci rimarrà eddy quando scoprirà che bella e nuovamente incinta????? le crederà?????? io dico di non, anzi sono + che sicura che l'accuserà di tradimento, bene bene vediamo che altro ci riserverai????? sei una continua sorpresa ragazza mia. UN bacione grandissimo ciao *_____*

09/01/14, ore 01:18

bellissimo e povero edward cosi e sempre piu confuso non posso credere che bella abbia mentito e truffato cosi senza ritegno ..io credo alla sua innocenza spero che la verita esca non e giusto povera bella basta ne a passate troppe ...a presto e grazie del bel regalo cappi sempre interessante specialmente dal punto di vista di edward

09/01/14, ore 00:08

Ma povera Bella! Mai tranquilla. E poi come fa Ed a pensare che lei gli menta così?! Soprattutto dopo che è diventata mamma ed ora che è incinta. E Ed come lo scoprirà? Spero che stavolta la prenda bene. Bella ne ha già passate troppe povera...

07/01/14, ore 19:21

Ciao. Giusto ieri mi chiedevo se per caso la storia era stata sospesa e non me ne ero accorta...

Mi spiace davvero tanto per il brutto periodo che stai attraversando...

Un abbraccio...