Per sempre MIA
di Lady Masen

27/04/12, ore 20:58

oddio e così riley è veramente innamorato di bella, x lei sarebbe disposto a tutto, anzi ora che ci penso lui ha già fatto qualcosa x lei, anche suo padre è stato con lei, dio mio che schifo di persone povera bella è stata usata da tutti, solo x soddisfare i propri bisogni, beh io spero sempre che x lei ci sia una via d'uscita, anzi vorrei la rivincita sù tutto quello che le hanno fatto passare.UN bacione grandissimo ciao *____*

27/04/12, ore 20:47

Man mano che scrivi diventi sempre più incredibile..sono contenta che la storia sarà ancora lunga,mi piace tantissimo..
Adesso vado che devo scrivere anch'io
a presto XD

27/04/12, ore 17:16

Voglio sapere assolutamente chi si nasconde dietro tutti questi bigliettini e quindi dietro a tutto questo mistero.Non credo di poter resistere ancora per molto quindi per favore,Lady Masen,se puoi dacci qualche indizio per vedere se riusciamo a capire chi si nasconde a dietro tutta questa strana e pericolosa situazione

23/04/12, ore 15:29

Infatti l'inizio mi ha fatto pensare...eccome se mi ha fatto pensare, si capisce che quello con cui si è scontrata Bella all'inizio nel locale, ha a che fare con Riley...l'unica a non essersene accorta è proprio lei Bella...grr che nervi...ma perchè, dico io, non ne parla con Edward? Alla fine lui quando arriverà a scoprirlo, penserà Dio solo sa cosa...ah questi due cosa gli farei per fargli entrare un pò di sale in zucca....comunque bravussima, come sempre..alla pressima

23/04/12, ore 15:23

Sono indietro di tre recensioni!!! Mea culpa....!! Sono travolta dal lavoro e il mio passa tempo preferito ne risente.
Ho letto ora i tre capitoli e sono a dir poco meravigliosi. Quanto si amano e' giusto dirlo, ma anche quanta tensione non appena si fraintendono.
Non sono del tutto sereni,la loro relazione vacilla ad ogni incomprensione e queste figure misteriose, impensieriscono sia Edward che Bella.
Mi passa per la testa un nome,Jacob!!! Che quel gran pezzo di stronzo sia tornato e ,impertinente com'e', vuole ricattare Bella spaventandola?
Una alleanza fatta con Riley per far apparire Bella una poco di buono agli occhi di Edward.
Al prossimo capitolo gioia mia
Kiss kiss annie

23/04/12, ore 13:14

Ma io dico possibile che Bella pensa che sia stato Edward ha mandargli quel biglietto se un minuto prima aveva scritto un sms pieno di dolcezza, ma sei tonta, ma perchè non ti confidi con lui magari mettendolo come uno scherzo, che ne so sei tu la scrittrice, ma falla confidare con Edward e falle dire tutti i suoi timori, Edward le ha dimostrato che si fida di lei quindi che aspetti supertonta? AHHHHHHH lo sai che sei stupenda pensa un pò, prima ci hai fatto odiare Edward fino alla morte mentre adesso siamo tutti pro-Edward fino alla morte, sei stata GENIALE complimenti perchè adesso sono arrabbiata con Bella visto come si comporta MMMMMMMMMMHHHHHHHHH, BACIOTTI BACIOTTI a presto

23/04/12, ore 10:14

Ciaoooo leggo da molto tempo la storia, e mi piace moltissimo *.* posso chiderti un favore? Nn trovo più il link del tuo blog su BLOGGER, dove la storia è ad un' altro punto ^_^" e volevo sapere s epotevi rimetterlo e ridarmelo... ti ringrazio! kiss, giada <3

23/04/12, ore 01:14

Bella è un po' fessa come può pensare che è stato Edw ha mandargli quella lettera di minaccia al contrario del sms di Edw che è stato tanto dolce *__*
Secondo me lei sta sbagliando a non dirgli nulla penso che se continua così lui non la prenderà bene e potrebbero allontanarsi di nuovo !!!!!
A questo punto mi viene da pensare che sia Riley e forse è stato un suo cliente in Italia e la vuole di nuovo per sè
SOno molto curiosa di leggere il prossimo capitolo a presto

23/04/12, ore 00:21

Posso picchiare virtualmente Bella? Se si confidasse di più con Edward, eviterebbero un sacco di problemi!
Il tipo che la segue, la scatola dei fiori su cui ha mentito, l'insistente presenza di Riley e adesso la lettera: gli indizi a sfavore di Bella sono talmente tanti che Edward (intransigente e possessivo) di sicuro reagirà male.
E' sicuramente una trappola organizzata per dividerli.
Non sono tanti i personaggi della storia che potrebbero avercela con lei. Scarto di sicuro la famiglia Cullen e Sue. Nessuno di Forks. Riley non credo, è coinvolto ma troppo esposto. Mi rimane solo Jacob, che è sparito dopo aver ottenuto il suo scopo iniziale. Non mi resta che aspettare per vedere se i miei sospetti sono fondati.
Ciao. Simona

22/04/12, ore 20:39

splendido capitolo....come gli altri :D sono tanto curiosa di scoprire ki sarà mai ad aver lasciato quel bigliettino con quella minaccia...spero tanto non sia stato quel raley...lo spero con tutto il cuore e se è così spero k lo dica ad edward così da poterla proteggere....

22/04/12, ore 20:26

Ciao la tua storia mi piace tantissimo :) nn penso di averla mai recensita anche se la seguo dal suo principio perche sono sempre connessa dal telefono e per mancanza di tempo.. Secondo me riley aveva gia avuto Bella quando era in italia e k sia lui stesso k la sta seguendo e che ha mandato la rosa dai petali neri .. anche x questo è possibile che conosca bella come Bob... Nn vedo l'ora di leggere il seguito.. Un bacio :)

22/04/12, ore 20:01

si sono sempre + convinta che sia riley quello che gli spia mentre stanno correndo, la busta l'ha messa di sicuro il suo complice, possibile che bella non si sia accorta di nulla?????? mhhh a quanto pare eddy è geloso, ma quando ha scoperto che l'accompagnatore di bella e il loro figlio si è subito tranquillizzato, chissà come ci rimarrà appena vedrà il vestito di bella????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

20/04/12, ore 22:54

OMG! X'D edward in veste di baby sitter è stupendo XD

20/04/12, ore 16:50

Hai ragione, un capitolo veramente esilerante, Edward che cambia il pannolino al figlio fa già pisciare dalle risate se poi lo stai anche scrivendo...non oso pensarci...comunque, non solo risate ma anche tanta inquetudine...sento nell'aria che sta per succedere qualcosa...e non è qualcosa di bello...speriamo bene...comunque tu sei grande a rendere questo miscuglio di emozioni cosi intense...aspetto con ansia il seguito..a presto, un bacione

19/04/12, ore 18:36

La storia sta entrando nel vivo....Edward e Bella non erano diciamo insieme in questp capitolo però è stato bello vedere Ed fare il padre....era ora!!!!Ahahahaah e poi il pannolino..Dio gli uomini come sono schizzinosi in queste cose XP
Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo...baci
Bea