Per sempre MIA
di Lady Masen

21/03/12, ore 18:04

Spero che bella ora parli chiaramente di quello che sta succedendo con Riley, non c'è da scherzare

21/03/12, ore 16:24

Ciao, hai scritto una storia davvero bella e questi Edward e Bella sono davvero mooolto passionali! Si dice che il fine giustifica i mezzi e tu hai davvero preso il detto in parola! Bella dovrebbe fare più attenzione! Sto divagando scusa in sintesi storia bellissima che spero continuerai presto!
Bacioni
sweet_alice

21/03/12, ore 15:51

certo che il metodo usato da eddy non è stato proprio ortodosso però almeno bella ha capito che c'è davvero qualcuno di pericoloso che la stà seguendo, quel riley mi ha veramente stufato, che cosa aspetta bella a dire quello che le ha fatto???????? sono sempre + convinta che riley la stia seguendo x conto di qualcuno.UN bacione grandissimo ciao *___*

21/03/12, ore 15:28

Certo che Bella si è presa proprio un bello spavento, ma l'unica maniera per Edward per farle capire che stava rischiando era quella di metterla di fronte ad un fatto così, testona come è se glielo avesse detto in maniera dolce avrebbe pensato che lui la voleva solo controllore, invece l'ha messa davanti all'evidenza e anche se l'ha fatto in maniera poco ortodossa ha fatto bene, senza poi pensare che Edward non sa niente di quello che le è successo e penso che quando lo scoprirà saranno ca.... amari..... ti amo sempre smak

21/03/12, ore 14:55

ancora una vola ribadisco che Ed non va bene per Bella! MA che razza di scherzo è?! Mah... Io non capisco Bella come faccia a farsi abbindolare da un "Ti amo" o da una carezza...

21/03/12, ore 11:20

WAO ho letto due capitoli tutte e due insieme perchè sono stata via per qualche giorno e non ho avuto tempo di leggere, pesantuccio questo di capitolo, iniziamo a scoprire qualcosa di più su Edward e devo dire che mi fa proprio una gran tenerezza per quello che ha passato e che non riesce a buttarsi alle spalle anche se ci sta provando con tute le forze, mi è piaciuto tanto il discorso che Carl ha fatto a Bella e lei beh che dire fa bene a fare così cmq adesso chi sarà al telefono, non è che quel bastardo di Jacob ha scoperto dove si trova e pensa di riaverla? spero proprio di no, io cmq mi auguro che Bella parli anche con Carl di questa cosa oltre che con Sue, anche Edward le deve parlare e metterla in guardia altrimenti lei continuerà a pensare che lui la vuole solo "comandare" ed è un male non trovi? cmq come sempre ti faccio i complimenti per come scrivi e descrivi il tutto, a presto e un abbraccio forte

20/03/12, ore 16:19

Questo l'avevo intuito anche io proprio dal comportamemto iniziale che aveva avuto con Bella fin dai primi capitoli e poi anche in seguito quando continuava a tenere quel suo comportamento pur avendo ricevuto la lettera da suo padre che giustificava quello che faceva Bella e del perchè soprattutto lo faceva...quando ho visto che rimaneva fermo con i suoi propositi ho capito che doveva esserci un perchè di fondo e che non era solo per quello che Bella faceva...anche se quello ha pure contribuito...speriamo riascano a fugare ambedue i loro fantasmi del passato...se lo meritano..

20/03/12, ore 15:34

Menomale che è arrivato Edw in casa di Bella visto che ci stava qualcuno che voleva entrare penso che era Riley :( lui non mi piace proprio è molto pericoloso :(
Il pezzo di loro con il bambino mi è piaciuto tantissimo sono proprio una bella famiglia se riescono a superare tutto *___*
Finalmente si è scoperto qualcosa nel passato di Edw ed ecco perchè si comporta così spero che riesca a superare questa cosa insieme a Bella *__*
Al prossimo !!!

20/03/12, ore 15:15

Spiegato il motivo perche' Edward prova cosi' tanto rancore verso le donne in generale.Bella e' entrata nella sua vita come un fulmine a ciel sereno e lo ha scombussolato perdendo la sicurezza che in tutti questi anni aveva di se.
All'inizio sappiamo benissimo come la trattava,certo faceva la prostituta e per lui era l'unico modo di trattarla,ma spesso il tempo ti fa vedere le persone come in realta' sono e soprattutto perche' fanno questo del loro corpo.
Ha sofferto tanto e il modo per proteggersi e stato quello di chiudersi a riccio e usare,nel vero senso della parole,le donne che provavano interesse per lui.E' andata bene finche' Bella non e' entrata nela sua vita e l'ha sconvolta.
Lui cosa vuole adesso? Sara' in grado di accantonare il suo triste passato e far spazio ad una donna che lo puo' solo che amare incondizionatamente? Il suo cuore si aprira' ?
Gioia ci leggiamo al prossimo capitolo.....cavoli,aggiorni piu' veloce di un fulmine!!!
Kiss kiss annie

20/03/12, ore 15:01

Chi sara' mai il viscido che conosceva Bella in Italia?
Mamma mia quante cose stanno succedendo,prima Riley ed ora l'uomo misterioso.Non saranno mica legati a doppio filo? Saranno la stessa persona? Lo scopriremo strada facendo.
Carlisle spiega a Bella come mai Edward si comporta cosi',a grandi lineee ha spiegato qualcosa avvenuta nella sua adolescenza che ha scombussolato ilsuo comportamente.Stara' a Bella scoprire come mai Edwar ha questi continui sbalzi d'umore. E brava Bella!!! Ora anche lei comincia a giocare......prima il piacere suo e dopo,sempre se ne restera' di tempo, quello del suo uomo....hihihihihi!! Cosi' si fa!!
Al prossimo chappy tesoro
Kiss kiss annie

20/03/12, ore 13:44

BUONGIORNO..HO INIZIATO A LEGGERE LA TUA F.F. SABATO ED ORA, AHIME', SONO GIA' ARRIVATA ALL' "ULTIMO"..DICO AHIME' PERCHE QUESTO VUOL DIRE CHE DOVRO' ASPETTARE PER LEGGERE IL SEGUITO.COMPLIMENTI LA STORIA E' MOLTO PROFONDA. SPERO DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO PRESTO. BUONA GIORNATA

20/03/12, ore 12:22

scommetto che era riley quello che tentava di scassinare la porta vero????????? meno male che eddy è arrivato in tempo, altrimenti non credo proprio che si sarebbe fermato e così siamo venuti a conoscenza del passato di eddy, me lo immaginavo io che dietro al suo comportamento c'era una ragazza, che l'ha usato, spero che cambi atteggiamento con bella a lungo andare rischia di perderla se continua così.UN bacione grandissimo ciao *___*

20/03/12, ore 11:55

Sì, ma questo episodio non giustifica il modo in cui ha trattato Bella... E Bella, nonostante sia innamorata di lui, non si merita una persona che sia così ossessiva!

20/03/12, ore 11:12

Chi Stava forzando la porta e' riley ? Come fa ha sapere il nome di bella da prostiruta?

20/03/12, ore 00:26

Mamma mia la storia si fa sempre più complicata, le parole di Carlisle mi sono piaciute molto secondo lui Bella è sulla buona strada e non si deve arrendere proprio ora :) Vedo che Riley non si è arreso ancora forse potrebbe essere lui a chiamare in negozio Bella con il suo nome da prostituta mmm sono molto curiosa di scoprire qualcosa in più !!!!
Il finale molto carino Bella si è voluta divertire ahahhahah e ha fatto bene per una volta !!!
A presto