Per sempre MIA
di Lady Masen

03/03/12, ore 17:56

Ok Bella ha capito finalmente che i fiori glieli manda Edw *_* però lui a cena alla fine si è comportato di nuovo male :( hanno bisogno entrambi di parlare chiaro e forse riusciranno ad iniziare una storia insieme ma se non riescono a parlare non avranno miglioramenti :(
Sono curiosa di vedere che succederà adesso nel prossimo capitolo :)
Al prossimo !!!!

03/03/12, ore 15:57

ma xkè tutte queste belle parole Edward non inizia a dirle alla diretta interessata???? non ce la faccio più a leggere di sti due poverelli che soffrono stando separati e che si mancano a vicenda dai ti prego falli stare insieme :)

03/03/12, ore 15:12

bellissimo! ma dico io, povera Bella! Edward lo vuoi capire che ti devi dichiarare? si o no? mannaggia. ci vuole qualcuno che glielo faccia capire non so se ci arriverà da solo. le aspetta questo perchè crede di non essere niente per lui mentre è diventata il centro della sua esistenza! dai Edward svegliati e potrete essere felici insieme. anche se lui ha ammesso che la vuole e ha bisogno di lei , per essere migliore! bellissima frase! e complimenti questa storia mi piace tantissimo! :*:*

03/03/12, ore 14:25

possibile che eddy abbia capito fischi x fiaschi????? bella vuole solo sentirsi dire "ti amo" è così difficile da capire??????? io penso proprio di no,mi sà tanto che quei due abbiano bisogno di una bella spintarella, x farli avvicinare, mi sà tanto che fin che non parlano chiaro non risolveranno nulla.UN bacione grandissimo ciao *___*

03/03/12, ore 11:04

WAO possibile che Edward non ha capito che con il "non posso" di Bella lui non deve fare così, l'unica cosa che Bella vuole sentirsi dire è "Ti amo" è l'unica cosa che la farà capitolare, perchè dopo che glielo ha detto la prima volta poi lui non lo ha più ripetuto e lei pensa solo che la vuole a livello fisico e questo Bella non lo vuole.... quindi caro Edward, dato che adesso mi stai pure simpatico e mi fai tenerezza - ti do un consiglio vai da lei e parlale con il cuore in mano dicendole tutto quello che pensi senza più struggimenti perchè così ti stai rovinando la vita OK bene....... aspetto con ansia un altro aggiornamento e ti dico sempre che sei proprio brava a tenermi così attaccata alla tua storia complimenti e SMAKKKK

23/02/12, ore 15:35

My god.
Ogni momento che passa Edward mi sembra più tenero ^^
Non vedo l'ora che torni assieme a Bella.. bè al momento non ho altro da dire, tranne che aspetto il prossimo capitolo.
Bravissima, Kuss
<3 Mk <3

23/02/12, ore 11:52

ciao tesoro mio so sono imperdonabile ma nn ho quasi mai tempo .comunque che dirti il cambiamento di edward mi fa impazzire dalla gioia so che ci vorrà tempo perchè questi due testoni facciano passi avanti nella loro storia ,ma l'amore che li lega è sempre piu forte .un abbraccio immenso continua cosi sei splendida lady un bacio grande <3 <3 .

23/02/12, ore 08:40

Operazione " Bella deve essere mia" e' in atto!! Bisogna solamente spingersi un po di piu' verso la meta.I fiori vanno bene ma non bastano. Edward dever pensare a qualcosa che definitivamente faccia capitoare Bella nelle sue braccia cosi' da far capire che il ti amo detto rispecchia la verita'. Bella e' lusingata da tutte le attenzioni che Edward ha per lei e non c'e' bisogno di un mago per capire che anche lei ormai,non prova piu' a nascondere le emozioni che prova ogni volta che lo guarda o che si sfiorano casualmente.
Bella, manca davvero poco ed Edward ti riavra' riconquistata!!! Ed io non vedo l'ora!!!hihihihihihi!!
Sono belli insieme,stanno scoprendo parti di loro completamente celate per incomprensioni e l'amore per Antony ne e' l'artefice.
Riley tu stai a cuccia perche' altrimenti io.........!!
Gioia ci leggiamo al prossimo chappy,questo rimane meraviglioso.
Kiss kiss annie

23/02/12, ore 00:24

Bella ha accettato la casa per lei e per il bambino, vuole lasciarsi andare con Edw ma vuole aspettare ancora un pò e ci può stare dopo tutto quello che è successo però gli ha dato un piccolo bacio ed è già qualcosa *__* Edw ha capito che i fuori non bastano più e sono curiosa di leggere quello che avrà in mente adesso, comunque si sta comportando in una maniera perfetta rispettando i tempi di Bella !!!
AL prossimo

22/02/12, ore 23:47

sembra che un primo scoglio sia stato superato, bella ha accettato la casa che eddy le ha regalato, certo la scusa che ha usato è stata veramente pessima, speriamo che bella capisca che l'ammiratore segreto è lui, riley è ancora trà i piedi?????? ma xchè non si decide a lascirala in pace una buona volta x tutte??? mi sà tanto che stiamo x aprire il classico vaso di pandora vero????????? Un bacione grandissimo ciao *___*

22/02/12, ore 22:34

EVVIVA finalmente un pò di luce, e adesso Edward comportati come si deve lei non aspetta altro, e pure noi, questo Edward mi piace perchè ha capito che ci deve andare con i piedi di piombo ma ora bisogna che esca allo scoperto e le dica quello che veramente vuole e quello che prova cioè AMORE..... brava brava ciao e a presto

13/02/12, ore 16:51

attendo io il continuo grazie per questa storia aspetto il prossimo capitolo

13/02/12, ore 12:31

Ma come sembra cambiato Edward... Io non mi fiderei troppo comunque...

13/02/12, ore 09:19

Va molto bene cosi'.....Edward si sta comportando finalmente come una persona innamorata e vogliosa di dare al figlio una madre a tempo pieno e perche' no una famiglia. C'e' ancora tanto da fare per riacquistare la piena fiducia di Bella ma bisogna essere tenaci nei propri obbiettivi e la vittoria sara' garantita.
L'unico intoppo e' sto Riley,sempre in mezzo alle p***e e a dar fastidio a Bella.Neanche a correre non si sente tranquilla,ha bisogno di tutti i Cullen a seguito.
Edward, il solo consiglio che ti posso dare e' quello di non sfuggirle,non andare in albergo da solo,rimani a casa con lei ,con la tua e sua famiglia,entrambi avete bisogno di conoscervi davvero,per quello che siete realmente e sfuggire lo trovo solo il modo per non affrontare le eventuali paure o inevitabili insicurezze.
Il destino e' dalla vostra parte ma ci vuole anche impegno e fermezza perche si realizzi,e tu Edward ce la devi mettere tutta per far diventare Bella veramente tua.
Un abbraccio tesoro
Kiss kiss annie

10/02/12, ore 22:10

Ho iniziatoa leggere oggi questa storiae mi piace tantissimoverente <3spero solo che questi due si sveglino e ritorneranno insieme m comu vera coppia:) ma spero che questo Riley non faccia grossi casini ahahah baci alpossimo capitolo :*