Per sempre MIA
di Lady Masen

15/03/12, ore 15:34

Nulla è come sembra... ti prego non rovinarci la già tanto attesa non ti sembra che la poverina abbia già sofferto tanto? quanto deve patire ancora per aver diritto all'amore della sua vita?

15/03/12, ore 14:53

questa ff diventa sempre più bella e intensa man mano che prosegue... spero potrò leggere sempre + capitoli!!! ^^ sei bravissima!!! alla prossima! ;)

15/03/12, ore 14:42

Mamma mia sono in un ritardo mostruoso!!! In arretrato di 5 capitoli,cavoli.....Mi spiace un sacco amo,ma il lavoro mi ha tenuta stretta a se senza darmi tempo per leggere e commentare i tuoi meravigliosi capitoli.Sono successe un casino di cose e leggere tutti questi capitoli in una volta sola mi ha veramente ma piacevolmente sconvolto.
Edward ce la mette tutta per conquistare il cuore di Bella e farla finamlente sua ma qualcuno incombe nella loro serenita'.Riley comincia ad essere troppo ossessionato da Bella a tal punto da aggredirla e seguirla mentre corre.Se Jasper non fosse intervenuto non so mica come sarebbe andata a finire.
La cena ha portato un sacco di novita' e rivelazioni importanti,Edward ha aperto il suo cuore e sembra che Bella ne sia piacevolmente sorpresa,dopotutto era quello che lei voleva.Speriamo solo che nel prossimo capitolo non ci siano colpi di scena clamorosi,vorrei tanto un po' di serenita' per i miei piccioncini......ma dalle tue parole a fine chappy mi aspetto un risvolto della medaglia.
Aspetto il capitolo nuovo tesoro e ti giuro che non ritardero' piu' cosi' tanto per la mia recensione,un abbraccio
Kiss kiss annie

15/03/12, ore 13:20

OMG è il capitolo più bello della storia, mi auguro che da adesso per loro ci sarà amore, difficile, ma amore, forse Bella ha paura ma ormai lui è deciso deve avere il suo cuore, cmq tu sei una terrorista che significa "nulla è come sembra" non mi mettere paura, lo so ci saranno momenti difficili da affrontare ma adesso c'è l'amore e saranno insieme ad affrontarli questi momenti, è ancora tutto in salita ma almeno per il momento a questa povera crista falle vivere un periodo di spensieratezza........ lo so a te piacciono i tormenti ma non credi che adesso anche per noi "super-romantiche" sia arrivato il momento di rilassarci un pò e nuotare nel miele? eh!!!!!!! Ti amo lo sai vero? GRAZIE GRAZIE ciao ciao (anche se il mio nome è Paride io sono una donzella) CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO SMAKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

15/03/12, ore 13:14

la nota sta a significare che ancora non si mettono insieme come coppia? dai ti prego non sono mai stati felici assieme ed innamorati qualche bel capitolo spensierato se lo meritano no? ciao anto

15/03/12, ore 13:14

Bastaaaa...ti prego con questo NULLA é COME SEMBRA mi stai facendo venire un'ansia pazzesca...cosa vuoi dire...che Riley non è pericoloso, che non è un maniaco...o che vorrà tornare alla sua vita di prima? Eppure mi sembrava decisa a cambiare vita questa volta Bella...aah che nervi...mi sembra di impazzire...ma ti voglio un mondo di bene perchè stai scrivendo una storia fantastica che mi ha appassionato fin dai primi capitoli...continua cosi...alla prossima..

15/03/12, ore 13:08

Come NULLA E' COME SEMBRA!!!?????.... a me sembra tutto chiarissimo...Edward la ama, glielo dice e forse ci vorrà un pò perchè lei si fidi....MA CHE ALTRO DOVRA' ALLONTANARLI?????
Brava come sempre
un bacio
Milena

15/03/12, ore 13:02

me lo immaginavo io che bella avesse ancora paura, dopo tutto quello che le è successo è anche logico che lei abbia dei timori, eddy però alla fine ha parlato chiaro con lei, oddio certo che quel cameriere è stato davvero insistente bella delle volte mi sembra che caschi dalle nuvole, speriamo che da adesso in poi x loro ci sia solo la felicità.UN bacione grandissimo ciao *___*

14/03/12, ore 23:27

e così sembra che eddy stia cambiando comportamento con bella,addirittura una cena solo x loro, vuoi scommettere che apparirà riley a rompergli le scatole??????? oddio il pranzo è stato divertente xchè tutti è due sono gelosi marci l'uno dell'altro, cosa caspita aspetta bella a dire a tutti che è riley quello che la stà seguendo???????? UN bacione grandissimo ciao *___* ps: grazie mille x il postaggio veloce, sei un mito ragazza. ciao

14/03/12, ore 22:14

Posso dirti che ti amo? non riesco a crederci tutti questi aggiornamenti mi mandano in un brodo di giuggiole grazie..... il capitolo è bellissimo Esme è troppo forte e Edward adesso sa quello che vuole e al ristorante fa capire a tutte le sciacquette che stavano li che lui era off limits bravo Edward adesso mi piaci proprio tanto....non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo ormai ci stai viziando...... brava brava e ciao ciao

14/03/12, ore 21:14

questa ff è una bellissima storia!!è avvincente..e ogni giorno vado in fissa sempre di piu!!sei bravissimaaa!!!

14/03/12, ore 19:10

Bravo Ed =) finalmente stai usando l'atteggiamento giusto. era ora=) sono felicissima , forse riusciranno a trovare un loro equilibrio una volta sistemato il 'problema' Riley...=) sono troppo teneri e lui è così dolce *.*... poi a quanto pare Bella condivide e ne è felice , perciò spero si sistemi tutto presto=) un bacione, sei davvero brava=)

14/03/12, ore 18:33

Ooooooooh che caro Edward **
Non vedo l'ora che capiscano entrambi.. lei che lui finalmente la vuole senza considerarla più una prostituta.. e che lei si possa fidare.
L'unica pecca è Riley che è in mezzo alla balle -.- Già l'essersi strusciato così apertamente su di lei e averle usato una di violenza è incredibilmente sbagliato.
Non è che Edward lo può gonfiare una volta capito cosa vuole realmente?? **
Al prossimo capitolo
Kuss

<3 Mk <3

14/03/12, ore 15:57

scusami io non ho capito ma edward e bella hanno mai parlato di come la trattava suo marito di cosa la costretta a fare e a subire '

14/03/12, ore 14:41

Ciao, capitolo bellissimo, come sempre. Ma quanto sono carini Edwrad e Bella. Ora lui la corteggia e..aww *-*
Ma Riley?!? Non mi piace... >_< Fallo andare viaaa!!! Merritano il loro felice e contenti! A presto :)
xxx Poison Heart