Per sempre MIA
di Lady Masen

06/06/12, ore 01:08

Le cose tra loro stanno andando molto bene, sono molto curiosa di scoprire quello che ha in mente Edw per sabato :)
Le minacce continuano ad arrivare -.- penso che adesso Bella dovrebbe dirlo ad Edw più va avanti questa storia e più le cose potrebbero peggiorare
A presto ;)

05/06/12, ore 23:01

secondo me è sempre riley che le manda le rose, prima o poi scopriremo il xchè la stà seguendo non credo ad una sua sola parola che ha rifilato a bella, bene bene vedo che ci sono progressi trà i due piccioncini, mi sà tanto che sabato il caro eddy avrà una bella sorpresa vero?????? Un bacione grandissimo ciao *____*

05/06/12, ore 22:56

ciao carissima prima di tutto mi spiace che tu abbia avuto problemi , spero non gravi e che sia tutto sistemato adesso..
non vedevo l'ora di un tuo aggiornamento.
allora penso che Bella adesso dovrebbe iniziare a prendere in considerazione di dire a Eduard di questi regali , prima che la situazione si complichi e ci vada di mezzo lei....
un abbraccio
lory

23/05/12, ore 17:52

Quanto mi piace "vedere" Isabella ed il suo Anthony così legati l'uno all'altra e mi piace anche vedere Edward AMARE COME SI DEVE Isabella....spero che tra loro le cose si risolvano ancora per il meglio.Continua sempre così e scusami se commento solo ora ma nn ho avuto modo di farlo prima

12/05/12, ore 10:33

salve ! credo che la tua storia sia davvero fantastica ... soprattutto affascinante direi ... comunque io seguo la tua storia da tantissimo tempo , più che altro sul tuo blog , che però ora non posso vedere più ,ci ho provato tante volte ma dice che devo chiedere a te di invitarmi ... ora, è vero che non ho mai recensito nemmeno un capitolo , ed è anche vero che forse avrei potuto palesare ogni tanto la mia presenza , ma sto davvero morendo di curiosità ... quindi , vorrei chiederti di invitarmi al tuo blog ... grazie per avermi ascoltato . Baci !

11/05/12, ore 16:06

Questo capitolo è semplicemente delizioso il loro amore sta raggiungendo una serenità giusta, mi piace questo Edward e mi ha fatto sorridere che è pure geloso dei fratelli, lui la vuole solo per se senza dividerla con nessuno neanche con il figlio, non a caso il titolo è "Per sempre MIA"..... brava ciao e spero a presto

11/05/12, ore 10:44

ah ah ah il nostro edward è geloso....
che carino che sta diventando, ci sta provando in tutti i modi a dare fiducia a bella, anche se dopo quello che gli è successo in passato è un pò restio a dare fiducia.
comunque complimenti questa storia è sempre più bella...
alla prossima

10/05/12, ore 23:40

*__* il capitolo è stato bellissimo molto dolce *__*un po' di tranquillità ci voleva per Edw e Bella visto che secondo me adesso dovrà succedere qualcosa di brutto ma spero di sbagliarmi :)
Al prossimo

10/05/12, ore 23:22

eddy qundo è con bella diventa peggio di un uomo delle caverne, è geloso marcio di lei, ancora lei non gli ha detto nulla riguardo ai fiori che stà ricevendo, non vorrei che succedesse qualcosa mentre sono a correre, xchè mi sà tanto che il bello debba ancora venire vero??????? Un bacione grandissimo ciao *____*

30/04/12, ore 17:26

Sei meravigliosa, se prima avevo solo il sentore che la tua storia fosse una delle uniche ad avermi preso il cuore ora ho la certezza...sei grande, continua cosi, hai tutta la mia ammirazione...mentre Riley...bè Riley è solo un malato di mente con una ossrssione che con il passare degli anni si è fatta sempre più pericolosa...complimenti ..a presto

30/04/12, ore 16:51

A questo punto nn so che proprio che dire.Abbiamo conosciuto un lato di Riley,una parte della sua storia,e quindi anche di Isabella,che non sapevamo.Credo,nei commenti precedenti,di essermi lasciata trasportare troppo dai giudizi troppo affrettati e mi dispiace di ciò.Da quello che dice Riley sembra che lui sia il "buono" ed Edward ed i Cullen i "cattivi".Io,e forse sbaglierò di nuovo,credo che,è vero che all'inizio Edward usava Bella a suo piacimento per "vendetta",ma credo che ora tenga davvero a lei e quindi per me è una persona sincera.
Non mi resta che vedere come andranno avanti le cose e vedere cosa succederà

30/04/12, ore 00:41

oh mamma! questo raylei sembra "innamorato" di bella...una cosa "dolce"...xò arrivare a voler togliere a bella l'amore della sua vita e il padre al suo bimbo lo rende moolto bastardo

28/04/12, ore 15:37

Mi scuso di nuovo perchè non commento ogni volta anche se vorrei..
Questo capitolo mi ha fatto venire un po' i brividi, devo ammetterlo. Quindi Riley ama Bella?
No no un attimo.. se davvero la amasse si sarebbe fatto un minimo avanti e non l'avrebbe lasciata sulla strada facendole solo una visitina ogni tanto per trombare allegramente..
ah bè dimenticavo il padre padrone -.-
Edward la ama però lui non lo sa.. spero solo non faccia del male a nessuno.
Al prossimo capitolo **
Kuss

<3 Mk <3

27/04/12, ore 22:31

Il racconto di Riley mi è piaciuto all'inizio è stato molto carino con Bella ma adesso è diventata una vera e proprio ossessione è disposto a tutto per averla e questa cosa non mi piace molto perchè penso che potrebbe fare del male ad Edw -.-
Cioè lui non sa che le cose tra Edw e Bella stanno iniziando a funzionare e sono innamorati e mi dispiacerebbe molto se adesso arriva lui e rovina tutto :(
A questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere quello che succederà
Bravissima a presto !!!

27/04/12, ore 21:55

WAO certo che Riley non era stronzo e neanche cattivo però adesso si sta comportando come quelli che lui disprezzava, non ha capito che quello che sente Edward per lei è amore vero, povera Bella mi hai fatto venire la pelle d'oca a leggere la sua parte di storia e adesso? sei sempre più brava e io mi emoziono sempre quando aggiorni un saluto e buon 1 Maggio