Per sempre MIA
di Lady Masen

27/07/11, ore 21:59

mon credo sia combattuto.. e pero che quando scoprirà la verità Bella lo faccia strisciare x anni prima di riconcedersi a lui...

27/07/11, ore 09:46

Accidenti mi ricordavo questo capitolo e devo dire che povera Bella cercava solo di guadagnare qualche spicciolo in più per curare la madre mica stava facendo qualcosa di illegale. Mi sta anche simpatico Edward ma devo dire la verità che da questi capitoli a quelli seguenti lui è maturato ed è migliore, anche se la gelosia persiste ancora e lui cerca di dominarla. Un bacio Sara.

26/07/11, ore 23:48

il mio x lui e x jake stà crescendo sempre di +, non me ne frega assolutamente nulla di cosa ha dovuto passare x essere così stronzo, spero solo che bella gli faccia ingoiare tutti i denti a tutti è due,go bella go, non ti arrendere, stringi i denti a vai avanti, x il resto fregataene altamente, chissà che altro deve ancora succedere????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

26/07/11, ore 23:19

Se fossi Bella stringerei i denti visto che i soldi le servono per la sua famiglia... Ma appena potessi gli griderei in faccia che razza di uomo è... E se mi chiedesse scusa lo tratterei 10000 volte peggio. E per scusarsi dovrebbe sputare sangue!!!

Comunque complimenti! :D

23/07/11, ore 20:24

ho letto ora i cap 9 e 10.Mi si stringe il cuore "vedendo" o meglio leggendo qst situazione di Bella in generale ma soprattutto cn Edward.Spero solo ke a qst punto lui scopra tutto al più presto e possa capire i comportamenti di Bella e ke Jacob riceva la lezione ke si merita

23/07/11, ore 16:04

Oddio questo capitolo era stata una pugnalata già la prima volta che l'ho letto, e adesso sono davvero scossa, le altre si sono tutte schierate per una punizione verso Edward e Jake ma ancora non sanno che cosa porta anche lui a fare certe cose. Un bacio e al prossimo capitolo Sara e adesso vado a vedere se hai aggiornato il blog.

23/07/11, ore 13:19

la storia è incredibile e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. adoro bella e non sopporto di vaderla soffrire cosi ... e quindi ho pensato di fare una spedizione punitiva contro jake ed edward =) ... per i pensieri fuori campo credo che a volere l'investigatore privato sia edward .. perchè mi sembra che nei capitoli precedenti più volte lui le ha ricordato di stare lontano dalla sua famiglia e di non immischiarla in questa storia... quindi un pò per controllarla un pò per la sua famiglia ed vuole chiamare l'investigstore... baci e aggiorna presto =)

23/07/11, ore 12:05

In capitoli come questo non so chi odiare di più, Edward o Jacob :@.
Jacob fa schifo in tutti i modi possibili ed immaginabili, non solo la costringe a prostituirsi per ottenere promozioni ma la picchia anche e l'ha presa in giro per tutto questo tempo :@
Edward poi, posso capire che ti sei sentito in qualche modo preso in giro o usato ma potrebbe anche comportarsi un pò meglio, cioè la tratta veramente malissimo, come se non contasse niente :@ quando poi non sa nemmeno la sua storia!
A proposito della sua storia...il pov dei pensieri fuori campo è di Carlisle giusto?
scoprirà il suo segreto? credo proprio di si visto che ha ingaggiato un investigatore, e spero che i Cullen l'aiutino così come aveva promesso Carlisle quel giorno
Aggiorna presto :D alla prossima

23/07/11, ore 08:43

Mi piace, stimolante intrigante come storia ma terribilmente cinica. Non farci aspettare molto per i prossimi capitoli ciao

23/07/11, ore 00:51

l'ho scoperta da poco qst ff e l'ho letta ttt di un fiatoooo..
complimenti cara, mi piace il tuo modo di scrivere.. anke see grrrr odio con ttt il mio cuore Jacob [sono super basitissimaaa, che merda d'omo che è!] per non parlare anke Edward! cavoloo apri gli occhiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! *O*
mmm.. l'investigatore privato... mmmm gran dilemma.. secondo me è stato un familiare di Ed, magari Carlisle.. chissà! *__*
Lo speroo! Speriamo entri in azione prestooo perchèè sto in ansiaa e male per la nostra povera Bella! :(
al prox capy
baci

23/07/11, ore 00:42

odio sempre di edward e jake, gli farei volentieri fuori,sarebbe una bellissima cosa ucciderli con le mie stesse mani, secondo me è carlisle quello che vuole assumere l'investigatore privato, scommetto che presto verranno allo scoperto i segreti di bella,allora si che parecchie teste salteranno, non vedo l'ora di vedere che faccia farà il caro jake ed il caro cullen.UN bacione grandissimo ciao *___*

23/07/11, ore 00:40

certo poverina la sta massacrando ma questo investigatore privato quanto ci mette? cpmunque la storia è molto interessante ciao a presto

23/07/11, ore 00:25

Povera Isabella ma quando la farai finire di soffrire e quando Edward scoprirà tutto cosa farà? penso che lui si stia già innamorando di lei ma è combattuto e come ha fatto a non capire che quei lividi erano solo le botte che aveva preso? cmq aspetto con ansia un altro tuo aggiornamento e che almeno non sia così doloroso cmq mi piace questa storia mi auguro solo che ci sia un lieto fine (a me piacciono tanto) un saluto e a presto

21/07/11, ore 09:35

Mamma mia questo capitolo mi fa piangere, veramente ho già pianto la volta prima ma adesso inizio proprio a capire la mente malata di Edward e mi faccio quasi paura da sola. Capisco che le altre vogliano ucciderlo anche io la prima volta avrei tanto voluto farlo ma adesso lo vedo sotto un altro aspetto. Non vedo l'ora che anche le altre capiscano, ma poi magari qualcuna non capirà lo stesso e vorrà uccidere il povero Edward che è talmente geloso e possessivo da fare cose stupide come scopare con lei e poi ordinarle di rivestirsi ed anche pentirsi di essere stato dolce. Un bacio Sara.

20/07/11, ore 20:40

in questo capito forse e dico forse sta emergendo in entrambi un minimo di sentimento:non vedo l'ora di leggere una svolta tra i due.