Per sempre MIA
di Lady Masen

10/02/12, ore 12:13

Credo che la storia si stia un po arenando... è molto meno coinvolgente, capitoli buttati li senza spessore o emozione, sarà che sono brevi e poco veritieri. credo debba rivedere il tutto la minestra scaldata troppe volte diventa insapore e la tua storia è diventata così. scusami le critiche ma è quello che penso

10/02/12, ore 00:50

Edw sta facendo dei grandi miglioramenti, sta corteggiando Bella in modo perfetto e lei adesso gli potrebbe dare anche una possibilità, lui gli sta concedendo tutto il tempo che vuole lei forse ha ancora un pò di paura ma sono entrambi innamorati *___* e poi Antony ha bisogno di entrambi i suoi genitori e spero che presto la situazioni tra i due si chiarisce.
Riley non mi piace per niente -.- spero che non crei grandi problemi a Bella
AL prossimo

10/02/12, ore 00:01

alla fine eddy c'è l'ha fatta a dire a bella dell'appartamento, comunque riley non piace, ribadisco il concetto secondo me è stato mandato da qualcuno che vuole bella x se, ma gari una persona potente che non si fà scrupoli a distruggere gli altri vero??????? ma quand'è che quei due testoni la smetteranno di farsi la guerra???????? Un bacione grandissimo ciao *____*

09/02/12, ore 22:11

ma quando si danno una mossa sti benedetti ragazzi???? Edward sta facendo il suo meglio a quanto pare per farle capire che ama Bella... e Bella non potrebbe fare un minimo di sforzo x cercarlo anche lei magari con la scusa del figlio che ha bisogno di avere entrambi i genitori sempre vicino??? almeno starebbero insieme e avrebbero l'opportunità di conoscersi come genitori e come innamorati :)

09/02/12, ore 22:09

CHE bello, che bello, che bello, finalmente un pò di luce per Bella e io mi sto innamorando di questo Edward mi piace ha capito i suoi errori e sta cercando di riparare per far si che Bella lo perdoni, bravo continua così *__* cmq adesso questo Riley chi è ma che vuole da Bella, possibile che sta povera donna non trovi mai la serenità completa..... mi piaci un sacco come scrivi ma ti prego aggiorna presto mi fai stare sempre in ansia un bacione grande e a presto

01/02/12, ore 19:15

me gusta. mi piace . l'adoro. amo la tua storia . continua xD.. OGNI QNT POSTI?????????????????'''''

01/02/12, ore 15:07

Edward finalmente ha fatto chiarezza dentro di se,scoprendosi innamorato e pronto a lottare per avere Bella con se.
Deve ancora abituarsi a questo forte sentimento mai provato fin'ora o meglio mai fatto emergere dal profondo perche' ,son sicura , Edward gia' dal loro primo incontro ne era gia' innamorato,ma eventi negativi hanno fatto apparire Bella solo come un'approfittatrice e una sgualdrina.
L'errore piu' grande che ora puo' commettere Edward e' quello di farsi accecare dalla gelosia,Riley e' un viscido individuo che cerca in tutti i modi di avvicinare Bella a se. rRsultato,E' completamente ossessionato da lei ,lui non deve fraintendere il suo comportamento,Bella cerca in tutti i modi di evitarlo ma lui e' cocciuto.Fa bene a non farsi vedere mentre "spia" Bella,la protegge da distante,la tiene sotto controllo,la osserva con occhi nuovi,con occhi da innamorato e pronto a riavere per se la cosa che lo fa star bene.
La parola ti amo e' stato un pugno un pieno viso,Bella nono si aspettava di certo una confessione del genere, in un momento dove la reazione avuta da Edward ,esprimeva il contrario.Ancora non si fida dei suioi sentimenti ,forse dettati dalla situazione o forse dal cuore.Questo Bella non lo comprende ancora,e la decisione di non vederlo per un po',puo' soltanto schiarirle le idee.
Se Edward va avanti cosi' la casa di Bella si trasforma in una serra di fiori bellissimi che contengono un solo significato:amore.
Sono curiosa di vedere come reagira' Bella per la proposta di Edward di unire i due appartamenti.Ci leggiamo al prossimo chappy tesoro,complimenti sinceri per il capitolo
Kiss kiss annie

30/01/12, ore 20:17

Bè è una situazione abbastanza difficile.. capisco i sentimenti di lei, dopo tutto quello che le ha fatto, trattandola da schifo è abbastanza ovvio che non creda nel suo "ti amo"..
Riley. Ho paura che possa cercare di fare qualcosa a Bella se lei dovesse continuare a rifiutare le sua avance .-.
Ma voglio tornino insiemeee ^^
Aggiorna presto mi raccomando
Kuss

<3 Mk <3

30/01/12, ore 00:53

Edw è riuscito a capire finalmente che è innamorato di Bella e deve mettere da parte la gelosia se la vuole riconquistare e sta già facendo qualcosa sono sicura che Bella piano piano riuscirà a perdonarlo visto che adesso devono parlare degli appartamenti sarà un buon inizio !!!!
Riley ancora non si arrende non mi piace proprio -.- porterà solo problemi a Edw e Bella -.-
Spero che aggiorni presto !!!! AL prossimo

29/01/12, ore 22:59

OMG sto facendo la OLA non ci credo hai aggiornato, capitolo bellissimo finalmente Edward si è arreso ai sentimenti che prova per Bella e cerca in tutti i modi di corteggiarla e nello stesso tmpo di proteggerla, bravo inizia a starmi simpatico, e adesso qst scassap.... chi è forse un suo ex cliente quando stava in Italia? speriamo che non ci siano altri guai in vista povera Bella adesso è ora di avere amore e serenità per lei, ma sono sicura che Edward saprà proteggerla come si deve....... ti prego aggiorna presto un abbraccio forte

29/01/12, ore 22:49

mhhh lo sapevo io che riley portava rogne, bisogna vedere chi è ma sopratutto che cosa cavolo vuole da bella, non è che è stata mandato da qualcuno che conosce bella, x tenerla sottocontrollo???????? eddy con la sua gelosia, stà rovinando il rapporto che aveva con bella, mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

04/01/12, ore 14:28

Ciao!Sono contenta dell'aggiornamento,questa FF è bellissima,idem per il capitolo!Mah,sembra che le cose stiano andando bene,Bella e Sue continuano a creare linee di abiti per bambini(personalmente  adoro osservare tutti quei completini esposti nelle vetrine dei negozi)ormai fa parte a tutti gli effetti della famiglia Cullen, e grazie a lei Edward si è riavvicinato al piccolo Anthony!Edward,da parte sua,ha finalmente capito di essere innamorato di Bella,ha deciso anche di regalarle una casa,bè a me sembra un gesto carino,chissà Bella come la prenderà;devo dire che il nostro Eddy si sta comportando meglio,almeno non si comporta da idiota come prima...è riuscito addirittura a farle una dichiarazione d'amore con un "Ti amo",lei l'ha presa male...io credo che,nonostante Bella sia ancora follemente innamorata di lui,giustamente non ha perdonato tutto il male che lei ha provato,quindi credo che per questo abbia reagito in quel modo!Ora tocca ad Edward dimostrare che quel "Ti amo...veramente" è reale,non solo a parole ma anche con i fatti,forse così riuscirà a farsi perdonare!PS spero che tu riesca ad aggiornare più spesso!Baci <3
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 02:29 pm)

03/01/12, ore 12:51

Bravissima Isabella!!!
Spero di leggerti presto. Mi è mancata questa storia...

03/01/12, ore 12:21

Ciao, inizio a dire complimenti per il capitolo. Bello Bello Sarebbe bello essere la creatrice di abiti per bambini (quando entro in un negozio per bambini, noto che i loro vestiti sono più belli di quelli per i grandi). E' normale che Bella abbia reagito in quel modo al Ti Amo di Edward....
Ok A presto
Baci e Abbracci
Kristen Cullen

P.S Auguri di Buone Feste

03/01/12, ore 12:15

NO non capisco la reazione di Bella al Ti amo di Edward, non dico che gli deve credere subito ma addirittura cacciarlo via, sapendo che anche lei lo ama con tutto il cuore, dagli la possibilità di parlare, va bene si è comportato male io l'ho odiato con tutta l'anima, ma adesso sembra che voglia farsi perdonare e lei almeno una piccola finestrella gliela deve lasciare aperta...... ma speriamo che lui non si arrenda così facilmente e che le faccia capire che è veramente cambiato.... spero a presto e ciao ciao