Per sempre MIA
di Lady Masen

03/01/12, ore 11:13

Che bello hai aggiornato!!!Fantastico capitolo tesoro,veramente!!! Piano piano Edward sembra aprire gli occhi di fronte all'evidenza,lui la vuole,lui la brama ma con una piccola differenza rispetto a prima.....lui ora la ama e tutte le sensazioni che prova per lei sono dettate dal'amore.
Non riusciva a capire il valore del sentimento che giorno dopo giorno aumentava dentro di se,la sua vicinanza ,il suo profumo e l'amore che prova per il figlio,lo hanno fatto finalmente capitolare. Per Bella ora le cose sono ancora piu' complicate; e' sempre stata innamorata di Edward,fin dalla prima volta che si sono visti,e il suo sentimento non si e' affievolito con il tempo,subendo quasi in maniera passiva tutto quel dolore che lo stesso Edward le causava.Penso che abbia solo paura di questo sentimento che Edward dice di provare.La ha sempre definita sua,solo per brama di possesso non perche'lei era importante per lui,a lui non apparteneva il suo cuore.Ora invece i sentimenti di Edward la spaventano e quel "vattene" e'dato solo dalla confusione che ha dentro alla testa.Certo come dalle torto.Un momento prima Edward e' pronto ad accusarla e un momento dopo le dice di amarla.Che gran confusione!!!
Tempo e' quello che le occorre per vedre se realmente quello che ha detto Edward e' vero o solo parole scappate per errore dalla sua bocca. Chi sara' mai questo Riley, Bella dice non essere una faccia nuova ,ma lo scopriremo.
Ci leggiamo al prossimo chappy stella,aggiorna quando puoi...
Kiss kiss annie

03/01/12, ore 11:01

Questa storia mi è entrata nell'anima da subito, anche se in precedenza ho recensito col mio nome. E' bellissima e questi due ne hanno passate tante:::spero che questo riley sia una difficoltà passeggera. Hanno ancora dei problemi e Edward deve pagarle tutte prima di trovare il perdono che solo ora inizia a cercare! Stupendo!

03/01/12, ore 09:34

ciao la tua storia mi piace,però ,leggere con tanta distanza un capitolo non mi piace mi lascia insoddisfatta ,per favorese puoi posta più spesso fai uno sforzo e accontentaciti saluto ciao

03/01/12, ore 07:51

molto bello questo capitolo,sono contenta che sei riuscita ad aggiornare la storia ,spero di poterne leggere un altro il prima possibile ,questa storia e veramente bella e tu scrivi molto bene ciao ciao e grazie per aver aggiornato

03/01/12, ore 02:09

Bentornata :) Edw finalmente si sta comportando bene l'idea di comprare la casa vicino a quella di Bella così il bambino può state con lei è ottima anche se poi basta poco per fargli scattare quella grande gelosia che prova, ci mancava questo Riley adesso a complicare ancora di più le cose :( non hanno un pò di pace per formare finalmente una famiglia :( Edw gli ha detto Ti Amo ma non capisco perchè Bella l'ha cacciato mmmm
AL prossimo !!!!!

03/01/12, ore 00:22

purtroppo edward sta raccogliendo solo quello che seminato...cosa credeva che una volta detto a bella che l'ama,tutto si sarebbe risolto????la sofferenza e le umiliazioni che le ha causato non si dimenticano facilmente,ma confido in loro e alla fine sapranno cosa fare??però non capisco la reazione di isabella,perchè mandarlo via???mi sono un pò persa ma credo che il problema sta nel fatto che a volte l'amore non basta per risanare delle ferite profonde...ma cmq spero che il prossimo capitolo questa volta arrivi presto.ciao e buon anno

03/01/12, ore 00:11

perché isabella si é arrabbiata, forse perché edward ha aspettato troppo per confessarle i suoi sentimenti o perxhe é si sta prendendo gioco di lei prima trattandola male, e un attimo dopo le dice che la ama. Anche se voglio che edward soffra dopo tutto quello che ha fatto a bella non voglio che stiano lontani, e anche se una parte di me dice che bella ha fatto male a cacciarlo, perché avrebbe dovuto considerare il ti amo e perdonarlo, il mio orgoglio di donna mi dice che edward deve soffrire come un cane dopo aver messo in cinta bella, non aver capito la sua situazione, averla umiliata e averle portato via il bambino. Mi sa che bella non prenderà tanto bene la sorprwsa di bella, perché penserà che llui pensa che le non ce la può fare da sola e che mira solo ai suoi soldi. Comunque, anche se é passato molto tempo dal tuo ultimo aggiornamento, nn é passato giorno che sperassi che tu aggiornarsi. Grazie per aver aggiornato, e per averci dato un capitolo così bello, complimenti. Un bacione, buona notte

03/01/12, ore 00:10

ohi ohi adesso è spuntato fuori come un fungo questo riley, che cosa cavolo vuole da bella??????? xchè non possono mai stare in pace??????? xchè ci deve essere sempre qualcuno che gli voglia dividere????????? speriamo che tutto si possa aggiustere trà quei due e finalmente potranno essere una bella famiglia.UN bacione grandissimo ciao *____* BUON ANNO ANCHE SE IN RITARDO

22/12/11, ore 20:35

questa storia era veramente bella ,peccato che nn sia stata piu aggiornata ,cmq spero che continuerai a scrivere ciao

13/12/11, ore 12:03

Per farti perdonare di questa lunghissima attesa devi pubblicare almeno 5 capitoli... è la giusta punizione?
Non farci attendere oltre Ciao

12/12/11, ore 19:45

Non ci posso credere...ce l'ho fatta!!! Ben 28 capitoli in un pomeriggio,cavoli era impossibile staccare gli occhi dal pc...sono elettrizzata!
Tesoro hai scritto una storia da cardiopalma. C***o ma quante ne ha passate Bella,povera piccola.Edward,Edward cosa mi combini,tu sei la mia gioia ,il mio desdiderio iMpossibile e ti comporti cosi',come il peggiore dei bastardi...VERGOGNATI...e per fortuna adesso hai capito, forse ,i tuoi immensi errori e stai cercando di porre rimedio.Ora non vedo l'ora di un nuovo tuo aggiornamento e vedere se realmente Edward vuole rialacciare i rapporti con Bella ,deve farlo per forza,altrimenti lo castro...visto che per lui e' cosi' importante..hi!hi!
Ci voleva un piccolo sfogo ,dai ,concedimelo!!!Mi complimento ancora con te per la storia che stai scrivendo, e' una bomba.
Grazie tante kiss kiss anni(Anita)

20/11/11, ore 19:03

Ciao belliximo kapitolo cm sempre dal tronde .mi piace il kambiamento dì edward cmq quando ci sarà il proximo capitolo???<3
(Recensione modificata il 08/12/2011 - 09:15 pm)

17/11/11, ore 15:56

Sembrerebbe che Edward stia cambiando.Forse si sta rendendo conto di aver sbagliato in passato con Bella e che quindi voglia in qualche modo riparare al torto fatto.Speriamo che tra loro ritorni tutto cm prima

15/11/11, ore 19:52

Ciao!Molto bene,sembra che Edward stia finalmente cominciando a comportarsi bene,ha capito che era ora di smetterla a comportarsi da idiota,altrimenti avrebbe davvero perso Bella...lei invece si sta comportando benissimo!Edward ha compiuto un bel gesto facendo stare il piccolo Anthony con la sua mamma,come è giusto che sia...io sono sempre più convinta del fatto che,se si chiarissero e e cercassero di superare i problemi,potrebbero ancora creare una bella famiglia felice,con due persone che si amano,con un bambino da amare,crescere ed educare insieme e l'affetto di una famiglia che li sosterrà sempre!Aspetto il prossimo aggiornamento!Baci <3

14/11/11, ore 17:18

La tua storia mi ha colpita molto, trovo giustificabile il comportamento di Bella all'inizio della storia perché nei capitoli successivi si è capito che aveva il ruolo di "prostituta", perciò non ho recensito in maniera critica sin sa subito. Scrivi bene, va riconosciuto, ma la mia recensione non è positiva, mi spiace.
Ti spiego cos'è che mi fa rimanere altamente contrariata: l'atteggiamento passivo e sottomesso della famiglia Cullen nei confronti di Edward! Nemmeno fosse un dittatore capace di ucciderli! Perché non si sono dati da fare in modo più efficace? E poi, diciamocelo, sarà anche Edward Cullen ma... prendere colla forza una donna incinta, madre di TUO figlio... è vergognoso, abominevole, disgustoso: non ci sono scusanti nemmeno per lui. Non ci sono parole, insomma. Con quest'azione credo che Edward abbia passato il limite, è la mia opinione. Perciò ci rimarrei MOLTO male se Edward e Bella finissero insieme. Lo ripeto, sarà pur sempre di Edward che stiamo parlando, ma in questi casi una donna dovrebbe rialzarsi e continuare la sua vita con suo figlio o da single o al fianco di un uomo migliore! Perché Edward fa veramente pietà! Una storia da un tema profondo come la tua dovrebbe insegnarci proprio che, per quanto possa essere "figo", anche ad Edward Cullen non deve e non può essere perdonato un simile atteggiamento! Invece tu stai sponsorizzando l'immagine di una donna che si innamora di colui che la violenta e lo perdona nonostante tutto! Se quest'uomo fosse un altro, mettiamo che so... un ciccione flaccido e vecchio... chi sarebbe favorevole a perdonarlo?
Mi spiace, ma sentivo l'esigenza di scriverti questa recensione. Spero di non averti demoralizzata.