Per sempre MIA
di Lady Masen

15/09/11, ore 16:37

Bella ,finalmente, comincia a desiderare per se stessa un futuro normale e soprattutto sta cominciando a capire di poterselo meritare.Ho avuto l'impressione che lei abbia subito passivamente il farsi portar via il bambino sempre per via del passato da scontare.....e lo ha scontato tutto. Ciò che ne' lei ne' Edward comprendono e' che e 'una vittima del suo passato non una colpevole consenziente........l'amore di Bella e' pulito,puro e da solo e' riscatto e speranza ....quando Edward capirà questo , le ragioni del cuore spazzeranno via il pregiudizio.....adesso la situazione si e' capovolta: Bella e' nel giusto a pretendere il suo ruolo di madre accanto ad Antony,l' amore profondo per lui l'ha risollevata dal baratro in cui era sprofondata ritrovando la dignità.....Edward invece e' tormentato dal passionale e bruciante amore per bella a cui non riesce di lasciarsi andare ..... Rendendolo responsabile di spregevoli azioni che solo un amore puro puo' perdonare .....perdono pero' che richiede ulteriore tributo di dolore e sofferenza per entrambi.......amo questi personaggi con le loro debolezze ,i loro sentimenti , le loro zone d' ombra ........sono proprio loro il vero ostacolo al loro amore..........non vedo l' ora che si rincontrino e affrontino cio' che provano.........so gia' che sara' emozionante......

15/09/11, ore 13:24

si incontreranno????spero proprio di si..
spero che lui la trovi , la riconosca e decida che quello che sta facendo è sbagliato *_*
Lo spero....rileggevo come era iniziata questa storia e mi sono sorpresa di come si sia evoluta....Edward provava qualcosa per lei...uffa!!!!!Edward sveglia e fai nascere questa storia d'amour <3
Ahhhhhhhhhhhhhhh....ahahahhahha....
Beh in questo capitolo non ci sono delle rivelazioni....anche perchè lo sappiamo che bella si deve nascondere da Edward....ma lui verrà a sapere qualcosa....
Si è accorto che i suoi parenti chiamano EJ in un altro modo...ed inizierà a farsi delle domande....quindi, secondo me, nei prossimi capitoli ci sarà qualche news....
Be' allora tutto sta nel PAZIENTARE...(mmmm, non sono mai stata una paziente....ma ci proverò)
Un bacio, Yle

15/09/11, ore 09:30

Lotterò per mio figlio, non voglio che si creda abbandonato dalla madre, perchè, almeno per lui, questo non è vero!

bellissima questa frase!!! Vai Bella!!! Ammazza quell'antipatico e cinico di Ed!!!

15/09/11, ore 00:47

Anche Edw ha iniziato a cercarla questo è un buon segno spero solo che quando scopre tutta la verità non fa in modo di levargli ancora il bambino ma cercare di farsi perdonare e costruire una famiglia insieme visto che sono entrambi innamorati:)
Bella ha preso la decisione giusta alla fine deve lottare per il suo bambino

15/09/11, ore 00:46

Ciao!Brava Bella che farà di tutto pur di stare con suo figlio per sempre,finalmente sembra aver trovato la sua strada grazie a Sue con cui lavora e all'affetto dei Cullen ma soprattutto per merito di Anthony!Edward sente la mancanza di Bella,sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà quando si rincontreranno:Bella riuscirà a perdonarlo per tutto ciò che Edward gli ha fatto,anche se credo che per amore di suo figlio e anche per amore,nonostante tutto,di Edward alla fine lo perdonerà-anche se spero che non accada o meglio lui dovrà fare di tutti per farsi accettare di nuovo!Ciò che mi preouccupa di più è la reazione che potrà avere Edward ad un nuovo incontro con Bella,sicuramente da una parte sarà felice di rivederla,dall'altra proverà a portarle via di nuovo Anthony oppure finalmente riuscirà ad aprire il suo cuore e a dichiararle il suo amore,così da poter con il tempo provare a creare un rapporto stabile d'amore e rispetto tra loro e per Anthony??La mia parte romantica crede che i nostri innamorati torneranno insieme,nonostante tutto,la mia parte razionale vorrebbe che Bella lo dimenticasse,che Edward abbia i sensi di colpa per ciò che ha fatto,e che si occupassero insieme solo del benessere del figlio,ma credo che comunque non sarebbe giusto nei confronti del bambino che vorrebbe,parlando in generale anche al di là di questa ff,avere accanto a sè entrambi i genitori felici e non due persone che litigano e si fanno i dispetti tra di loro,l'unico che ne soffrirebbe sarebbe proprio lui,e non sarebbe affatto corretto!Questo è il mio pensiero,forse mi sono dilungata troppo...il capitolo mi è piaciuto,sei brava come sempre!Sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo!!Baci:D
(Recensione modificata il 15/09/2011 - 12:47 am)

14/09/11, ore 23:54

sembra che stiano giocando a nascondino, tutti è due si cercano, ma x ora brancolano nel buio, bah comunque sono + che convinta che presto ci sarà il fatidico incontro, allora si che ne vedremo davvero delle belle, bella mi piace stà pensando alla sua vita ed al piccolo,carlisle stava x fare una gaffe, meno male che si è ripreso, xchè mi sà tanto che presto ne succederanno delle belle????????? Un bacione grandissimo ciao *___*

14/09/11, ore 21:23

brava isabella,combatti per tuo figlio e falla pagare a quel grandissimo stronzo.non farti abbindolare.è ora della tua rivincita personale

14/09/11, ore 21:07

brava bella ! finalmente ti sei decisa ^_^ edward dovrà fare l'impossibile per impedirle ancora una volta di vedere antony ma visto che è impossibile bella presto si ritroverà accanto al suo bambino 24h su 24 ù_ù xD si lo so , il mio ragionamento fa pietas ma non vedo l'ora che succeda *_* al prossimo capitolo ^_^ baciiii

14/09/11, ore 21:02

Bè.. non sono sicura che vorrei essere in lei quando Edward scoprirà la verità..
Secondo me potrebbe avere due reazioni.. o rimane senza parole e nel frattempo capisce i suoi sentimenti.. oppure reagisce male.. come al solito -.-"
Aggiorna presto, mi raccomando ^^
Kuss

<3 Mk <3

10/09/11, ore 17:04

edward è un emerito kretino
km puo nn kapire quello ke realmente prova? km puo rinnegare il suo amore e togliere ad una madre la possibilità di vivere kon suo figlio? l'odio kn tt il kuore

10/09/11, ore 00:53

Ciao!Mi è piaciuto il capitolo!Sono felice che Bella continui a vedere suo figlio,come è giusto che sia,e che i Cullen siano così affezionati a lei...finalmente Edward comincia a ragionare e si comporta meno da idiota e meschino,ha lasciato Tanya perchè comincia realmente a capire che è innamorato di Bella e che comunque quella farsa non era credibile!Io credo che sia attratto da quella misteriosa donna perchè in fondo sa che quella è la donna che ama,ma che ha trattato come una donnaccia comportandosi come il più crudele degli uomini,togliendole anche il figlio,ma lei è ancora innamorata di lui...sono curiosa di sapere cosa accadrà quando si rivedranno,Bella avrà la forza di perdonarlo ed Edward riuscirà a farsi perdonare da lei e soprattutto riuscirà mai a perdonare se stesso per ciò che ha fatto??Comunque sempre brava,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Kiss:)
(Recensione modificata il 10/09/2011 - 12:55 am)

09/09/11, ore 21:18

Ciao :)
Sai, secondo me Edward dentro di sè sente che la "donna misteriosa" non è altri che Bella.. però io mi sentirei leggermente infastidita se dovessi scoprire che tutta la mia famiglia è in combutta contro di me xD
Bravissima, aggiorna presto ^^
Kuss

<3 Mk <3

09/09/11, ore 19:05

Ciao.
Ho letto la tua FF e vorrei dirti che le FF devono avere un tocco di fantasia, che non guasta, ma non devono discostarsi completamente dalla realtà.
Credo che Bella abbia assunto un comportamento inconcepibile dall'intero genere umano, soprattutto da quello di sesso femminile.
Credo che Edward si comporti come una persona immersa completamente nella bassezza.
Credo che la famiglia Cullen sia comprensiva in un modo inconcepibile.
Bella dovrebbe darsi una svegliata ed iniziare ad avere amor proprio. Secondo il mio punto di vista, dovrebbe denunciare Jacob per averla molestata e costretta ad andare a letto con altri uomini; dovrebbe anche denunciare Edward per averla trattata come una prostituta e per aver rapito suo figlio.
Edward dovrebbe pagare per tutto il male che sta facendo a Bella (fisico, psicologico ed emotivo) e a suo figlio; in modo tale da comprendere il dolore che ha inflitto.
La famiglia Cullen dovrebbe reagire e far capire ad Edward il comportamento totalmente riprovevole che ha assunto.
Mi dispiace se ti sarai offesa per questa mia recensione molto critica, ma sentivo il bisogno di farlo e di scriverti ciò che penso di questa FF.
(Recensione modificata il 09/09/2011 - 07:07 pm)

09/09/11, ore 18:29

oddio mi vergogno a dirlo :S ma... ecco...non ho capito una cosa...Edward come non fa a capire che quella che sta abbracciano e desidera è Bella?????Non capisco...mi sono persa!!!
Comunque...a parte questo particolare...che è un mio problema, il capitolo mi è piaciuto...spero si arrivi presto il prossimo...
e spero che tu mi chiarisca il mio dubbio :S...
Allora alla prossima
Un bacio Yle

09/09/11, ore 16:03

Niente Bella è ancora super innamorata di Edw cerca sempre di scusarlo anche dopo tutto quello che gli ha fatto, lui anche è innamorato di lei e se ne sta rendendo conto e finalmente ha deciso di lasciare Tanya visto che era una storia solo di sesso.
Sono contente che Bella riesca a vedere sempre il bambino grazie ad Esme e grazie anche ad Alice che l'ha salvata da Edw sono molto curiosa di sapere come la prenderà quando scoprirà la verita e spero che Esme abbia ragione su quello che dice di Edw che bisogna solo dargli tempo per capire i proprio errori che ne ha fatti molti e soprattutto deve farsi perdonare da Bella che sono sicura lo perdonerà essendo molto innamorata di lui :)
Al prossimo