Per sempre MIA
di Lady Masen

05/09/11, ore 14:12

Ogni volta di più che leggo questa storia mi viene in mente la canzone di Celentano "Il figlio del dolore" Rispecchia molto la storia. Anche se alla fine della canzone lei lo perdona. Qui non può avvenire! O, almeno, lo spero!

03/09/11, ore 14:43

bellissimi capitoli e scusami se lo dico ma in qst momento nn sopporto il comportamento di Edward.E' un vero stronzo!!!!!Aspetto cn ansia i prossimi capitoli

03/09/11, ore 00:41

Allora ho letto tutta la storia e ti faccio subito i miei complimenti è bellissima molto originale e scritta benissimo :)
Ti dico che mi sono emozionata varie volte e pianto nel vedere Bella distrutta da tutto quello che ha passato e adesso gli ha tolto anche il bambino -.- Edw è proprio uno Stronzo lasciamelo dire è innamorato ma non riesce a mettere da parte le bugie che gli ha detto e il fatto che era una prostituta anche dopo che ha saputo tutto la sua storia non lo sopporto proprio cioè per farsi perdonare un giorno da Bella non so che deve fare io non lo perdonerei così facilmente ma ammiro tantissimo Bella ha una forza enorme dopo tutto quello che gli ha fatto e gli continua a fare è ancora innamorata di lui !!!
Sono contenta che Bella ha incontrato Esme che gli offerto subito il suo aiuto per vedere il bambino *___*
Aspetto il prossimo capitolo e complimenti ancora :)

02/09/11, ore 16:44

Compilmenti per la tua bellissima storia!
l'ho letta tutta d'un fiato.
aspetto con trepidazione il seguito.
un bacio.
Mavy

02/09/11, ore 15:51

stima profonda per carlisle ù_ù condivido tutto ciò che ha detto ! e che cavolo edward ! sei proprio uno stro... eheh xD vabbè, è inutile ripeterlo ogni volta ù_ù . bella è arrivata a forks ! *___* awwww e questo solo grazie a maria seth e sue *_____* stima profonda anche per loro ù_ù ... spero che esme porti il piccolo ANTONY ( no EJ ù_ù ) dalla sua mamma *_* spero accada presto *_* al prossimo capitolo ;) baciiii

02/09/11, ore 15:21

te mi hai chiesto se ero disposta a dare una seconda opportunità a lui,no ne ora ne mai bella stà piano piano riprendendo in mano la sua vita, grazie anche all'aiuto di sue, esme appena ha visto bella le chiesto se stava bene, se aveva un lavoro, ha deciso che lei deve conoscere suo figlio, che deve restare solo la cosa + importante x bella.UN bacione grandissimo ciao *____*

02/09/11, ore 15:09

beh stiamo migliorando in questo capitolo speriamo che le cose si evolvano per il meglio . Certo che Edward e da prendere a bastonate

02/09/11, ore 14:38

Santa Esme e Santo Carlise!!! due persone d'oro che hanno una testa e un cuore! Edward merita solo una vita buia e senza amore!!! E l'odio di suo figlio!

02/09/11, ore 14:32

Ciao!Purtroppo non sono servite a niente le parole di Carlisle contro suo figlio,per lui il piccolo EJ(Anthony) è solo una responsabilità che si è dovuto prendere,fa tanto il moralista ma non ha esitato a strappare il figlio a Bella ed va con altre donne-che bastardo,lei dovrà fare di tutto per riprenderselo!Edward ora fa coppia fissa con Tanya per dimenticare Bella e si comporta sempre più da idiota,ma Carlisle ha ragione,se e quando capirà i suoi errori non riuscirà a perdonare se stesso per il male provocato!Bella è a Forks,e ha anche incontrato Esme che si è scusata per il comportamento orrendo del figlio,giustamente gli ha parlato del piccolo e per ora la nostra Bella è più sollevata sapendo che,nonostante tutto,Anthony sta bene!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come evolve la situazione,complimenti sempre brava!Kiss:)
(Recensione modificata il 02/09/2011 - 02:35 pm)

02/09/11, ore 13:57

Troppo poco per questo Edward!!!! Troppo poco lo sdegno, pur astioso, del padre!! Troppo poco il silenzio opprimente della madre!! Ancora non si sente in colpa, ancora non si è neppure informato alla alontana sulla fine di Isabella, ancora non prova quasi nulla per suo figlio....pensa solo di essere perseguitato da qualche incubo ad occhi aperti! Per sfuggire alla sua coscienza fa coppia fissa con un'altra, cui naturalmente non ha detto nulla di EJ...E' un disonesto e un vigliacco, ma in una cosa concordo con suo padre.....non sfuggirà a se stesso...non si perdonerà mai....

02/09/11, ore 13:54

questo edward lo odio...lo odio..non posso farci nulla. lui è un puttaniere che scopa tranquillo, non si fila del figlio però ha avuto la faccia tosta di toglierlo alla madre...cazzo che rabbia...

02/09/11, ore 13:50

isabella devi spaccare tutto,e riprendeti tuo figlio;per quanto riguarda edward che si scopasse pure tutto il mondo,la deve pagare.

31/08/11, ore 21:57

in questo momento mi viene tanta, tanta ma tanmta voglia di picchiare edward e urlarli in faccia " svegliati, IMBECILLE"!
Edward è completamente vomitevole! :(
e questo è tutto.
alla prossima. :)

31/08/11, ore 16:24

ti sto leggendo sul tuo blog ma nn riesco a farti la recensione, nn mi chiedere il xe', nn lo so, mi sto chiedendo se sara' un lieto fine, fin'ora tt quello che ho letto mi ha messo adosso un'angoscia incredibile, sono super convinta che tt debbano avere una possibilita' di riscattarsi e bella e' una di qs persone-brava ciao

31/08/11, ore 15:32

Ciao
l'unica parola che mi viene in mente x descrivere Edward in qst momento è abominevole!
Fa male vedere Ed così trasformato!
Spero che cambi presto
baci