Per sempre MIA
di Lady Masen

17/03/12, ore 22:08

Sembrerebbe tornato il sereno , cena fuori rose e divisione della stessa camera/ stesso letto .... Non vedo lora di leggere il prossimo capitolo.. Baci Cla'

17/03/12, ore 19:35

Ok per Bella ci vuole ancora un pò di tempo e mi pare giusto dopo tutto quello che è successo ci vuole andare piano ,il ritorno di Edw a casa è un buon inizio secondo me.Bella fa dei sogni bellissimi povera non è facile averlo vicino a dormire senza saltargli addosso vediamo quanto riescono a resistere :)
Sono un pò preoccupata che lei và a correre spero che non succede nulla
A presto

17/03/12, ore 19:01

Solo per sfogare i pensieri che affollano la mente, eh? Come le scrittrici, insomma...

17/03/12, ore 18:18

oddio bella è proprio una maialina, sogna di fare sesso con eddy, peccato che fosse solo un bellissimo sogno, chissà xchè ma quel cameriere non mi piace x nulla, oddio non vorrei che succedesse qualcosa a bella mentre stà correndo, chissà xchè ma il comportamento di riley non mi piace x nulla.UN bacione grandissimo ciao *___*

17/03/12, ore 16:56

Scusa scusa scusa, forse sono rincoglionita ma è successo veramente oppure è stato solo un sogno che ha fatto lei? visto che tu dici sempre "non è come sembra" quindi la cena, i regali le rose sono tutto un sogno oppure sono proprio rincoglionita di brutto.... ti prego rispondimi almeno a questo GRAZIE poi ti dico se mi è piaciuto il capitolo...........

17/03/12, ore 08:52

ciao ho iniziato la storia ieri però non riuscivo più a smettere e l'ho appena finita devo dirti che è bellissima anche se secondo me edward all'nizio è un gran bastardo le donne non vanno trattate così anche se fanno quello che faceva bella, ma ora si sta dimostrando un perfetto uomo innamorato, mi sa che quel Riley darà qualche problema ma spero che non distrugga tutto, però un dubbio c'è l'ho perchè negli ultimi capitoli alla fine dici nulla è come sembra? cmq ti faccio i miei complimenti mi piace molto la storia ma soprattutto mi piace come scrivi ciao alla prossima.

17/03/12, ore 08:19

Capitolo meraviglioso...finalmente si sono ritrovati...ma quest'ansia non me la toglie nessuno...e la tua frase sibilina che trovo sempre alla fine non mi tira certo su il morale...anzi lo peggiora...bè vedremo...comunque tu non fermarti qualsiasi cosa accada..posta..posta perchè sei fantastica ed io non faccio che divorare ogni capitolo che mi si presenta...

16/03/12, ore 15:15

*__* Finalmente è scoppiata la passione tra i due insieme a tanto amore questa volta *__* Edw gli ha detto delle cose bellissime ha capito il suo errore ed è pronto a rimediare e lei gli ha confessato che è stata sempre innamorata di lui *__*  spero che adesso andrà tutto per il meglio e si risolve anche la questione di Riley -.-
Al prossimo

16/03/12, ore 14:35

Wow che capitolo!!! L'amore e' esploso peggio di una bomba..lussuria allo stato puro ma circondata da tanto amore.
Ora si lo posso dire, l'amore ha bussato alla porta di entrambi e li ha travolti in pieno.
Cosi' si fa ragazzi miei!!! Ci saranno ancora tanti problemi da risolvere,probabili litigi per gelosie o comportamenti non del tutto chiari ma stando insieme si e' piu' forti per poterli risolvere.
Tesoro ci leggiamo al prossimo chappy,un abbraccio
Kiss kiss annie

16/03/12, ore 11:54

I personaggi non ti appartengono solo perchè portano determinati nomi, altrimenti sono personaggi originali, con carattere e vicende non determinate dalla Meyer. Basta cambiare quei nomi e si ottiene un romanzo originale. Sono personaggi tuoi, in tutto. E sei anche brava a scrivere...

16/03/12, ore 10:09

WAO WAO WAO capitolo stupendo e pieno d'amore da parte di tutti e due, lui ha abbattuto tutti i muri e lei non è stata da meno, finalmente, mi è piaciuto tanto tanto quando alla fine del loro rapporto lui le ha detto "ti amo piccola.... non sai quanto.. sono stato stupido...." e lei "io ti ho sempre amato" OMG spero solo che adesso li farai stare magnificamente bene su una bolla tutta loro se lo meritano non trovi?...... TU SEI UNA SADICA che ci dici sempre "non è come sembra" NO BASTA non lo fare più adesso ci sarà senz'altro qualche tormento perchè sicuramente quello str.... di Riley non si darà pace e la tartasserà e lei avrà paura ma ci sarà Edward con lei quindi lei glielo dovrà dire altrimenti andrà di nuovo tutto a puttane, e noi staremo male un'altra volta.... ci vuoi sulla coscienza no vero? allora fai in modo che loro due non si lascino più!!!!! lo sai che ti amo vero? bene lo sai, allora ti prego non ti far odiare perchè lo sai che tra l'amore e l'odio il passo è breve...ih ih ih ih scherzo sei una grande scrivi divinamente ma fai attenzione ok *__* SMAKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

16/03/12, ore 09:03

non devi ringraziare,se noi ti abbiamo messo tra i preferiti e i seguiti perchè è tutto merito tuo!
a presto

16/03/12, ore 02:06

che cosa cavolo vuole dire che nulla è come sembra????? che dobbiamo aspettraci ancora?????? la morte di uno dei due x caso???????? cioè fammi capire eddy non "ama"veramente bella??????? oppure e la stessa bella che non "ama"lui??????? vedo che i due coniglietti non hanno perso tempo, oddio io spero sempre che riley non ricompaia +, però sò che non è così vero?????? mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero???????? UN bacione grandissimo ciao *___*

15/03/12, ore 17:41

Ok Edw ogni tanto riperde la testa e si spinge un pò oltre però poi si è comportato benissimo per tutta la serata e ha deciso di parlargli chiamaramente *___* cercando di togliere tutti i dubbi a Bella. La tua frase sotto mi preoccupa un pò forse non torneranno subito insieme ma potrebbe essere un buon inizio dopo questa serata un pò di serenità se la meritano.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo a presto :)

15/03/12, ore 16:13

wowww !!!!! bel capitolo, e eduard e' stato meraviglioso,, gli ha donato finalmente il suo cuore ed era ora che lo facesse,,,, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.....un bacione lory