Per sempre MIA
di Lady Masen

02/04/14, ore 22:13

ciao...ho letto tutta la storia praticamente in tre giorni!!! e...nn ho parole.mi ha coinvolta in una maniera incredibile,come poche storie sono riuscite a fare!mentre leggevo riuscivo ad immaginarmi x bene tutti i personaggi,gli ambienti ed addirittura le loro emozioni. finalmeente la veritā sta x uscire fuori. credo che x Ed sarį un duro colpo scoprire che la persona che considera un suo secondo padre é l artefice di tutti i suoi mali!!! aspetto il prossimo capitolo....e bravissima:-)

31/03/14, ore 16:31

Ciao Miky,
ho appena finito di leggere gli ultimi tre capitoli che hai pubblicato. Che dire?! Edward e Bella non hanno mai un momento di pace. Quando pensi che sia tutto risolto, che non ci siano pił problemi, ecco che invece ne spunta subito uno nuovo e anche grave rispetto a prima... spero che prima o poi questa situazione si risolva nei migliori dei modi....
Continua sempre cosģ! ;)

29/03/14, ore 15:21

Ma quand'è che ci sarà un pò di pace in questa storia????
E poi, come è possibile che le cose ad Edward non siano ancora chiare?? Lo vuole capire che il suo carissimo zietto centra in tutta questa bruttissima situazione??? Per la miseria!!!
Comunque, bellissimo capitolo come sempre.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere cosa succederà!!
Bacioni!!

29/03/14, ore 01:07

Caspita che ansia mi haictenuto sulle spine per tutto il cappi ...bravissima spero tantissimo che sia stato carlaise a seguire bella almeno lo spero e non il bastardo dicedward senior ...cadpita credo di intuire i guai in cui si e cacciato edward spero che si risolvi tutto presto ...ps.bellissima la frase di edward quando dice che lei gli a riaperto il cuore e ridonato i battiti ....adoro poi la immy di robert versione edward e stupenda ...a presto maria

28/03/14, ore 19:31

Ora io mi chiedo eddy per caso č demente????? babbeo???? idiota????? cretino????? possibile che ancora non abbia fatto due + due????? non vede che suo padre ha scoperto tutto, lui invece di cercare rogne dovrebbe farsi dire la veritą dalla cara mammina, che forse lei sa + di quel che dice, ora io mi chiedo chi č stato a colpire sia riley che eddy????? l'adorabile ambasciatore x caso?????? scommetto che quello che ha sguito bella era carlisle vero?????? sappi che io non vedo l'ora che tutta la veritą venga finalmente a galla, chissą quante teste salteranno?????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

28/03/14, ore 18:57

ancora guai?ma non ne hanno passati anche fin troppi poverini?quando avranno un po' di pace?

23/03/14, ore 22:29

tranquilla fa nulla per l'aggiornamento spero le cose ti vadano meglio..comunque ottimo capitolo :) al prossimo ;) cele

23/03/14, ore 00:10

Bellissimo capitolo come sempre.
Secondo me Bella non avrebbe dovuto partire, capisco che lo fa per proteggere Edward ma non avrebbe dovuto farlo lo stesso.
E poi chi è che l'ha seguita??? Quand'è che questa povera ragazza potrà avere un pò di pace???
.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e non preoccuparti del ritardo e di non aver risposto ai commenti, non c'è problema. Pensa prima a superare questo momento :)
Bacioni e alla prossima!

22/03/14, ore 23:20

Tesoro non sai quanto ti capisco, ti mando un grosso abbraccio ed un bacio gigantesco, adesso passiamo al capitolo, poveri ragazzi non hanno mai un attimo di pace, bella ha agito in maniera cavalleresca x salvare capra e cavoli, adesso chi cavolo ha spiato bella, mentre se ne stava andando????? X caso č stato l amorevole ambasciatore????? Un bacione grandissimo ciao

22/03/14, ore 21:37

Cappi bellissimo ed intenso..non posso fare a meno di sentire tutto il loro dolore deve essere costato moktissimo lasciare edward ed il bambino povera bella e povero edward e disperato ...spero che le cose inizino a migliorare speravo bella non lasciasse edward e senza sapere del bambino ...accidenti in piu lui sa dove e andata alla fine ..non puo sempre vincere ti prego basta ...ps mi spiace che tu stia vivendo ancora un periodo di sofferenza spero che la situazione si possa risolvere al meglio un abbraccio maria ...

16/03/14, ore 19:58

Ho letto tutta la tua storia fino ad ora e mi piace un sacco!!
Con l'inizio di questo capitolo mi venendo non so cosa ma per fortuna era solo un incubo ^^
E così , il responsabile di tutto è il fratello di Carlisle, eh?? Ma quand'è che lo capiranno e lo manderanno a quel paese????
La madre di Bella, poi?? Non ne parliamo proprio! Non la sopporto!! Capirà mai che la figlia ha fatto tutto quello che ha fatto solo per aiutarli economicamente????
Voglio proprio vedere se alla fine le chiederà scusa e cosa farà Bella.
E prima o poi dirà a Edward di essere di nuovo incinta??? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!
Bacioni e alla prossima!!

11/03/14, ore 00:29

ma allora č Mike che eperseguita Bella???????????????''''' Aiuto.. č stato fortunato a non diventare parte del muro!

10/03/14, ore 23:51

mi stai facendo morire pero' eh.. ho le palpitazioni ed ogni capitolo

10/03/14, ore 23:06

scusami eh ma come al solito, mangiandomi i capitoli mi sono persa il pezzo in cui Bella parla con il piccolo Antony rivelando i suoi sospetti sulla gravidanza...non riesco a collegarlo in quale pomeriggio č successo.
Comunque prevedo disastri a non finire

10/03/14, ore 20:59

ah quindi l'infermiera del dottore se la fa con quel bastardo che corre dietro a Bella! e il dottore č dentro fino al collo perchč centra anche lui con la confraternita e con quel bastardo. ottimo. non č per niente intricata la storia..e mi sa che c'č dell'altro. Che cosa ha combinato il dottore mesi prima?